Mannaggia all'inflazione!È molto probabile che l'eurino però non ti protegga dall'aumento dei prezzi per i Late Pledge
Mannaggia all'inflazione!È molto probabile che l'eurino però non ti protegga dall'aumento dei prezzi per i Late Pledge
Noooooo che brutta notizia....mi tocca pledgiareNei commenti è stato confermato l’italiano (faranno un update) e in effetti in fase di pledge lo si può già selezionare. 70€ + IVA sono una discreta sberla, però mi sa che cedo… che da Play non ho portato a casa neanche una scatola
Anche io per certi versi speravo non annunciassero l'italiano così da evitarlo senza troppi patemi. Credo però che non parteciperò, mi sembra che il prezzo sia fuori scala, considerando anche gli €70 e rotti pagati nella prima campagna. Vediamo se post campagna arriva un GA Weega come successo per il primo.Noooooo che brutta notizia....mi tocca pledgiare
Dove l'hai fatto il pledge di gruppo?Fatto cancellato il pledge e iscritta in un pledge di gruppo. Non ricevero' le carte castello sparluccicanti, ma risparmio le spese di spedizione.
Non so se hai visto che c'è anche la possibilità di pagarlo con Stretch pay ...14€ circa al mese per 6 mesi (comprensivo di VAT) ...così si alleggerisce un po' la spesaAnche io per certi versi speravo non annunciassero l'italiano così da evitarlo senza troppi patemi. Credo però che non parteciperò, mi sembra che il prezzo sia fuori scala, considerando anche gli €70 e rotti pagati nella prima campagna. Vediamo se post campagna arriva un GA Weega come successo per il primo.
Come scrivevo più su, te lo fa scegliere quando fai il pledgeLa lingua si sceglie dopo?
Si non mi ricordavo, ho modificato il pledge…Come scrivevo più su, te lo fa scegliere quando fai il pledge