Il Puzzillo del Sud - Tutorial e Recensione Harmonies

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Heat: Pedal to the Metal
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.595
Località
Estero
Goblons
16.344
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Diamine con la live assieme a Lorenzo, Il Meeple con la camicia e Alex mi avete confermato Feralis e The beast, che mi attiravano molto, in piu' mi avete fatto ripartire Oak che mi aveva intrigato a suo tempo, ma lo avevo mollato...poi questo Circadians che ritorna a ondate...In piu' il video sopra, che avevo gia' un mini hype per Heat... Quanti sono? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ah gia' e poi Pagan
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.595
Località
Estero
Goblons
16.344
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mannaggia i timbri sulle scatole! Io li avevo tolti da una scatola di un gioco da tavolo e la scatola si incollava alle altre. Per cui ho recuperato i timbri, li ho rincollati interi sulla scatola e poi tagliati....ridicolo. Da allora mai piu' togliero' i timbri dalle scatole!!!!

Visto un video su Pagan: non e' un gioco per me. Mi ha fortemente disturbato il fatto che il cacciatore vedesse gli abitanti innocenti, ma la strega no...per cui tutto va molto sull'intuito e la fortuna. Per il resto molto bello, ma questo meccanismo mi disturba moltissimo. Salva!!!! Non vedo l'ora di vedere un tuo video.

The beast: mi e' piaciuto, ma mi pare molto simile alla Furia di Dracula che ho, il cui regolamento l'avro' letto 10 volte ed e
qui accanto a me eternamente abbandonato sulla poltrona. Non riesco a convincere nessuno a giocarlo. Dovro' turlupinare gli altri giocatori.

Circadians me lo avete ormai super inscimmiato. Ci saranno nuovi KS?
Sta partendo un cercopitechino anche per Heat

Ho fatto un late pledge di Earthborne ed ancora lo attendo...:mad:, vedo che gia' lo vendono in fiera.

Darwin: sono colpevole di non averlo ancora giocato.
 
Ultima modifica:

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Mannaggia i timbri sulle scatole! Io li avevo tolti da una scatola di un gioco da tavolo e la scatola si incollava alle altre. Per cui ho recuperato i timbri, li ho rincollati interi sulla scatola e poi tagliati....ridicolo. Da allora mai piu' togliero' i timbri dalle scatole!!!!

Visto un video su Pagan: non e' un gioco per me. Mi ha fortemente disturbato il fatto che il cacciatore vedesse gli abitanti innocenti, ma la strega no...per cui tutto va molto sull'intuito e la fortuna. Per il resto molto bello, ma questo meccanismo mi disturba moltissimo. Salva!!!! Non vedo l'ora di vedere un tuo video.

The beast: mi e' piaciuto, ma mi pare molto simile alla Furia di Dracula che ho, il cui regolamento l'avro' letto 10 volte ed e
qui accanto a me eternamente abbandonato sulla poltrona. Non riesco a convincere nessuno a giocarlo. Dovro' turlupinare gli altri giocatori.

Circadians me lo avete ormai super inscimmiato. Ci saranno nuovi KS?
Sta partendo un cercopitechino anche per Heat

Ho fatto un late pledge di Earthborne ed ancora lo attendo...:mad:, vedo che gia' lo vendono in fiera.

Darwin: sono colpevole di non averlo ancora giocato.
I timbri non vanno mai tolti, solo tagliati e buona così.

Peccato, perché Pagan mi è piaciuto davvero tanto...

Per Beast farò un video sabato, però per me è la cosa che più si avvicina al videogioco Evolve (non so se lo conosci)

Circadians dovrebbero essere attivi i preordini della edizione italiana grazie a Chur.Games

Earthborne Rangers ne parlerò meglio tra qualche settimana.

Pardon le risposte sintetiche ma sono devastato dal Play.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.595
Località
Estero
Goblons
16.344
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
I timbri non vanno mai tolti, solo tagliati e buona così.

