Sperando che Ghenos traduca... Sulla versione ita delle espansioni di TM Ares non hanno conferme almeno fino all'anno prossimo. Certo Terraforming Mars e' altro discorso...vabbè che ve lo dico a fare....pledge o acquisto in ita sicuro......
Speriamo bene....dai TM ares è una mezza schifezza, provato solo una volta ma mi è sembrato RftG con meno strategie....francmente non penso che ghenos non la traduce lampo...
Lo volevo dire io...bello eh sicuramente un giocone , però per 50 carte cagate devono fare un kickstarter?
Severo ma giustissimo.bello eh sicuramente un giocone , però per 50 carte cagate devono fare un kickstarter?
Certo infatti lo si prende retail con calma non appena arriva.bello eh sicuramente un giocone , però per 50 carte cagate devono fare un kickstarter?
sai che ci pensavo proprio l'altro giorno. si potrebbero stampare tutte le milestone e gli awards come quella dell'esp venus next eppoi pescarle a caso...ok ce ne sono alcune che funzioonano solo su specifiche mappe ma si possono trovare soluzioni easy...Dai, ameni sto giro stannomungendoespandendo una delle migliori aggiunte create per il gioco.
Certo è che preferirei vedere sviluppi in altre direzioni: nuove mappe con nuovi mix di Awards e Milestones, o direttamente un set randomizzabile di tutte le Awards e Milestones…
Sì esatto, soluzione peraltro già percorsa da alcune piattaforme online e da qualche venditore su Etsy... Certo, sarebbe meglio se la cosa fosse avvallata dall'editore, giusto per avere rassicurazioni sulla solidità della "variante" (tutta da dimostrare, come dici giustamente).sai che ci pensavo proprio l'altro giorno. si potrebbero stampare tutte le milestone e gli awards come quella dell'esp venus next eppoi pescarle a caso...ok ce ne sono alcune che funzioonano solo su specifiche mappe ma si possono trovare soluzioni easy...
Bravo, mi riferivo a questo! Signor sito per giocarci online (molto meglio dell'app ufficiale, secondo me).
questa la conosci? qua ci staanno un sacco di cose fan-made...