prossimamente nel mercatino della tanaQuesto però lo aspetto retail![]()
ma che forma di peccato hai commesso...vendita o abbandono in discarica?Primo peccato: le tre season di Pandemic Legacy completamente distrutte di carte tagliate/strappate
Bhe il peccato originale è quello di aver effettivamente distrutto i materiali. C’è chi le carte le ha solo messe via da parte. Io le ho distrutte.ma che forma di peccato hai commesso...vendita o abbandono in discarica?
Già.Ma che senso ha chiamare la campagna Second Reprinting quando la novità principale è Sins of Herakles?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Già.
Io continuo a sperare che le spezzino e si spostino nel 2024
Ancora sto in paranoia per i cicli 3/4 e per KF.
Dover decidere se rischiare su questo è troppo.
Daranno alcune carte sostitutive con correzioni e bilanciamenti (non ho idea se debbano sostituire anche gli adventure book, magari degli sticker come hanko fatto con kdm?), ma poca roba, non si direbbe un upgrade pack corposo. Mi aspetto che sia gratis o pochi €, pagando solo la spedizione.
Upgrade pack? Per la prima edizione? Non é una semplice ristampa?
Lo trovi gratis su bggNon sarebbe male avere la possibilità di acquistare un sorta di rules reference con almeno un elenco esaustivo di tutte le keyword dei 5 cicli, oltre ad un timing più dettagliato.
Perché al terzo ciclo, dover navigare tra 4 manuali diventa fastidioso.
Bhe i cicli che ancora non esistono la vedo dura.Preferirei una versione ufficiale e completa anche per i cicli IV e V, sinceramente.
Lo stesso per me.Beh il base di sin a 129$ potrebbe essere un buon punto di inizio per me che non ho giocato il precedente