Peccato, perché Pagan mi è piaciuto davvero tanto...

Per Beast farò un video sabato, però per me è la cosa che più si avvicina al videogioco Evolve (non so se lo conosci)

Circadians dovrebbero essere attivi i preordini della edizione italiana grazie a Chur.Games

Earthborne Rangers ne parlerò meglio tra qualche settimana.

Pardon le risposte sintetiche ma sono devastato dal Play.
Infatti mi eri sembrato molto provato dalla Play!

Si d'ora in poi i timbri si tagliano e basta.

Lo capisco che Pagan ti sia piaciuto, per tutto il resto e' un ottimo gioco. Sono io che non reggo certi meccanismi.
Evolve non lo conosco, ma mi informo.
Di Circadians dovrei decidere a vedermi un flusso di gioco...perche' mi ispira tanto.
Feralis e' un altro gioco che mi attira ed ho visto che ne parlavate ieri.

Attendo il video di Earthborne, anche se ormai sono caduta nella trappola e l'ho ordinato.

Intanto mi e' ripartita la scimmia per Age of comics...e' un'altalena inquietante. Alla fine lo hai preso?
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Infatti mi eri sembrato molto provato dalla Play!

Si d'ora in poi i timbri si tagliano e basta.

Lo capisco che Pagan ti sia piaciuto, per tutto il resto e' un ottimo gioco. Sono io che non reggo certi meccanismi.
Evolve non lo conosco, ma mi informo.
Di Circadians dovrei decidere a vedermi un flusso di gioco...perche' mi ispira tanto.
Feralis e' un altro gioco che mi attira ed ho visto che ne parlavate ieri.

Attendo il video di Earthborne, anche se ormai sono caduta nella trappola e l'ho ordinato.

Intanto mi e' ripartita la scimmia per Age of comics...e' un'altalena inquietante. Alla fine lo hai preso?
Per Age of Comics recupererò alla consegna ai backers.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Oak:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Polynesia:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.595
Località
Estero
Goblons
16.344
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Just Game night:
1) qui in Tana parlano bene dei primi 3 9games di Viard. Io ho tutto Clinic e non mi interessano, pero' li avevo approfonditi per l'articolo KS e sono carini
2) Lux aeterna: ce l'ho anch'io da tanto. L'ho giocato diverse volte: molto grazioso. L'ho preso anch'io per i miei studi in astrofisica. Io pero' ho fatto tesi di laurea e dottorato sulle stelle di neutroni :)
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Feed-Rex:
Sistema alla Hanabi + tanta cattiveria per far sbranare gli altri dal t-rex? Ci sto!
Party Game che a noi ha divertito tantissimo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.595
Località
Estero
Goblons
16.344
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tutorial e Recensione Feed-Rex:
Sistema alla Hanabi + tanta cattiveria per far sbranare gli altri dal t-rex? Ci sto!
Party Game che a noi ha divertito tantissimo.
Questo era un si sicurissimo fino al 3+. Capisco pero' che, essendo un party games, sia il numero minimo. Personalmente evito 3+ al solito..insomma una scusa ci vuole per cercare (ehm ehm) di limitarsi (ehm ehm)
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Mini-diretta con i ragazzi di Just Games! Night Live
Direttamente sul posto a Trento per parlarvi del Play Muse 2023!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.595
Località
Estero
Goblons
16.344
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Domani Earthborne Rangers!
Giochiamo The wolves in 3 domenica prossima!!!! Evvivaaaa

Mannaggia sto Earthborne Rangers, ancora lo devono inviare. Va beh che feci il super late pledge..pero'...
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Earthborne Rangers:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.351
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.453
Utente Bgg
vincyus
Settimana prossima:
- Dinosauri cubosi
- Festa con Pane e Birra
Secondo voi quali saranno i giochi?
 
Alto Basso