CHIUSO S.T.A.L.K.E.R The Boardgame [13 Giugno]

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.457
Località
milano
Goblons
1.348
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Però non nel 2027 .. su
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
866
Località
Mezzago (MB)
Goblons
443
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Hanno fatto tutti i giochi in italiano perché questo non dovrebbero farlo? Mi sembra alquanto strano se non localizzano.
Questo aggiornamento è una meraviglia e vorrei averlo in mano domani . Unica pecca per me sono le miniature a parte un gioco così con gli standee è veramente pessimo...spero non le mettano a un prezzo alto .
Ottimo anche che la campagna non è biblica e ci sarà anche la modalità one-shot per partite più veloci con rigiocabilità praticamente infinita.


Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.457
Località
milano
Goblons
1.348
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Lord of Ragnarok non è in ita per esempio
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Anche tamashii non è in italiano, però dai hanno tradotto il nuovo tainted, ho buone speranze anche per questo
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Davvero interessante, stavo seguendo questa cosa un po' distrattamente, ma adesso hanno la mia attenzione. E concordo che a differenza di TG qui le miniature sembrano avere un senso, ma apprezzo che le offrano a parte come opzione.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.922
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.799
Utente Bgg
Pask
Se dovessi aderire andrò al risparmio, l'idea miniature eroi e standee il resto mi piace.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sembra un giocone, ma andrebbe vista come e' stata sviluppata la narrazione prima di decidere.

Certo chissa' dove si arrivera' con tutte le scatole del giocabile. Non ho capito se metteranno gli standee, immagino di si, dato che la scatola delle miniature e' a se.
 
Ultima modifica:

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Sembra un giocone, ma andrebbe vista come e' stata sviluppata la narrazione prima di decidere.

Certo chissa' dove si arrivera' con tutte le scatole del giocabile. Non ho capito se metteranno gli standee, immagino di si, dato che la scatola delle miniature e' a se.
Nella scatola base ci sono gli standee, le miniature in un add-on.
Certo proponessero 2 scatole base diverse sarebbe meglio, che se ne fa uno degli standee se prende le minia ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nella scatola base ci sono gli standee, le miniature in un add-on.
Certo proponessero 2 scatole base diverse sarebbe meglio, che se ne fa uno degli standee se prende le minia ?
mi sa che gli costi troppo...
 

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
209
Località
Torino
Goblons
126
Anche tamashii non è in italiano, però dai hanno tradotto il nuovo tainted, ho buone speranze anche per questo
Però tamashii è della linea lite, nessun gioco di quella linea è stato tradotto direttamente. L'unico gioco al momento che non ha l'italiano è Lords of Ragnarok, probabilmente non hanno trovato nessuno che volesse prendersi l'onere.
Il gioco sembra molto interessante, vediamo quando escono i primi gameplay e review.
Simpatica l'affermazione che il prezzo senza Vat è uguale ai prezzi che mettevano nelle precedenti campagne. Sono 95 dollari più Vat che caricheranno subito al checkout e non nel pledge manager, da quel che hanno scritto. Circa 110 euro, senza miniature e spedizione. Partono alti questa volta. Anche nelle loro campagne è finito il periodo d'oro per i backers, cosa che si era notata già in Nemesis lockdown e Kings of ruin.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Però tamashii è della linea lite, nessun gioco di quella linea è stato tradotto direttamente. L'unico gioco al momento che non ha l'italiano è Lords of Ragnarok, probabilmente non hanno trovato nessuno che volesse prendersi l'onere.
Il gioco sembra molto interessante, vediamo quando escono i primi gameplay e review.
Simpatica l'affermazione che il prezzo senza Vat è uguale ai prezzi che mettevano nelle precedenti campagne. Sono 95 dollari più Vat che caricheranno subito al checkout e non nel pledge manager, da quel che hanno scritto. Circa 110 euro, senza miniature e spedizione. Partono alti questa volta. Anche nelle loro campagne è finito il periodo d'oro per i backers, cosa che si era notata già in Nemesis lockdown e Kings of ruin.
Si era lite, ma tant'è, la cosa della linea lite era più una classificazione loro e non aveva niente a che fare direttamente con la lingua (tamashii è localizzato in tutte le lingue tranne l'italiano). Semplicemente i giochi lite dovrebbero essere giochi dallo scope produttivo più moderato, cosa per altro nemmeno totalmente vera visto come sta andando con tamashii. Ma sempre roba di ar si tratta, quindi sono 4 i giochi non localizzati, tamashii, the edge, lor e knockdown. Per knockdown un occhio si può chiudere perché è l'unico uscito solo in inglese, ma tutti gli altri (lite o no) sono stati localizzati almeno in 5 lingue ma non in italiano.
 
Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.655
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.913
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Dai manca poco e vedremo.
Vista l' IP da cui è tratto sono abbastanza fiducioso che sia l italiano ad inizio o durante la campagna.
Incrociamo le dita.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Si era lite, ma tant'è, la cosa della linea lite era più una classificazione loro e non aveva niente a che fare direttamente con la lingua (tamashii è localizzato in tutte le lingue tranne l'italiano). Semplicemente i giochi lite dovrebbero essere giochi dallo scope produttivo più moderato, cosa per altro nemmeno totalmente vera visto come sta andando con tamashii. Ma sempre roba di ar si tratta, quindi sono 4 i giochi non localizzati, tamashii, the edge, lor e knockdown. Per knockdown un occhio si può chiudere perché è l'unico uscito solo in inglese, ma tutti gli altri (lite o no) sono stati localizzati almeno in 5 lingue ma non in italiano.
Aggiungiamo anche Platformer della linea lite 😉
E penso pure Siegestorm
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Secondo me sarà la solita accozzaglia narrativa senza finale, dalle meccaniche legnosissime e poco playtestato.

Marchio di fabbrica della awaken realms ormai
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Vedo ora che è un dungeon crawler.
Sarebbe il primo della AR, magari mi sbaglio…lo spero
 
  • Like
Reazioni: Gil

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.457
Località
milano
Goblons
1.348
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
per ora niente ita a quanto pare.. non capisco sta scelta anche perchè con qualche dollaro in più a copia (intendo solo le ita con un minimo garantito) si pagano la traduzione ed i layout booh
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
per ora niente ita a quanto pare.. non capisco sta scelta anche perchè con qualche dollaro in più a copia (intendo solo le ita con un minimo garantito) si pagano la traduzione ed i layout booh

Male male, no Vat e no Ita, tempi di vacche magre
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso