CHIUSO FormulaGP [Gamefound chiusura 15 novembre 2023]

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.967
Località
Genova
Goblons
6.334
Commands & Colors Ancients
Agricola
Ultima modifica:

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
255
Goblons
259
Ditemi che è il successore spirituale di Formula Dé...lo adoravo

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Avevo partecipato al primo KS che è stato stoppato.
Spero che questo avrà maggior fortuna.
Nel frattempo pare abbiano migliorato sia le meccaniche che i componenti, quindi sicuramente parteciperò ancora.

Nel frattempo aspetto sia la seconda edizione di Race! Formula 90 che del KS spagnolo Pitstop.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.348
Località
Camisano (VI)
Goblons
676
Utente Bgg
Kentervin73
In teoria parte il 25 ottobre.
Standard acrilici con add-on macchinine in plastica.
Niente dado, 4 tipi di carte (puoi giocare solo una, se ne giochi 2 tiri il dado per eventuali effetti negasti), all'aumentare della velocità corrisponde una minore manovrabilità (ad esempio la blu è la più veloce ma non permette cambi di corsia), 24 round e poi si fa l'ultimo giro, 3 modalità di gioco e mappa componibile.


Aggiornamento di oggi

 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Per chi ha giocato Formula 90: che differenze vedete con questo, in termini di gioco?
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.924
Località
Gatteo (FC)
Goblons
747
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.694
Località
Chiasso
Goblons
1.836
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Per chi ha giocato Formula 90: che differenze vedete con questo, in termini di gioco?
Vedendo il video linkato qua sopra, questo mi sembra decisamente più aleatorio di Race!, di sicuro è anche più facile da giocare, il titolo della Gotha Games è un peso massimo, questo no, anche se non mi sembra nemmeno un gioco immediatissimo.
Per quanto mi riguarda, anche se non avessi messo una pietra sopra ai KS, non lo finanzierei, mi ispira pochissimo, oltretutto per me Race! Formula 90 è il gioco definitivo di corse, non ho bisogno di qualcosa di più semplice.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Vedendo il video linkato qua sopra, questo mi sembra decisamente più aleatorio di Race!, di sicuro è anche più facile da giocare, il titolo della Gotha Games è un peso massimo, questo no, anche se non mi sembra nemmeno un gioco immediatissimo.
Per quanto mi riguarda, anche se non avessi messo una pietra sopra ai KS, non lo finanzierei, mi ispira pochissimo, oltretutto per me Race! Formula 90 è il gioco definitivo di corse, non ho bisogno di qualcosa di più semplice.
Un po' ti invidio.
Anche io sono ampiamente soddisfatto da R!F90, come sai, ma se vedo una macchinina in un gioco, devo comprarlo!

E' in arrivo tra oggi e domani anche ThunderRoad Vendetta! o_O
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
805
Località
Manerbio (BS)
Goblons
397
Utente Bgg
ghk1
Sbaglio o la campagna non è partita benissimo?
Qualcuno sa dirmi il motivo?
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and
Sbaglio o la campagna non è partita benissimo?
Qualcuno sa dirmi il motivo?
Saturazione? Prima di Heat e RF90 ci poteva essere spazio, ma ora non è facile ritagliarsene uno tra il primo (che copre i segmenti basso e medio di complessità) e il secondo (che copre il segmento alto).
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
805
Località
Manerbio (BS)
Goblons
397
Utente Bgg
ghk1
Saturazione? Prima di Heat e RF90 ci poteva essere spazio, ma ora non è facile ritagliarsene uno tra il primo (che copre i segmenti basso e medio di complessità) e il secondo (che copre il segmento alto).
Ho chiesto perché pensavo ci fosse qualcosa in particolare che mi è sfuggito nella lettura e che non è piaciuto a tanti.
Io non sono dentro, ma mi pareva interessante come gioco.
Ci sta che il mercato sia saturo sui giochi di corse automobilistiche
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.694
Località
Chiasso
Goblons
1.836
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ho chiesto perché pensavo ci fosse qualcosa in particolare che mi è sfuggito nella lettura e che non è piaciuto a tanti.
Io non sono dentro, ma mi pareva interessante come gioco.
Ci sta che il mercato sia saturo sui giochi di corse automobilistiche

Io ho come l'impressione che questo sia un giochino un po' troppo aleatorio con un comparto regolistico esagerato per il peso (lo dico solo sulla base dei video visti, se fosse disponibile un regolamento, magari potrebbe fugare i dubbi).
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
se fosse disponibile un regolamento, magari potrebbe fugare i dubbi.
Ora non posso verificare, ma mi sa che nella pagina sia scaricabile il regolamento (ovviamente non definitivo).
 
Alto Basso