Bello il playmat, ma averlo subito già scoperto e quindi usabile solo con la campagna mi pare uno spreco, sarebbe stato fico se avesse avuto un lato stampato con la mappa e l'altro no in modo da poterlo utilizzare in entrambi i casi.
Dipende se invece di usare il pennarello vuoi usare i dadi per segnare alcune cose sulla scheda, come I punti viaggio/tesoro/fame...Pledgiando il bundle del volume 2 mi chiede di scegliere un set di dadi, quali consigliate di prendere?
Secondo me i più interessanti e utili potrebbero essere i D10 stat dicePledgiando il bundle del volume 2 mi chiede di scegliere un set di dadi, quali consigliate di prendere?
Lo stanno chiedendo in molti, così come il playmat del primo libro.Bello il playmat, ma averlo subito già scoperto e quindi usabile solo con la campagna mi pare uno spreco, sarebbe stato fico se avesse avuto un lato stampato con la mappa e l'altro no in modo da poterlo utilizzare in entrambi i casi.
Totalmente d’accordoNuovo sg veramente carino.
Power up cards illustrate.
Da una parte è un peccato avere carte doppie (che finiranno sicuramente nel riciclabile) ma dall’altra è bellissima l’opera di abbellimento che stanno facendo.
tra l’altro il pledge solo libro sta iniziando a diventare goloso con tutte queste carte extra.
Il deck delle razze pare non arriverà a breve. Forse addirittura con il vol.6.Che potrebbero aggiungere d’altro?
Plance dei 5 nuovi boss della campagna?
Un deck per gli items? Questo sarebbe comodo per evitare di annotarli
Il promesso deck delle razze con art se lo terranno per il vol V?
….
Se ti prendi il deck encounters hai anche quelli dell’espansione inclusi e sei apposto. Per il resto, devi farti un po’ i conti tra spesa da sostenere e completezza. Visto abbondanza di quello che c’è già, si potrebbe fare a meno di alcune razze/classi. Al più usi app e li ci sono tutteSe volessi prendere il secondo volume e il libro, mi servirebbe avere pure le espansioni?
So che loro dicono che non è necessario, ma ricordo che ad esempio alcuni heroic moments del primo erano relativi a specifiche razze/ruoli presenti nella espansione, idem alcune carte incontro.
Certo che comunque te lo fanno pagare sto librone
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
A parer mio no.P.s tra l'altro il secondo volume è abbastanza diverso da giustificarne l'acquisto? Ho già il primo e il quarto
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Concordo, questo è il consiglio giusto, va preso per il libro campagna!Per il discorso espansione, ha senso solo se giochi 1 vs all.
Vero che ci sono nuove razze e ruoli esclusivi (e potentissimi) ma se non sei uno da FOMO, puoi usarli da app e bona.
Ci sono delle nuove carte e reliquie, se ricordo bene, ma se ne può fare a meno.
Il secondo volume è, secondo me, il migliore della serie. Un ottimo compromesso fra fruibilità ed esperienza. Leggermente più complesso del primo (che è veramente basico) ma meno di terzo e quarto.
Comunque il problema non si pone, va preso per la campagna, fine.
Si prospetta qualcosa di fighissimo e già il primo libro era veramente ben fatto.
Il 4 è fighissimo eh. Solo che, in solitario, c’è tanta roba da gestire. Diventa pesante se non ci giochi abbastanza da aver chiaro tutto il flow del gioco.Concordo, questo è il consiglio giusto, va preso per il libro campagna!
hai il primo senza campagna? O recuperi la ristampa o prendi anche il secondo più campagna.
Io ho il IV ma come già detto il II è il migliore a detta di tutti