CHIUSO Set a watch: forsaken isles

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Quella italiana purtroppo è partita con un traguardo molto alto da raggiungere. Considera che ci sono italiani che prendono dal KS internazionale perché hanno il gioco base in inglese e già questi non vanno conteggiati tra quelli che fanno il pledge. Doppiamente problematica la cosa quindi. Io spero sempre che il gioco venga tradotto ma mi preparo qualora non dovesse esserlo.

@ Jason: le spese doganali sono da aggiungere alla cifra che vedo nella tua immagine oppure l'Iva che vedo già aggiunta copre ogni cosa (insomma, è un costo finito quello o servono altri 15€ circa da aggiungere?). Come carta di credito va bene anche la Visa della postepay base (la carta gialla) oppure serve un circuito differente? Hanno scritto fino a quando rimarrà aperto il late pledge per caso? Non lo vedo su Gamefound. Grazie
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.575
Località
Roma
Goblons
1.328
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Purtroppo le spese doganali non ne ho idea, ma ho brutti presentimenti. Io per pagare ho usato una Mastercard ma era selezionabile anche il circuito Visa, ma non ho esperienze con Postepay. Non mi pare abbiano scritto quando finirà il Late Pledge, solo un generico "will end soon".
 
Ultima modifica:

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.575
Località
Roma
Goblons
1.328
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Rock Manor Games sta ottenendo il suo scopo. Se cominciamo a dirottare i fondi sulla versione inglese, quella italiana non vedrà mai la luce. 😭
Cerchiamo di non mollare... per quanto possibile.
Personalmente non sto dirottando fondi, ho pledgiato anche GiochiX anche se sempre più a fatica per i motivi addotti sopra (non economici, ma di altro genere).
 
Ultima modifica:

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Purtroppo le spese doganali non ne ho idea, ma ho brutti presentimenti. Io per pagare ho usato una Mastercard ma era selezionabile anche il circuito Visa, ma non ho esperienze con Postepay. Non mi pare abbiano scritto quando finirà il Late Pledge, solo un generico "will end soon".
Avevo chiesto questo perché sul circuito KS mi pareva di aver letto tempo fa che la Visa Electron (il circuito della postepay base) non andasse bene. Non so, forse l'avevo letto su qualche forum di discussione.. Ma non ne sono sicuro.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Avevo chiesto questo perché sul circuito KS mi pareva di aver letto tempo fa che la Visa Electron (il circuito della postepay base) non andasse bene. Non so, forse l'avevo letto su qualche forum di discussione.. Ma non ne sono sicuro.
Probabilmente avevi letto qui avevo aperto un post io Thread 'Postepay banna KS! Con quale carta sostituirla?' https://goblins.net/forum/threads/postepay-banna-ks-con-quale-carta-sostituirla.105540/
Si parla però di 3 anni fa ora non so come sia la situazione, non mi sembra di avere più letto di gente che ha avuto problemi con Postepay..io all'epoca cambiai con sisalpay che uso tuttora...in ogni caso il late pledge è su un'altra piattaforma ovvero Gamefound quindi non c'entra nulla Ks
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Era proprio quella la discussione che avevo letto. Vedremo comunque come andrà sulla piattaforma Italiana, sperando di non dover virare su quella internazionale. Nel caso qualcuno dovesse leggere di un'eventuale data di chiusura del late pledge internazionale, sarebbe buona cosa che posti tale informazione qui. Grazie
 

