[Torino] - Cercasi giocatori

Fydes

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao a tutti ragazzi, anche io al posto di aprire una nuova discussione mi accodo a questa :) ho da qualche mese preso, spinto dalla curiosità, Descent: Leggende delle tenebre. Ad oggi purtroppo ho avuto modo di provarlo una sola volta ed in compagnia di un amico, non tanto preso dai giochi da tavolo del genere. C'è qualcuno di voi interessato a questo titolo e che vorrebbe giocare la campagna, magari la sera, una volta a settimana/ ogni due?
Date un cenno se interessati, troveremo poi un eventuale luogo in cui provarlo insieme.

Vivo a Torino città, non ho macchina e, ahimè, le possibilità di muoversi sono per tanto limitate ai mezzi pubblici.

A presto!
Contatta anche me in dm!
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Ciao, anche io a Torino in cerca di compagni di gioco.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Ciao a tutti, sono un giocatore "di livello intermedio" alla ricerca di uno o più compagni di avventura a Torino, città nella quale mi sono da poco trasferito per motivi di lavoro.

Mi considero un giocatore onnivoro, ma ho una passione per gli american! :alesisi:

Per farvi un'idea di cosa mi piace(rebbe) giocare, ecco una (non tanto) breve lista. In grassetto, i giochi che possiedo (tra Napoli e Torino)!

  • Gloomhaven
  • Through the Ages
  • Twilight Struggle
troppo tardi 1 anno dopo? :)
per questi tre ci sono, ho preso Jaws of lion ancora da iniziare, TTA mi piace conosco bene ho anche app oltre che gioco, Twilight Struggle ce lho da tempo e conosco le regole devo solo farci una partita con qualcuno che mi da una quadra. Cmq al momento organizzo da me o da grugliasco play 👍
 

Kai Rik

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
17
Località
Torino
Goblons
20
Utente Bgg
Ka1_R1k
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e per lavoro mi sono trasferito a Torino. Sono ovviamente appassionato di giochi da tavolo e possiedo circa 30 titoli. Anche io cerco appassionati come me per organizzare qualche bella partita. Fatemi sapere che ne dite. Un saluto
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e per lavoro mi sono trasferito a Torino. Sono ovviamente appassionato di giochi da tavolo e possiedo circa 30 titoli. Anche io cerco appassionati come me per organizzare qualche bella partita. Fatemi sapere che ne dite. Un saluto
che nick hai su bgg? cosi spulcio la tua ludoteca. Venerdì sono a GrugliascoPlay con un tavolo di Arnak avanzato già organizzato ma c'è tanta gente e se vieni ci salutiamo. saluti
 

Kai Rik

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
17
Località
Torino
Goblons
20
Utente Bgg
Ka1_R1k
Ka1_R1k. Grazie per l'invito. Proverò ad esserci
 

Shadow_R6

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
39
Località
Torino
Goblons
415
Dream Theater
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
Shadowr6
Board Game Arena
Shadow--R6
che nick hai su bgg? cosi spulcio la tua ludoteca. Venerdì sono a GrugliascoPlay con un tavolo di Arnak avanzato già organizzato ma c'è tanta gente e se vieni ci salutiamo. saluti
c'è una play nella mia città natale e io non ne so nulla? dove si tiene alle serre?
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.631
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.115
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

Shadow_R6

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
39
Località
Torino
Goblons
415
Dream Theater
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
Shadowr6
Board Game Arena
Shadow--R6
certo che ho presente.. io son Grugliaschese DOC..
era la mia scuola elementare, quando ancora la via era doppio senso di marcia.. :D

se riesco vengo a fare un giro volentieri
 

Kai Rik

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
17
Località
Torino
Goblons
20
Utente Bgg
Ka1_R1k
Salvo imprevisti io dovrei venire. Orario consigliato?
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.631
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.115
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Cominciano alle 9.30, i giochi un po' più pesanti solitamente partono entro le 10.00, altrimenti poi è troppo tardi. Però a volte ci sono persone che arrivano anche dopo, e qualcosa per giocare lo si trova.
 
Alto Basso