CHIUSO Astro Knights: Eternity

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Astro Knights: Eternity is now live on Kickstarter! Unitevi a noi per incontrare un nuovo cast di Cavalieri e una nuova serie di Boss che li metteranno alla prova.



Abbiamo sviluppato diverse meccaniche mai viste prima, inedite per gli Astro Knights, ed elementi che non sono mai apparsi nell'intero sistema di gioco di Aeon's End!


Oltre a tutti i nuovi contenuti di gioco, Astro Knights: Eternity presenta anche una modalità spedizione che collega ciascuno dei quattro scenari di base e la possibilità di giocare con tutti i cavalieri e i boss in spedizioni personalizzate. Lasciatevi immergere ancora di più nella storia di Astro Knights!

I finanziatori di Eternity riceveranno anche schede giocatore aggiornate (più spesse) per l'originale Astro Knights! Ce lo avete chiesto e noi siamo felici di darvi queste schede sia per il gioco originale che per tutte le future espansioni di Astro Knights.

Astro Knights: Eternity

Link recensione Tana
 
Ultima modifica:

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.428
Località
Milano
Goblons
253
Avendo preso a retail la scatola base di Astro Knights, sono molto molto tentato...
Questa versione veloce con mercato non fisso mi diverte tantissimo. E il setup rapido è un'ottima cosa.

Non costituisce Aeon's End ma di certo mi è scesa un po' la smania di comprare materiale per il fratello maggiore (2 core, materiali Ks, 5 espansioni e parecchi nemesi che mi menano ancora adesso).
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Sono tentato pure io, inoltre sbaglio o non fanno pagare le vat? Così mi è parso di capire nella sezione delle tasse qualcuno può confermare?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Qualcuno mi spiega cosa sono gli Accessory Pack?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Qualcuno mi spiega cosa sono gli Accessory Pack?

Come dice il nome sarebbero contenitori di accessori, in particolare separatori di carte e contenitori per i mazzi, in quello della campagna precedente indica che comprende anche dadi ma nulla di aggiuntivo di gameplay sembra
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Sono tentato pure io, inoltre sbaglio o non fanno pagare le vat? Così mi è parso di capire nella sezione delle tasse qualcuno può confermare?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Sì la VAT è inclusa, lo hanno detto anche nelle risposte ai commenti
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Questo progetto attira anche me che non ho Aeon's End ma di genere analogo c'è anche il reprint Skytear Horde che al momento mi tenta ancora di più.

Qualcuno che li conosca entrambi può darmi un consiglio?

La scimmia di @Delia cosa dice?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Qualcuno mi spiega cosa sono gli Accessory Pack?
Divisori per carte, dadi, ulteriori carte comuni, che vanno a formare gli starter pack di tutti gli AK,contemporaneamente, cosa non possibile con le carte contenute nel solo base.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Questo progetto attira anche me che non ho Aeon's End ma di genere analogo c'è anche il reprint Skytear Horde che al momento mi tenta ancora di più.

Qualcuno che li conosca entrambi può darmi un consiglio?

La scimmia di @Delia cosa dice?
Ho Aeon's end war eternal...mi sembra un doppione.

Skytear Horde e' piu' leggero di Aeon's end war eternal, secondo me.
Comunque pledgero' il KS di Skytear Horde perche' ho gia' il base.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiunto in prima il link alla recensione del gioco della Tana.

Io personalmente, ho partecipato alla campagna precedente, preferendolo ad AE per il tema SF che con me ha più appeal, rispetto al Fantasy, è per il setup rapido e le regole più snelle, optando per la versione digitale di AE, anche se devo dire che dall'annuncio dell'uscita della versione Ita di AE, la scimmia si fa sentire.
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
543
Goblons
432
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Non c'è vat, ma le spese di spedizioni sono pesanti.....
Tanto vale prenderlo quando disponibile in retail dall'estero, pur perdendo le esclusive ks
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Ho Aeon's end war eternal...mi sembra un doppione.

Skytear Horde e' piu' leggero di Aeon's end war eternal, secondo me.
Comunque pledgero' il KS di Skytear Horde perche' ho gia' il base.

Ok grazie. A dire il vero io avevo sentito l'opposto ovvero che Skytear Horde fosse più complesso di Aeon's End e anche per questo mi attirava maggiormente a dire il vero, ma forse questo è vero per la versione base mentre magari War Eternal aggiunge complessità.

Ma al di là della complessità secondo voi i due giochi ovvero Skytear Horde da una parte e Aeon's End/Astro Knights dall'altra parte ovvero fondamentalmente due cooperativi di carte boss battler/tower defense (se ho inteso correttamente) non pensate possano essere doppioni?
 

Pewa

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
333
Località
Pisa
Goblons
713
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Ok grazie. A dire il vero io avevo sentito l'opposto ovvero che Skytear Horde fosse più complesso di Aeon's End e anche per questo mi attirava maggiormente a dire il vero, ma forse questo è vero per la versione base mentre magari War Eternal aggiunge complessità.

