Dubbi Food Chain Magnate

meradoc

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
163
Utente Bgg
Meradoc
Oppure, x cambiarla, devo "semplicemente" licenziare quel pubblicitario, riassumerlo e fargli fare un'altra pubblicità?

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
380
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Non puoi licenziarlo.
Rimane lì per sempre.

È una milestone molto complessa e non conviene sempre giocarla.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

meradoc

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
163
Utente Bgg
Meradoc
Non puoi licenziarlo.
Rimane lì per sempre.

Ho capito grazie 👍.. mi sto approcciando ora al gioco e ha molte sfaccettature..

meradoc

Novizio
Goblons
163
Utente Bgg
Meradoc
Non puoi licenziarlo.
Rimane lì per sempre.

Visto che sei così gentile a rispondermi ti chiedo ancora qualcosa in merito a quella milestone..
L'effetto infinito si applica solo al primo cartellone che innesca la milestone oppure anche ai successivi cartelloni? E agli altri tipi di pubblicità? Casetta postale, aereo e radio? Anche loro infiniti e non più modificabili?

PS si, ho visto che si applica a qualsiasi tipo di pubblicità.. ergo non conviene usare cartelloni x primi in una partita.. e se tanto mi dà tanto, i giocatori sgamati non li usano proprio i cartelloni, x non innescare questa milestone.... Si useranno cassette postali, aerei e radio.....

È l'unica milestone che mi crea davvero confusione....

Ultima modifica:

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
405
Utente Bgg
eriadan
L'effetto infinito si applica solo al primo cartellone che innesca la milestone oppure anche ai successivi cartelloni? E agli altri tipi di pubblicità? Casetta postale, aereo e radio? Anche loro infiniti e non più modificabili?

PS si, ho visto che si applica a qualsiasi tipo di pubblicità.. ergo non conviene usare cartelloni x primi in una partita.. e se tanto mi dà tanto, i giocatori sgamati non li usano proprio i cartelloni, x non innescare questa milestone.... Si useranno cassette postali, aerei e radio.....

È l'unica milestone che mi crea davvero confusione....
L'effetto si applica a tutte le pubblicità che farai dopo aver acquisito la milestone, che siano aerei, radio o cassette della posta. La struttura è: giochi la carta coperta durante la pianificazione, scegli la pubblicità associata e il prodotto che verrà sponsorizzato, poni la tile sul tabellone dal lato che riporta l'infinito ( occhio che se hai la prima edizione non tutte lo hanno, ma è un errore e vanno tutte considerate con un lato infinito) e, fatto questo, elimini dal gioco la carta agente. Da quel momento in poi la pubblicità continua a procedere e ogni turno si attiva. Penso sia la mileston più difficile da usare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

meradoc

Novizio
Goblons
163
Utente Bgg
Meradoc
L'effetto si applica a tutte le pubblicità che farai dopo aver acquisito la milestone, che siano aerei, radio o cassette della posta. La struttura è: giochi la carta coperta durante la pianificazione, scegli la pubblicità associata e il prodotto che verrà sponsorizzato, poni la tile sul tabellone dal lato che riporta l'infinito ( occhio che se hai la prima edizione non tutte lo hanno, ma è un errore e vanno tutte considerate con un lato infinito) e, fatto questo, elimini dal gioco la carta agente. Da quel momento in poi la pubblicità continua a procedere e ogni turno si attiva. Penso sia la mileston più difficile da usare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E già.. decisamente la più complessa da usare.. conviene fare in modo di non reclamarla mai.. non fatico a credere che in partite tra esperti, i cartelloni pubblicitari, come tipologia di pubblicità, soprattutto ad inizio partita, non vengano proprio utilizzati... Si passa direttamente a cassette o aerei.....

Grazie a tutti delle risposte
Gioco davvero incredibile questo FCM 😛

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
380
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
E già.. decisamente la più complessa da usare.. conviene fare in modo di non reclamarla mai.. non fatico a credere che in partite tra esperti, i cartelloni pubblicitari, come tipologia di pubblicità, soprattutto ad inizio partita, non vengano proprio utilizzati... Si passa direttamente a cassette o aerei.....

Grazie a tutti delle risposte
Gioco davvero incredibile questo FCM
Non credere. È complessa, ma con certe condizioni (anche in late game) può essere devastante.

Alto Basso