CHIUSO Mindbug beyond

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Partito il KS per le due nuove espansioni Evolution e Eternity del gioco di carte con gestione mano Mindbug con la collaborazione del noto autore Garfield.
Sono state inserite nuove meccaniche quali:
1) le azioni dei nostri personaggi da attivare nel momento piu' opportuno per abbattere i propri avversari
2) l'evoluzione che permette di rendere piu' forti le abilita' delle proprie creature
3) il boost ottenuto dalle carte nel mazzo degli scarti
4) un nuovo modo di usare il mazzo degli scarti creando forti combinazioni e sinergie con le carte in mano

Ci sono tre tipi di pledge: lo standard che contiene tutto il giocabile in verso base; il deluxe che contiene tutto il giocabile in scatole deluxe magnetizzate e carte foil; il deluxe piu' tappetini.
C'e' uno sconto per chi fa un ordine cumulativo (4 persone)

Il gioco base e' un gioco di carte e combo fra le stesse molto veloce, molto aggressivo, facilmente portabile nella sua scatolina. Nella campagna passata era stata aggiunta un'espansioncina. Si potranno entrambe recuperare in questo KS come aggiuntivo add-on.
 
Ultima modifica:

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.340
Località
Verona
Goblons
966
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Sono molto combattuto. Il gioco è stata una delle sorprese più apprezzate degli scorsi anni ma è anche vero che l'aver partecipato alla campagna KS per la versione base mi ha lasciato dell'amaro in bocca. Il gioco era recuperabile poi allo stesso prezzo se non più basso, considerando la spedizione non proprio economica.

Non so proprio che fare, vista l'esperienza passata potrei valutare la versione deluxe ma è anche vero che il prezzo in rapporto al contenuto è decisamente elevato. Molto probabilmente, memore dell'esperienza passata, aspetterò il retail e tanti saluti.
 
Ultima modifica:

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Io sono dentro, espansioni con tuckbox magnetici, tuckbox per il base e promo pack. Vado sulla fiducia che il base è stato una gran bella sorpresa
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho preso entrambe le espansioni piu' le promo in versione "base".
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.547
Località
Perugia
Goblons
10.388
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Incredibile, giusto oggi ne parlavo con uno dei gestori del Polo Nerd, domandandoci come mai non fosse arrivato in retail e si trovasse poco e male. Dormiamoci su :p
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.340
Località
Verona
Goblons
966
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Incredibile, giusto oggi ne parlavo con uno dei gestori del Polo Nerd, domandandoci come mai non fosse arrivato in retail e si trovasse poco e male. Dormiamoci su :p
Perché è la stessa Nerdlab che si è occupati direttamente sia della produzione che della distribuzione, perfino dei prodotti in lingua ( italiano incluso). Invece di cercare partner hanno deciso di tenersi tutti in casa.

Questo è il sito che usano per la distribuzione e vendita, e che mi ha fatto girare un po' le pelotas come detto sopra.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.547
Località
Perugia
Goblons
10.388
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Perché è la stessa Nerdlab che si è occupati direttamente sia della produzione che della distribuzione, perfino dei prodotti in lingua ( italiano incluso). Invece di cercare partner hanno deciso di tenersi tutti in casa.

Questo è il sito che usano per la distribuzione e vendita, e che mi ha fatto girare un po' le pelotas come detto sopra.
Oh, grazie. Si vede che non avevamo indagato quasi per nulla! Beh, effettivamente ci sta che la cosa dia fastidio. L'unica cosa che farebbe puntare al kickstarter sono le varie promo e via dicendo. Mi son fatto due conti e recuperare tutto (magari Deluxe) viene a costare una roba davvero esagerata. Però prendere due copie con l'amico e smezzare le spedizioni mi pare già più umano!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Prendere ora il primo base+espansione in retail non mi verrebbe tanto meno di quanto ho speso nel KS...poi non so in Italia
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.547
Località
Perugia
Goblons
10.388
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ho fatto un mini sondaggino in chat associativa e abbiamo fatto un acquisto unico dal sito del produttore, con 26€ a testa abbiamo preso base + upgrade pack; avendo superato i 100€ di spesa totale non abbiamo pagato le spese di spedizione. Se il gioco mi piacerà, al più si farà lo stesso anche per queste nuove uscite.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho fatto un mini sondaggino in chat associativa e abbiamo fatto un acquisto unico dal sito del produttore, con 26€ a testa abbiamo preso base + upgrade pack; avendo superato i 100€ di spesa totale non abbiamo pagato le spese di spedizione. Se il gioco mi piacerà, al più si farà lo stesso anche per queste nuove uscite.
invidionaaaaaaa.
Io ho pledgiato normale
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Edit: post spostato nel topic delle impressioni sul gioco.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Problemi per pagare le spese di spedizione...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Piu' che altro era a vantaggio dei backers e ci rimettavano un mare di soldi a quanto ho letto :memehehe:
L'ho finalizzato anch'io
 

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
809
Località
Vicenza
Goblons
528
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Ma se io volessi solo gli spinner e la a scatola magnetica per il base e la prima espansione che ho già, la spedizione mi costa 10€ ? :oops:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma se io volessi solo gli spinner e la a scatola magnetica per il base e la prima espansione che ho già, la spedizione mi costa 10€ ? :oops:
Hai provato a finalizzare per vedere quanto ti viene? dovrebbe farti vedere l'ammontare totale che devi pagare prima di confermare il pagamento.
 

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
809
Località
Vicenza
Goblons
528
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Hai provato a finalizzare per vedere quanto ti viene? dovrebbe farti vedere l'ammontare totale che devi pagare prima di confermare il pagamento.
Provato e confermo che sono 10€ di spedizione. Praticamente costa più la spedizione che quello che vorrei...

Inoltre volevo chiedere se il Kickstarter Promo Pack è compatibile con il set base o se è per i nuovi set Beyond evolution / Beyond eternity?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Provato e confermo che sono 10€ di spedizione. Praticamente costa più la spedizione che quello che vorrei...

Inoltre volevo chiedere se il Kickstarter Promo Pack è compatibile con il set base o se è per i nuovi set Beyond evolution / Beyond eternity?
penso sia compatibile con i set base perche' dovrebbe contenere ad es la promo di Essen spiel, quindi creata per la prima scatola.
Poi tutto dovrebbe essere compatibile con tutto se no non ha senso
 

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
809
Località
Vicenza
Goblons
528
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
penso sia compatibile con i set base perche' dovrebbe contenere ad es la promo di Essen spiel, quindi creata per la prima scatola.
Poi tutto dovrebbe essere compatibile con tutto se no non ha senso
Mi hanno confermato che sono compatibili ed è tutto mischiabile.

Ora sono indeciso se prendere gli spinner + box magnetica + promo (tot 14€) o meno... Il punto è che le vorrei ma trovo che 10€ di spedizione siano tanti. Idee o suggerimenti?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.914
Località
Estero
Goblons
16.670
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi hanno confermato che sono compatibili ed è tutto mischiabile.

Ora sono indeciso se prendere gli spinner + box magnetica + promo (tot 14€) o meno... Il punto è che le vorrei ma trovo che 10€ di spedizione siano tanti. Idee o suggerimenti?
prova weega... oppure unisciti a qualcuno che ha fatto il pledge con cui dividere le spese di spedizione
 
Alto Basso