Ma al di là della complessità secondo voi i due giochi ovvero Skytear Horde da una parte e Aeon's End/Astro Knights dall'altra parte ovvero fondamentalmente due cooperativi di carte boss battler/tower defense (se ho inteso correttamente) non pensate possano essere doppioni?
No. Non ho provato Astro Knight, ma tra Aeon’s end e Skytear Horde vedo poco in comune. Aeon’s End ha una componente di deck building molto forte, al pari della componente di gestione mano e degli scarti che si tramuta anche in come le carte torneranno in mano. Come conseguenza la tattica è presente mentre la strategia è predominante. Al contratio Skytear Horde è prettamente tattico ed è basato solamente sulla gestione della mano. Inoltre quest’ultimo, a differenza di Aeon’s end, è molto più prono alla fortuna.
Secondo me non sono minimamente doppioni e possono coesistere nella propria collezione (se piacciono entrambi).
Personalmente ritengo il sistema di Aeon’s End più complesso ma anche molto molto molto più soddisfacente di Skytear Horde proprio perchè le decisioni del giocatore sono dal mio punto di vista molto più influenti sull’esito della partita.
(io sono di parte peró. Sono drogato di Aeon’s End e skytear horde l’ho rivenduto senza rimpianti perchè mi sentivo inutile rispetto all’esito della partita)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No. Non ho provato Astro Knight, ma tra Aeon’s end e Skytear Horde vedo poco in comune. Aeon’s End ha una componente di deck building molto forte, al pari della componente di gestione mano e degli scarti che si tramuta anche in come le carte torneranno in mano. Come conseguenza la tattica è presente mentre la strategia è predominante. Al contratio Skytear Horde è prettamente tattico ed è basato solamente sulla gestione della mano. Inoltre quest’ultimo, a differenza di Aeon’s end, è molto più prono alla fortuna.
Secondo me non sono minimamente doppioni e possono coesistere nella propria collezione (se piacciono entrambi).
Personalmente ritengo il sistema di Aeon’s End più complesso ma anche molto molto molto più soddisfacente di Skytear Horde proprio perchè le decisioni del giocatore sono dal mio punto di vista molto più influenti sull’esito della partita.
(io sono di parte peró. Sono drogato di Aeon’s End e skytear horde l’ho rivenduto senza rimpianti perchè mi sentivo inutile rispetto all’esito della partita)

@Maggot2021

concordo in Aeon's end ed anche in War eternal occorre pianificare bene come ti ritornano in mano le carte perche' non si rimescola il mazzo degli scarti, saperlo giocare bene a me sembra molto piu' difficile che Skytear Horde e comunque bisogna pensarci molto di piu' e strategizzare bene.

In Skytear Horde devi conoscere bene le carte del mazzo che stai giocando per capire come utilizzarle al meglio e non le recuperi una volta utilizzate (in media poi ci sono mazzi con poteri di recupero). A me, dopo un iniziale meh dovuto anche al fatto che il regolamento e' scritto male ed abbiamo sbagliato diverse regole (gia' le sbaglio se il regolamento e' scritto bene figuriamoci se e' scritto male), il gioco e' piaciuto. Ma occorre un po' piu' di variabilita', quindi occorrono espansioni e sequel.

Concordo sono giochi diversi.

@talbain

in principio preferisco anche'io la tematica fantascientifica a quella fantasy ,ma ormai ho Aeon's end...non mi ci metto a comprarne un altro simile, seppur rifinito. Idem fra Dwellings of eldervale e Andromeda's edge

Ho pero' giocato piu' a Skytear Horde che all'altro.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
@talbain

in principio preferisco anche'io la tematica fantascientifica a quella fantasy ,ma ormai ho Aeon's end...non mi ci metto a comprarne un altro simile, seppur rifinito. Idem fra Dwellings of eldervale e Andromeda's edge
Un plauso al mio🦍, che ha saputo resistere alle controparti fantasy, e ora si ritrova AK, ed è in attesa di AE.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Un plauso al mio🦍, che ha saputo resistere alle controparti fantasy, e ora si ritrova AK, ed è in attesa di AE.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Il mio e' impaziente

Ma quanto e' bello parlare dei nostri piccoli che ci riempiono d'orgoglio e ci svuotano le tasche
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.436
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.460
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Io prenderò anche questa seconda scatola. Poi basta. Con Aeon's End ho preso pure troppo alla fine.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Io prenderò anche questa seconda scatola. Poi basta. Con Aeon's End ho preso pure troppo alla fine.
Sono della stessa idea parteciperò a questa campagna, potrei anche aderire ad una futura, non avendo AE, ma non andrei avanti all'infinito.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Io vado col pledge da 95$ così recupero anche il base senza fretta. Con la spedizione sono meno di 130€ per due scatole base, tre espansioni e due pacchetti di promo.

Ad occhio a prendere il primo base + espansione retail sono sugli 85€ + ss. Ho quasi il sospetto che col crowdfunding mettano le spese alte e il pledge basso per dare meno obolo a KS
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.358
Località
Camisano (VI)
Goblons
686
Utente Bgg
Kentervin73
Io salto anche questo e aspetto la campagna di Aeon's End di fine anno.
Spero introducano un sistema per modificare il mercato rendendolo simile a quello di Astro Knights.
Poco interessato ad una ennesima versione Legacy o Expedition Mode.
Qui hanno già inserito elementi della quarta e quinta scatola di Aeon's End mi chiedo cosa ci riserverà il futuro.
 
Alto Basso