Arrivato anche a me!
Purtroppo il mio è in fase di spedizione
Se ne parla lunedì probabilmente
Dovresti aver ricevuto una email da Dungeon Dice che ti avvisa di aver preso in carico la spedizione. Dovresti andare sul profilo ospite che ti indica (se non hai un account DD) e verificare lo stato della spedizione
E mi hanno detto era il modo per loro migliore per tenere traccia di tutto, anche perché se ci cono problemi con la spedizione, dovete contattare direttamente l'assistenza di DungeonDice.Si, strano giro. Infatti sono rimasto anche io un pò confuso all'inizio. Comunque strano ma a quanto pare decisamente efficiente!!!
idem con banane.Arrivato anche a me!
Oggi pur essendo sabato mi si è presentato alla porta il corriere... Indovinate cosa mi ha consegnato?
Eh sì, il grande problema di TUTTI i giochi Garphill Games.Aperto, i componenti sembrano molto ben fatti. Spazio organizzato in modo razionale. Belli i player aid per giccatore.
L'unica cosa "aargh" è il formato delle carte, 54x86. Ho tante bustine a casa, ma 'ovviamente ' non queste. Cerco e le trovo a ... 6euro a confezione.... aargh
Per il segnalino mancante da bgg, ma anche dall'elenco componenti: i gialli non hanno il segnalino, ma il nero ne ha due. Dunque dovrebbe essere tutto regolareScusate purtroppo mi è arrivato uno dei meeple giganti (a quelli neri con i numeri) rotto. Inoltre ho due conta punti (cartoncino con 5 da un lato e 10 dall’altro) grigi ma non quello giallo.
A chi devo posso scrivere? Ho cercato e gli update ma non ho capito bene come posso chiedere il supporto
Scusate purtroppo mi è arrivato uno dei meeple giganti (a quelli neri con i numeri) rotto. Inoltre ho due conta punti (cartoncino con 5 da un lato e 10 dall’altro) grigi ma non quello giallo.
A chi devo posso scrivere? Ho cercato e gli update ma non ho capito bene come posso chiedere il supporto
Ho iniziato a defustellare ieri, faccio fatica ad individuare i componenti. Esiste un elenco chiaro con l'immagine del singolo componente?
Un altro aspetto (non gravissimo eh) che mi ha un pochino deluso è la qualità delle fustelle, tirandole via tutti i bordi sono già usurati, invece di sembrare nuovo sembra un gioco già vissuto, ovvio che non comporta problemi al gameplay però visto il costo mi aspettavo qualcosina meglio come qualità.
Anch'io ho un problema di componenti, ho ricevuto una bustina doppia degli edifici verdi e mi mancano quelli viola