Renegades Adventures

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
Raga questa sera torniamo live con i playtest,,,, se vi interessa guardare la sessione contattatemi in pvt che vi giro il link o mi date la vostra mail per l'invito
 

Americalberto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
48
Goblons
49
Ieri sera il nostro Stregone ha venduto cara la pelle... Ma siamo riusciti ad abbattere una fortezza piena di Guardiani Ombra! Modalità Skirmish più ampia sezione di viaggio su mappa per noi!
 

Americalberto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
48
Goblons
49
@Gatsu976 hai altre suggestioni/riflessioni dopo aver visto questa sessione? Hai avuto vibrazioni differenti o rimane l'impressione iniziale?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
@Gatsu976 hai altre suggestioni/riflessioni dopo aver visto questa sessione? Hai avuto vibrazioni differenti o rimane l'impressione iniziale?
Oggi e domani lavoro di fatica...vediamo stasera se ho tempo per dire le mie solite filippiche.

Comunque io metterei la regola:

Il meistari ha sempre ragione, così quando vi trovate a dubbi o situazioni ambigue come quella dell'attacco a distanza...comanda lui!!! E i rinnegati moiono tra atroci sofferenze...come è giusto che sia...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
stasera giocate?
questa settimana saltiamo, postumi pasquali 😅

anche se non si gioca noi tiriamo dritti nell'impaginazione... migliorando la grafica del manuale con esempi e nuove immagini 3d
1681225876477.png
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Così sembra che il guerriero si muova in diagonale ..cosa che di base nn può fare...io avrei messo il nemico in linea retta...si capisce meglio oppure fare i passi gialli per spiegare come si muove il guerriero. Perché una linea così in obliquo è un po' vaga...invece devi fare vedere che conti almeno 3 caselle.

Nn si parla di linea di vista...

Sono un rompi palle?!?


PS per farla breve nn usare frecce volanti per indicare il movimento..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
Così sembra che il guerriero si muova in diagonale ..cosa che di base nn può fare...io avrei messo il nemico in linea retta...si capisce meglio oppure fare i passi gialli per spiegare come si muove il guerriero. Perché una linea così in obliquo è un po' vaga...invece devi fare vedere che conti almeno 3 caselle.

Nn si parla di linea di vista...

Sono un rompi palle?!?


PS per farla breve nn usare frecce volanti per indicare il movimento..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
aggiornata... meglio?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
aggiornata... meglio?
Yes ...molto meglio..

Ma i quadretti evidenziati singolarmente di giallo, magari poco più piccoli dell' quadrato stesso secondo me è ancora meglio. E nel seguirli conti pure il movimento.

Così nn capisci alla prima che hai fatto 4 passi per andare lì...
Ma va bene eh...

Te lo ripeto, le frecce sono buone per linea di vista e altre cose. Quando hai i quadretti anche solo fare un colore appoggiato sopra che evidenzia il movimento è meglio....

Ma si capisce anche così...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Eventi di Viaggio

1681995233618.png
Ma perchè usare un linguaggio così articolato e dando del lei? A me personalmente suona malino.
Potrebbe essere:

- Tutti i Rinnegati tirano 1d6, chi ottiene il risultato più basso:

- Calpesti la tana di un serpente! Indispettito tenta di morderti

- Effettua ecc....
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Penso sia perchè considerano plurale la frase, in caso più giocatori ottengano lo stesso risultato basso.
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
Ma perchè usare un linguaggio così articolato e dando del lei? A me personalmente suona malino.
Potrebbe essere:

- Tutti i Rinnegati tirano 1d6, chi ottiene il risultato più basso:

- Calpesti la tana di un serpente! Indispettito tenta di morderti

- Effettua ecc....
è stata proprio una nostra scelta, forse essendo tutti giocatori accaniti del buon vecchio heroquest non ci è sembrato così tanto contorto. Ma tutte le carte/testi da leggere sono impostati così.

Essendo comunque lo Stregone(Meistari) a leggere la maggior parte delle carte rivolgendosi ai Rinnegati, non ci è sembrato male.
 
Alto Basso