[Pisa - La Gabella di Calci] - Cercasi Giocatori

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.746
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.398
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Per fortuna si sta giocando molto più frequentemente...

Cerchiamo sempre qualcuno da affiancare il Sabato Pomeriggio (zona Valdera) e le sere da me a Calci.


Titoli che stan andando per la maggIOre ultimamente:

Brass (il vero e unico)
Tigri e Eufrate
Caylus
Eclipse
Kemet
Great Western Trail
El Grande
Vari Rosemberg (Odino / Agricola, Le Havre, etc...)
i Castelli della Borgogna
Concordia
Robinson Crusoe
Progetto Gaia
Geniale!
Takenoko
Tokaido
Blood Rage
Wingspan
Alta Tensione
Principi di Firenze
I Viaggi di Marco Polo

Insomma per la maggior parte titoli medi o medio/alti
 
Ultima modifica:

Ippanaio

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Ottobre 2022
Messaggi
5
Goblons
6
Ciao,
Mi sono iscritto da poco e ho trovato per caso questa discussione.
Per il sabato pomeriggio sarei interessato. Volevo sapere a che orario vi incontrate. Al momento ho una voglia matta di giocare (è circa 3 anni sono fermo) però ho diversi ostacoli da superare per riuscire a essere presente ( figli molto piccoli 1 e 2 anni, lavoro 6 su 7, ho un po' di strada da fare per venire). Purtroppo vivo la giornata ma intanto mi informo almeno se riuscissi qualche volta a venire. Grazie in anticipo. ;)
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.746
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.398
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
IO conosco il Telegramma per i morti... ma Telegram (lo sento nominà spesso) ma non lo conosco :-(

Grazie comunque per l'Info :)
Semplicemente è un app di messaggistica istantanea (IMO migliore di Whatsapp).
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.746
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.398
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Dopo varie perplessità (soprattutto per orarIO di chiusura intorno a 0:00) mi son deciso di iscrivere alla Ozzy (Tana dei goblin Pisa)!

Quindi ogni venerdì sera, prima moglie permettendo, sarò lì!

Purtroppo sono ancora in fase di prerogito, indipercui ho dovuto abbandonare il mIO appuntamento settimanale a casa mia!

Se siete appassIOnati di gIOchi ... fatemi sapè che ci troviamo alla Leopolda il venerdì!

vi lascIO la mia Top!

1678123279010.png


più il link dei miei voti per capire che tipo di gIOcatore sono!

Vi aspetto!
 

Aion44

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2023
Messaggi
16
Goblons
22
Ciao giocatori pisani mi fa paicere vi siate organizzati e verrei volentieri a qualche vostro incontro.
Nel contempo vi ricordo che la TdG Pisana si incotra il venerdì a partire dalle 21 in Stazione Leopolda.
Per organizzare le partite o far richiesta di titoli da avere a disposizione per la serata, oltre alla solita rotazione di titoli,
seguiteci sul gruppo telegram o contattate direttamente me.
Troverete anche gli annunci degli eventi spot che abbiamo in collaborazione con altre realtà ludiche locali, come di recente con il cicolo operaio di Fornacette


Ripesco questo post per chiedere informazioni sugli incontri a Fornacette, li fate ancora? Quando ed in che orario? Sempre al circolo operaio vero?
Chiedo perché ho realizzato un gioco che tra qualche mese sarà su kickstarter e sto cercando giocatori per ulteriori playtest... ed i giocatori esperti della TdG sarebbero perfetti per aiutarmi a correggere le ultime cosette 😉
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
927
Goblons
1.324
Ripesco questo post per chiedere informazioni sugli incontri a Fornacette, li fate ancora? Quando ed in che orario? Sempre al circolo operaio vero?
Chiedo perché ho realizzato un gioco che tra qualche mese sarà su kickstarter e sto cercando giocatori per ulteriori playtest... ed i giocatori esperti della TdG sarebbero perfetti per aiutarmi a correggere le ultime cosette 😉
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
927
Goblons
1.324
Screenshot_2023-03-19-21-29-20-359_com.miui.gallery-edit.jpg
Volevo mettere questo. Se li contatti qualcuno mi sa che trovi anche fuori da quelle date
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.746
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.398
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ripesco questo post per chiedere informazioni sugli incontri a Fornacette, li fate ancora? Quando ed in che orario? Sempre al circolo operaio vero?
Chiedo perché ho realizzato un gioco che tra qualche mese sarà su kickstarter e sto cercando giocatori per ulteriori playtest... ed i giocatori esperti della TdG sarebbero perfetti per aiutarmi a correggere le ultime cosette 😉
Sei Carlo che ci siamo visti Venerdì alla Leopolda?

IO son Matteo
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
927
Goblons
1.324

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.746
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.398
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ciao Matteo, si sono Carlo, mi hai riconosciuto! Domani allora cerco di venire con il mio prototipo! Se ci sei puoi giocare anche te ;-)
No, domani non ci sono! Buona serata
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Si solitamente gli affezionati del nostro gruppo si ritrovano di martedì al circolo, dall'aperitivo in poi.
Se non erro giocano anche domani, giovedì però. Inoltre puoi venire il venerdì in Leopolda come al solito
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.746
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.398
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Dopo una serie di pacchi (ieri sera compreso) cerco anche gIOcatori a cui piaccia gIOā anche e solo in 2...

Ho titoli da 2 a sfá ed è inutile averli lì a prendè polvere...

Twilight Struggle
Wir Sind Das Volk
La Guerra dell'Anello
Targi
Etc...
 
Alto Basso