[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Hanno dei problemi, dovrebbero risolverli nella giornata di domani (almeno così mi pare di aver capito dall'ultimo update).
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Come non detto, 65 dollari di spedizioni, che mazzata

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
A me dice 26 dollàri.😅
Alla riapertura del PM avevo aggiunto solo atto 2 e 3 visto i significativi rincari (tra l'altro ora sono aumentati di altri 50 $).

Non ricordo se l'update alla 1.2 era già compreso prendendo i 2 atti. Mi confermate? Il manuale invece si può scaricare dal loro sito mi sa.
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
255
Goblons
259
Ma esiste una traduzione del materiale?
Ho scoperto ora questo gioco,ma sono indeciso...amo i DC,ma devo pensarci bene prima di spendere 200 e rotti euro

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ma esiste una traduzione del materiale?
Ho scoperto ora questo gioco,ma sono indeciso...amo i DC,ma devo pensarci bene prima di spendere 200 e rotti euro

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk

Si, esiste la traduzione del libro della storia sul loro Dropbox
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
giusto per capire, dobbiamo pagare le spese di spedizione? Non ricordo il perché
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
925
Località
Milano
Goblons
912
Ecco col solito culo la carta mi scade il 31 maggio e caricano il 1 giugno 🤣 (secondo tentativo l'8), vediamo di trovare una soluzione alternativa (carta della moglie, tanto 50 euro di spedizione le spaccio come 50 euro per tutto il gioco🤣).
Grandissimo update!
Ci sono le skill ibride tra classi, che goduria...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Ecco col solito culo la carta mi scade il 31 maggio e caricano il 1 giugno (secondo tentativo l'8), vediamo di trovare una soluzione alternativa (carta della moglie, tanto 50 euro di spedizione le spaccio come 50 euro per tutto il gioco).
Grandissimo update!
Ci sono le skill ibride tra classi, che goduria...
Se vuoi vedere qualcosa in più dovrebbero averne mostrate altre anche qualche update fa con tanto di spiegazione su come funzionavano.

Comunque sì, praticamente le possibilità di build saranno infinite

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
A me dice 26 dollàri.
Alla riapertura del PM avevo aggiunto solo atto 2 e 3 visto i significativi rincari (tra l'altro ora sono aumentati di altri 50 $).

Non ricordo se l'update alla 1.2 era già compreso prendendo i 2 atti. Mi confermate? Il manuale invece si può scaricare dal loro sito mi sa.
Sono aumentati? Non ci ho fatto caso.

P.s. a quanto pare c'erano problemi con i prezzi delle spedizioni e hanno sistemato.

Sono passato da 65 dollari a 35

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
925
Località
Milano
Goblons
912
Se vuoi vedere qualcosa in più dovrebbero averne mostrate altre anche qualche update fa con tanto di spiegazione su come funzionavano.

Comunque sì, praticamente le possibilità di build saranno infinite

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Sì, e considerato che già si potevano fare una sessantina di build efficienti con il solo core (c'è un bellissimo topic su bgg) e che secondo me appunto la parte di Building del party è un elemento centrale su cui vale la pena perdersi, le aspettative sono alte.
Anche perché lo stile di gioco e la tattica cambia parecchio in funzione delle build. Tra i molti dungeon crawler e boss battler a chi ho giocato è quello che ha questa parte più sviluppata ed impattante sul gameplay.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Qualcuno mi passerà la parte di gameplay delle lupercalia 2023? 😇
Vorrei aspettare quelle in plastica, non me la sento di spendere così tanto... ma vorrei poter usare gli esper durante gli atti 2 e 3
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
A qualcuno è interessato a comprare da me le originali resin kit del KS ?
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
141
Goblons
147
Io non presi il bundle la volta scorsa nella speranza che uscisse il weega, ora i prezzi sono decisamente più alti :(
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Le mie SS sono passate da 67 a 57 ... 😐
Gli add-on mi sembrano più cari, fortunatamente non devo aggiungere nulla. :oops:
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Le mie SS sono passate da 67 a 57 ... 😐
Gli add-on mi sembrano più cari, fortunatamente non devo aggiungere nulla. :oops:
Io sono passato da 28,5$ a 18$ e non ho aggiunto o tolto nulla da quando lo riaprirono nel 2021.
Mi fa anche preoccupare, vorrei avere le idee ben chiare sull'entità della spesa.
Certo, se calano non è un male, ma non vorrei trovarmi un 60$ a caso il 31 maggio.
 

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2004
Messaggi
364
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
5
Orcoboja!!! A luglio 2022 aggiunsi solo l'upgrade pack v1.2 al costo di 20$. Per spedirlo ora chiedono altri 25$, più 5 di VAT... e siamo a 50$. Assurdo :biggun:
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
Scusate, cosa cambia tra la scatola lupercalia 2021 a quella del 2023?
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Orcoboja!!! A luglio 2022 aggiunsi solo l'upgrade pack v1.2 al costo di 20$. Per spedirlo ora chiedono altri 25$, più 5 di VAT... e siamo a 50$. Assurdo :biggun:
Ma della wave 2 hai acquistato solo l'upgrade pack 1.2?
Se hai partecipato al KS originale considera che devono arrivarti inclusi anche:
-act 1 token upgrade
-ks 2 promo
-silvia (se sei un backer del day1)

Comunque trovo che le cifre legate alle spese di spedizione non abbiano alcun senso, a me con la wave 2 arriveranno le 3 cose scritte sopra + act2-3 + Ks cross promotional pack e ho 18$ di spedizione da pagare. Bah.


Scusate, cosa cambia tra la scatola lupercalia 2021 a quella del 2023?
Ogni tanto la Succubus Publishing rilascia dei modelli in resina con delle promo annesse, il pack del 2023 contiene 4 modelli in resina nuovi (con annessi equip vari promozionali).
Dopo un tot di tempo riformulano lo stesso prodotto anche in plasticai, il pack del 2021 dovrebbe essere appunto in plastica e raffigura le miniature del batch precedente.
E' stata fatta anche la stessa cosa con il KS promotional pack: prima erano singole miniature in resina poi sono state accorpate in un bundle in plastica.
La differenza di prezzo tra prodotti in plastica vs resina la vedi da te.
 
Alto Basso