Renegades Adventures

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
raga, si avvicina un'altra sessione di playtest (domani sera ore 21:30)... questa volta con il gruppo abbiamo deciso di proseguire con la campagna principale e c'è disponibile il Mago (@Gatsu976 molto più pompato del tuo 😅)

Ho inviato un messaggio a @Neckron86 perchè l'altra volta è stato solo spettatore e mi sembrava corretto dargli la precedenza... poi vediamo.
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
@Neckron86 e @Gatsu976 non ci sono... qualcuno vuole inursi ai Rinnegati nella lotta contro le Forze del male nel Norghvang? La sessione è su Meet e volendo basta semplicemente carta, matita e qualche d6
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
@Neckron86 e @Gatsu976 non ci sono... qualcuno vuole inursi ai Rinnegati nella lotta contro le Forze del male nel Norghvang? La sessione è su Meet e volendo basta semplicemente carta, matita e qualche d6
Veramente io ci sono...

È solo eventuale connessione...che mi può limitare...essendo in albergo a Roma...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Decisamente avrei usato matita e gomma anche a costo di vedere qualche "sbaffo" :piange:
Però complimenti @Giggigiazzo per la bella calligrafia e pollice su anche perché scrive pure in stampatello minuscolo :cool:
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
la scheda del nostro @Giggigiazzo straborda... e siamo solo a metà campagna

1678884667035.png
Si ma ha l'anello della invisibilità e nn me lo usa?!? Che sto a fare io li, il tifo la sera ?!?

Da ora in avanti tiferò per il master!!!

PS però la palla di foho da me consigliata... è stata molto utile..


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Kaleel-Il-Toro

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
85
Località
Varese
Goblons
90
Fatelo uscire vi prego!!! A quando aggiornamenti?

Sarebbe possibile partecipare alla sessione come spettatore?
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
quando c'è la prossima sessione? voglio fare il voyer!!!!
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
A me sinceramente piacerebbe fare il voyer lato Master, se possibile :cool:
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
A me sinceramente piacerebbe fare il voyer lato Master, se possibile :cool:
ecco... a far vedere la partita lato stregone non ci abbiamo mai pensato... sarebbe anche difficile perchè giocando online gestisco molte più cose rispetto ad una partita classica intorno ad un tavolo, ci vorrebbe una cam dedicata :cool: 😅
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
ecco... a far vedere la partita lato stregone non ci abbiamo mai pensato... sarebbe anche difficile perchè giocando online gestisco molte più cose rispetto ad una partita classica intorno ad un tavolo, ci vorrebbe una cam dedicata :cool:
Ci vuole la bontà (la sfiga ) di @Cleps per fare il master...sennò i rinnegati durano tre cagate...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
ieri sera con il Guardiano Ombra una disgrazia! attacchi con zero asce, difesa con zero scudi... bho avevo la sfigda dalla mia parte altrimenti il mago era già cibo per vermi... da noi si dice anche.... stava a guardà le piante da la parte della radica 🤣
 

Americalberto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
48
Goblons
49
la scheda del nostro @Giggigiazzo straborda... e siamo solo a metà campagna 😅

1678884667035.png
Noooo, lo avete fatto! 😲😠🤣 Mi difenderò brevemente dicendo che con matita e gomma mi trovo male: la matita non rende ben leggibili gli oggetti in condizione di luce scarsa e soprattutto la gomma alla seconda cancellatura già lascia sbavature, alla terza buca il foglio. Preferisco ristamparmi la scheda in toto quando diventa troppo "affollata" e confusionaria.
 

Americalberto

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
48
Goblons
49
ieri sera con il Guardiano Ombra una disgrazia! attacchi con zero asce, difesa con zero scudi... bho avevo la sfigda dalla mia parte altrimenti il mago era già cibo per vermi... da noi si dice anche.... stava a guardà le piante da la parte della radica 🤣
Ma quella noi la contiamo di base... Non è ieri sera, è SEMPRE 😂
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Come si fa a sbirciare queste partite? O a partecipare... 😅
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Come si fa a sbirciare queste partite? O a partecipare...
Lo sai che ti tocca pure sopportarmi in video poi?!?!
In genere giocano il martedì...e usano meet.
Ti connetti (se loro vogliono) e poi tifo da stadio(x il master)


Per partecipare basta dire di sì quando lo propongono loro...ma siete lenti..e quindi tocca ad altri...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso