CHIUSO Chronicles of Drunagor: Age of Darkness

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Già! 😭

Da lì mi sono, finalmente, reso conto che le "voci" che circolavano sempre con più insistenza riguardo gli aumenti spropositati delle s.s. (+Vat) nei ks/gf erano del tutto vere!! :chebotta:
scusi chi ha fatto palo??
ahahahahah
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Quelli della CGS mi hanno dato la possibilità di comprarlo a prezzo pieno, facendo un ordine manuale.
Mi è costato un botto tra s.s., VAT e cambio sfavorevole ho pagato circa 60€ 😢, ormai mi sono impuntato e voglio giocare la versione rivisitata.
Detto ciò, credo che non mi butterò più su ks di questa portata alla loro prima versione, ho anche Stars of Akarios che da come ho capito soffre di problemi di bilanciamento e regolamento.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Si potevano scegliere anche le 2 wave. Adesso stanno arrivando le ristampe del base ed espansioni, plance e upgrade gametrayz, upgrade kit.
forse non ho capito bene ma L'Update Pack essendo "new content" non dovrebbe arrivare nella 2^ wave ?
1666427103722.png
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Non ci capisco più nulla. Facciamo che se parla quando ci arriva il pacco è vediamo cosa de dentro 😎
mi è arrivata la risposta (forse) giusta da BGG :

The Update Pack will be the only thing that is labelled "New Content" but will arrive during Wave 1. But you will only receive it during Wave 1, if you picked "Two Wave Shipping". If you picked "Single Wave Shipping" it will arrive along with the other "New Content" Items in Wave 2.

L'Updated Pack se sarà l'unica cosa etichettata come "Nuovo contenuto" arriverà durante la wave1. Ma lo riceverai solo durante la wave 1, se hai scelto "Spedizione in due wave". Se hai scelto "Spedizione singola", arriverà insieme agli altri articoli "Nuovi contenuti" in wave 2.

Semplice vero.... o_O
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Prevedibile, considerando che é parte delle produzione per i core della Wave 1.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
mi è arrivata la risposta (forse) giusta da BGG :

The Update Pack will be the only thing that is labelled "New Content" but will arrive during Wave 1. But you will only receive it during Wave 1, if you picked "Two Wave Shipping". If you picked "Single Wave Shipping" it will arrive along with the other "New Content" Items in Wave 2.

L'Updated Pack se sarà l'unica cosa etichettata come "Nuovo contenuto" arriverà durante la wave1. Ma lo riceverai solo durante la wave 1, se hai scelto "Spedizione in due wave". Se hai scelto "Spedizione singola", arriverà insieme agli altri articoli "Nuovi contenuti" in wave 2.

Semplice vero.... o_O
Alla fine credo che mi arriverà nella 2^ wave, dato che ho preso l'Update Pack + Lorien Extra Hero + Metal Initiative Marker ovviamente in un unica spedizione...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
A qualcuno è arrivata mail da fedex?
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Alla fine credo che mi arriverà nella 2^ wave, dato che ho preso l'Update Pack + Lorien Extra Hero + Metal Initiative Marker ovviamente in un unica spedizione...
Temo anche io, ho appena controllato e ho Lorien Extra + Update pack con unica spedizione....:angry:
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Sto giocando una campagna in solo e sono arrivato al capitolo 6.
Ho solo il gioco base con upgrade pack 1.5
Visto che non mi sembra esserci una grande varietà dei mostri del base, mi è balenata l'idea di usare ogni tanto anche i mostri delle espansioni, vero che mi mancano le miniature ma dovrei avere tutte le carte comportamento nuove perchè presenti nell'upgrade pack.
Tralasciando il problema miniature secondo voi ci sono controindicazioni ?
 

Calca

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
195
Goblons
185
Sto giocando una campagna in solo e sono arrivato al capitolo 6.
Ho solo il gioco base con upgrade pack 1.5
Visto che non mi sembra esserci una grande varietà dei mostri del base, mi è balenata l'idea di usare ogni tanto anche i mostri delle espansioni, vero che mi mancano le miniature ma dovrei avere tutte le carte comportamento nuove perchè presenti nell'upgrade pack.
Tralasciando il problema miniature secondo voi ci sono controindicazioni ?
No, io ho deciso di aggiungerle al base una volta fatta l'avvebtura dell'espansione. Problemi zero.
 

kurtzelda

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
59
Località
varese
Goblons
46
Proprio oggi ho iniziato l'uograde all'1.5, e' gia' una campagna quella... ma sul problema annoso dei pdf si sa qualcosa?

Au, e poi qualcuno ha provato le due versioni 1.0 e 1.5? Cosi' a occhio non mi sembra migliorata, pero' volevo dei pareri di chi ci ha gia' giocato.
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Proprio oggi ho iniziato l'uograde all'1.5, e' gia' una campagna quella... ma sul problema annoso dei pdf si sa qualcosa?

Au, e poi qualcuno ha provato le due versioni 1.0 e 1.5? Cosi' a occhio non mi sembra migliorata, pero' volevo dei pareri di chi ci ha gia' giocato.
Nell'ultimo aggiornamento hanno detto che a breve i pdf della traduzione ita verrà messo a disposizione.
 

Calca

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
195
Goblons
185
I proof reader dovrebbero dare un'ultima occhiata al tutto e poi rilasceranno i pdf
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Domanda, ma chi ha ordinato l'espansione nuova in inglese l'ha già ricevuta ?
e se no, quando è previsto che arrivi ?
 

Calca

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
195
Goblons
185
Apocalypse partirà dalla Cina a giugno, luglio/agosto sarà da noi salvo imprevisti
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
scusate rega se riesumo questo thread ma vorrei capire se vale la pena prendere usata la wave 1..a €140 il gioco base, rise of the undead dragon (pack aventure +classe paladin), spoils of war : stretch goals ks, lord wrath e the ruin of luccanor..vale la spesa? grazie mille
Premetto che questo DC mi intriga molto..anche se ha dei materiali un po del cappero..ma sembra strutturato veramente bene
 
Alto Basso