neltole

Veterano
Tanti auguri a te! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Non sono un fan di giochix, al tempo quando ne hanno combinate di ogni su questo titolo non mi sono mai risparmiato dal criticarli, però devo dire che questa volta la RMG gli ha fatto proprio una grande infamata. Solidarietà a giochix, spiace vedere i nostri piccoli editori (e quindi anche noi consumatori italiani) danneggiati da atteggiamenti predatori dopo un cambio al vertice dal partner americano. Spero che la campagna riesca a raggiungere il fund (anche se la vedo particolarmente dura), comunque non comprerò l'edizione inglese, non ho voglia di supportare un editore (RMG) che sputa in faccia ai suoi clienti delle edizioni tradotte (non solo italiana). Ovviamente ognuno è libero di scegliere con il suo portafogli, io nel caso mi accontenterò di quello che già ho
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Per il momento mi sono portato avanti nel recuperare informazioni su Gamefound ma non so se prenderò la versione inglese. Avere carte di lingue diverse mischiate nel medesimo gioco non mi ha mai reso tanto contento. Tutto in italiano o tutto in inglese, questo si. Sicuramente attenderò il termine della campagna italiana e la supporterò. Ci spero come tutti voi che vada in porto. Anche solo per dare contro alla politica adottata dalla casa madre oltreoceano verso gli altri paesi e relative traduzioni.
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
853
Località
Ferrara
Goblons
422
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Io il mio dovere l'ho fatto, attendendo un po' per crearmi da solo un po' di ansia. Speriamo raggiunga il fund, io di sicuro non mescolerò inglese ed italiano, per cui se non andrà come sperato vorrà dire che... sono a posto così.
 

neltole

Veterano
Tanti auguri a te! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
In una settimana si è raccolto un altro 15% circa, mancando 9 giorni se, e sottolineo il se, ci fosse uno sprint negli ultimi giorni come nelle campagne ks forse riusciremo a raggiungere il target. Qualora non fosse questo il caso spero vivamente che giochix prenda in considerazione l'ipotesi di accollarsi il mancante e rivendere retail le copie prodotte in più. Certo qualora non lo facessero sarebbe comunque comprensibile.
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Siamo al 67% solamente. I giorni cominciano a scarseggiare.. Se non ci vengono in contro in qualche e modo, abbassando la soglia da raggiungere ad esempio, non la vedo proprio bene :(
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.372
Località
Benevento
Goblons
2.724
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Non disperiamo, vediamo questa ultima settimana, con Modena Play annessa, dove ci porta.
Personalmente, se founda, sono contento, di continuare a prendere, scatole di questa linea, in italiano. Se così non sarà, vorra dire che, mi accontenterò di quello già preso, senza andare, a rimpinguare, le casse di RMG
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Ma se il grafico presente sulla pagina del KS italiano scende, significa che qualcuno ha ritirato il pledge? Perché ha avuto questa flessione due volte negli ultimi giorni. Oppure sbaglio io ad interpretarlo? Oramai sto seguendo di tutto..
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
853
Località
Ferrara
Goblons
422
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Ma la campagna KS non è chiusa? Come fanno a ritirare il pledge?
 

neltole

Veterano
Tanti auguri a te! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
A 6 giorni dalla fine manca ancora il 29%, da ieri però è cresciuto più del solito. Speriamo sia effettivamente lo sprint di fine campagna. Nei commenti hanno ribadito che o arriva al 100% o non lo fanno, non hanno intenzione di accollarsi l'eventuale quota mancante. Giustamente in fase di campagna devono dirlo, secondo me se arriverà intorno al 90% il resto se lo accollano eccome
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Nelle risposte dicono che l'ultimo giorno è quello decisivo in questi casi. Vedremo..
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
697
Località
Morbegno (SO)
Goblons
92
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
A 6 giorni dalla fine manca ancora il 29%, da ieri però è cresciuto più del solito. Speriamo sia effettivamente lo sprint di fine campagna. Nei commenti hanno ribadito che o arriva al 100% o non lo fanno, non hanno intenzione di accollarsi l'eventuale quota mancante. Giustamente in fase di campagna devono dirlo, secondo me se arriverà intorno al 90% il resto se lo accollano eccome

Se lo accollano anche perché, se non sbaglio, la quota del vecchio set a match era 3000 €... Quindi hanno quasi raddoppiato i clienti... Inoltre in rete è pieno di gente che chiede le prime due edizioni...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Se sarà cosi pledgio anch'io. Ma aspetto una comunicazione ufficiale dove confermano che lo faranno...
Se non arriva, vuole dire che passo senza esitazione.
Dopo Hell, del crowfunding non mi fido più.
 
Ultima modifica:
Alto Basso