Vorrei tanto giocare a Stationfall ma non mi sembra un gioco da fiera.
Avrei voluto provare anche Deal whit Devil ma come dicevo nell’altra discussione non è arrivato negli otto e quindi le probabilità di provarlo non saranno moltissime...
In effetti speravo in quello, ho scritto qua anche per incentivare qualche goblin dal buon cuore a portarselo in fiera...Stationfall, non essendo localizzato, l'unica possibilità è l'area prestito Tdg che però non è detto che ce l'abbiano.
Siete sempre il topVi ricordo che molte delle uscite di quest'anno potete provarle al TreEmme:
Generale - Play 2023 - La Hot List del TreEmme
Come ogni anno il Club TreEmme presenterà la Hot List.. Che cos'è la Hot List? La Hot List è una lista di giochi, scelti dagli editori italiani, ancora da pubblicare o da poco pubblicati nel nostro idioma. Avrete la possibilità di provare questi titoli in anteprima. Ci troverete subito...goblins.net
grazie mille, tengo monitorata la lista. Per ora mi piacerebbe provare:Vi ricordo che molte delle uscite di quest'anno potete provarle al TreEmme:
Generale - Play 2023 - La Hot List del TreEmme
Come ogni anno il Club TreEmme presenterà la Hot List.. Che cos'è la Hot List? La Hot List è una lista di giochi, scelti dagli editori italiani, ancora da pubblicare o da poco pubblicati nel nostro idioma. Avrete la possibilità di provare questi titoli in anteprima. Ci troverete subito...goblins.net
Questo ispira anche me, se sei lì venerdì o sabato possiamo provarlo assieme!Giochi Uniti:
- The Wolves
Ci sarà a modena???vorrei provarlo!Thunder Road: Vendetta
ci sarò venerdì.Questo ispira anche me, se sei lì venerdì o sabato possiamo provarlo assieme!