Occhio che domani parte anche il KS di Teotihuacan, tieni la chiave della cella a vista e controlla che non scavi tunnel...pero' sono lampade e, spero, che @Lleyenor ne tenga conto
spero che sia lo stesso titolo con abbellimenti....arghhhhhhhhhhhhhhh, mi stavo giusto chiedendo quando partivaOcchio che domani parte anche il KS di Teotihuacan, tieni la chiave della cella a vista e controlla che non scavi tunnel...
A me il mandrillo ha già fatto capire che sarebbe inutile fermarlo...
Non so se ancora lo consentono ma iscrivendoti alla newsletter di Board&Dice prima dell'inizio della campagna dovrebbe aggiungere aggratis un organizer per i token.spero che sia lo stesso titolo con abbellimenti....arghhhhhhhhhhhhhhh, mi stavo giusto chiedendo quando partiva
ho realizzato che il bonobo si era gia' registrato...non ne sapevo niente..(non me lo ricordavo ehm ehm)Non so se ancora lo consentono ma iscrivendoti alla newsletter di Board&Dice prima dell'inizio della campagna dovrebbe aggiungere aggratis un organizer per i token.
Se ti interessa il link invece --> https://www.kickstarter.com/projects/boardanddice/teotihuacan-city-of-gods-deluxe-master-set
nooooo ora il bonobo controlla anche quelli che pledgiano gli altri per vedere se si puo' unire...+3
Random Quest: Dungeon Delve
2D6 Dungeon
The Elder Scrolls: Betrayal of the second era
Stavo bevendo mentre ho letto il messaggio e mi hai quasi fatto affogare! Avresti avuto un povero (in tanti sensi!) mandrillo sulla coscienza!Benvenut*
Per celebrare il tuo arrivo, Delia pledgerà un altro gioco a caso.
molto graziosi.Comunque Delia sevuoiil bonobo vuole qualcosa di più particolare io stavo facendo un pensierino su questo https://www.indiegogo.com/projects/fantasy-feline-tarot-deck/x/24920395
I tarocchi sono il mio guilty pleasure...
E poi...gattini... what else?
ma non e' vero, io non lo prendo....vorrei solo le promo ma me le hanno negate senza uno dei pledge di base..il bonobo e' sull'orlo del suicidio.
L'ho segnato di default anche a Delia.
Vale questo che ti misi in anticipo.
L'ho segnato di default anche a Delia.