CHIUSO Primal the Awakening

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Non mi pare che AT:O avesse avuto una gestazione breve e lineare.... Purtroppo titoli complessi richiedono una lunga preparazione a cui si sommano diversi imprevisti in produzione, stando dall'altra parte del mondo.
Io posso dire che tutto procede al meglio, ma su diversi aspetti non si ha pieno controllo e i ritardi sono all'ordine del giorno.
Inutile spazientarsi o attaccarsi a date su KS, sappiamo bene tutti come funziona. Direi che a livello di comunicazione sono sempre stati trasparenti. Primal o poi arriva, meglio non fare le cose di corsa al giorno d'oggi.
Questo è chiaro, e io sono ampiamente tranquillo… era per me una chiacchiera da bar con la speranza che potesse arrivare per settembre/ottobre!
È il titolo che attendo con più hype in assoluto e sono sicuro che han fatto un lavoro egregio!
Era chiaro che la data di luglio fosse difficile da mantenere ma speravo in un fine Q3 piuttosto che fine Q4 o inizio 2024…
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.342
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.442
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Ah beh siamo tutti contenti se prima arriva meglio è..... curioso anche io di sapere cosa diranno a marzo.
Ora come ora la mia attenzione è nel sapere quanto dovrò sborsare di spedizioni.... :asdgr: :asdgr: :eek:
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.057
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
183
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Spero (per loro e per noi) che spediscano almeno entro Essen.
In teoria il PM dovrebbe chiudere a maggio, quindi se lo comunicano con il prossimo update ci sarebbero i tempi per chiuderli
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.444
Goblons
2.003
Utente Bgg
FoolJester
Bah, altri editori sono stati attaccati e messi sulla graticola per molto meno...
Detto questo, se nemmeno nell'update di marzo non annunciano le vere date di consegna direi che tanto trasparenti non sono... 😉
Ah qualche mese fa avevo fatto notare che dopo quasi un anno di ritardo eravamo ancora alla stesura della storia ma c'è stata una sommossa popolare a difesa della Reggie Games qua sul forum quindi ho deciso di non dire altro...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.038
Località
Estero
Goblons
16.794
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Credevo che il late pledge fosse chiuso...invece no E' ANCORA APERTO DANNAZIONE...
Stavo per cedere su Townsfolk, ma non ero convinta della completezza, variabilita' e profondita' del gioco... poi leggo che Primal e' un battler boss molto migliore...poi ti vedo che si puo' ancora prendere...l'ho gia' messo nel carrello...non so come finira'.Mi manca solo il checkout.
L'importante e' che @Lleyenor non controlli questo topic per vedere se pledgio o no...sono al limite del cambio di specie.
Ora mi sto ascoltando il video di gioconauta etc...dopo mi sento quello del capo redattore...
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
573
Località
Milano
Goblons
578
Utente Bgg
elvisgame
Credevo che il late pledge fosse chiuso...invece no E' ANCORA APERTO DANNAZIONE...
Stavo per cedere su Townsfolk, ma non ero convinta della completezza, variabilita' e profondita' del gioco... poi leggo che Primal e' un battler boss molto migliore...poi ti vedo che si puo' ancora prendere...l'ho gia' messo nel carrello...non so come finira'.Mi manca solo il checkout.
L'importante e' che @Lleyenor non controlli questo topic per vedere se pledgio o no...sono al limite del cambio di specie.
Ora mi sto ascoltando il video di gioconauta etc...dopo mi sento quello del capo redattore...
Ottimo ravvedimento
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
750
Località
Lucania
Goblons
215
Su quale sito trovo il late pladge? È aperto fino a quando?

Inviato dal mio Lenovo TB-J607Z utilizzando Tapatalk
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
432
Località
Rosolina (RO)
Goblons
121
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.038
Località
Estero
Goblons
16.794
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Su quale sito trovo il late pladge? È aperto fino a quando?

Inviato dal mio Lenovo TB-J607Z utilizzando Tapatalk
lo hai pledgiato? Io ho gia' nel carrello da ieri...avevo aggiunto anche l'indirizzo, ma sto cercando di combattere la scimmia...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.038
Località
Estero
Goblons
16.794
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
qualita' che lo rendono imperdibile? (mi sto tirando la zappa sui piedi)
allora premesso che come al solito sono considerazioni personali, a mio parere i ragazzi di reggie games (italiani) hanno fatto un super lavoro e credo che verrà fuori un gran gioco, con meccaniche davvero interessanti. Poi ti deve interessare la boss fight "statica" (non vi è la parte di caccia del mostro) e il deckbuilding.
Il gioco è una grande campagna di caccia ai mostri in cui il tuo personaggio svilupperà le sue potenzialità acquistando esperienza e parti dei mostri uccisi...
La forza di questo gioco è sicuramente l'IA che hanno sviluppato per i mostri che si modificherà da mostro a mostro ma anche nello stesso mostro con l'aumentare della difficoltà e del momento in cui lo affronti.
Poi è vincente la sinergia che saprai sviluppare tra i personaggi e come giocherai la tua mano di gioco. Ci saranno tanti fattori da considerare che renderanno il tuo turno molto interessante e stimolante per cercare di ottenere il massimo...
Non ho visto un gioco più interessante di questo ultimamente e lo aspetto davvero con ansia.
@LoSkuba può sicuramente aggiungere altre info perchè lo ha playtestato...
Io fossi in te, non me lo farei scappare.
🦧🦍
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.979
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.857
Utente Bgg
Pask
qualita' che lo rendono imperdibile? (mi sto tirando la zappa sui piedi)
Il top sarà giocare la campagna, da quanto hanno scritto, oltre ad essere difficile sarà da rigiocare più volte per bivi e affrontare nuovi mostri.

Inoltre per chi gli basterà una sola run della campagna, ci sono le partite singole contro vari mostri, con il setup già impostato delle carte ed equipaggiamento da usare per la sfida.

Questo è anche per me il gioco che più attendo l'uscita
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.509
Località
bergamo
Goblons
1.934
qualita' che lo rendono imperdibile? (mi sto tirando la zappa sui piedi)
Io ti dico che nessun gioco è imperdibile nonostante io sia molto interessato nel progetto tanto di andare all-in compreso della roba estetica . Se non sei convinta del pledge aspetta le recensioni che di sicuro arriveranno e poi partecipa alla campagna successiva
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.279
Località
BOLOGNA
Goblons
1.991
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
@Delia come altra considerazione importante aggiungo questo:

CLASSIFICA:
Livello Grande Bonobo (200+)
Aibindrye = 221 KS

Livello Gorilla (150+)
Kopalecor = 170 KS
Gotcha = 157 KS

Livello Orango (125+)
Delia 🐒 = 149 KS
Pigro = 143 KS
Bluedolphin = 131 KS

🤣 🤣 🤣 🤣
 
Alto Basso