Qui ora abbiamo un bel GorilloneOr ora ho realizzato che mi ero dimenticato di un super extra super late pledge: Dreadful meadows...
NOOOOO IL CAMBIO SPECIE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma il late pledge e' da un weega belga....conta?Qui ora abbiamo un bel Gorillone
Conta tutto…ma il late pledge e' da un weega belga....conta?
intendevo fino ad aprile
Aaaaah ok, forse per questi due giorni puoi farcelaintendevo fino ad aprile
speriamoAaaaah ok, forse per questi due giorni puoi farcela
Ma l'hai legato bene, mani e piedi? I bonobo sono agili ed anche abbastanza intelligenti...Non vedrete per un po' Dr Bonobo: l'ho chiuso nelle segrete di casa, legato con pesanti catene ed imbavagliato dopo il pledge super late (ribadisco perche' magari funziona prima o poi) di Primal Awakening
E' INCATENATO MANI E PIEDI. Gli ho incerottato la boccaMa l'hai legato bene, mani e piedi? I bonobo sono agili ed anche abbastanza intelligenti...
si infurierà... ad aprile non riuscirai più a sfamarloE' INCATENATO MANI E PIEDI. Gli ho incerottato la bocca
Incerottato? Prima hai scritto che era imbavagliato...E' INCATENATO MANI E PIEDI. Gli ho incerottato la bocca
conta tutto sisisiil pledge su una lampada per dipingere conta??
ma come!!! non è un GDT è un soprammobile... ahahahahconta tutto sisisi
non sottilizziamo, son oquestioni di lana caprina o di lana di scimmiama come!!! non è un GDT è un soprammobile... ahahahah
poi quando mi arriva e la provo faccio la recensione allora?non sottilizziamo, son oquestioni di lana caprina o di lana di scimmia