Ahhh ok!Nel senso personale, ho pagato vat e ss. Lo posto sempre, nelle discussioni dei progetti a cui aderisco, mi serve anche come reminder.
Ahhh ok!Nel senso personale, ho pagato vat e ss. Lo posto sempre, nelle discussioni dei progetti a cui aderisco, mi serve anche come reminder.
Nel senso personale, ho pagato vat e ss. Lo posto sempre, nelle discussioni dei progetti a cui aderisco, mi serve anche come reminder.
SS + VAT spero ... ne spesi 140/150 1 anno fa per 10 box di Marvel Zombies...
(quasi 107 dollari di spedizone!)
(quasi 107 dollari di spedizone!)
SS + VAT spero ... ne spesi 140/150 1 anno fa per 10 box di Marvel Zombies
Ma sei sicuro? Forse intendi anche VAT?
Perchè io sono andato di ALL IN + Sinister6 + United Promos e la spedizione è $40,11 (Molto poco in effetti) (+8,82$ d VAT Shipping)
se vuoi un descimmiamento efficace vai al topic Killerkong. Qualcuno li' ti aiutera'. Qui e' rischiosoScusate, chi sarebbe così gentile da spiegarmi il vero vantaggio di avere i Team deck (inclusi i promo e campaign)? Vorrei trovare un buon motivo per non comprarli dato che sono 45 cucuzze
Serve a raggruppare in modo tematico gli eroi (secondo i fumetti o film). Puoi scegliere se usare una carta team invece di una del tuo mazzo, quando tocca a te. Da' piu' opzioni ed opzioni diverse di gioco. Si giocano in modalita' difficile. Nel mazzo ci dovrebbe essere una carta negativa che dara' un malus finche' e' nella linea di carte storia.
Per avere i mazzi completi per tutti gli eroi ti ci vogliono gli SG, le promo, l'add-ons etc...
Diciamo che e' qualcosa in piu' da giocare in modo tematico. Poi ne puoi anch e fare a meno, non e' il cuore del gioco. Certo che e' un peccato avere una parte dei Team decks, a mio avviso o tutto o niente.
Del resto aveva avvertito...se vuoi un descimmiamento efficace vai al topic Killerkong. Qualcuno li' ti aiutera'. Qui e' rischioso
Io pure ero in dubbio, ma ho chiuso bellamente il pledge ora senza metterceli.Scusate, chi sarebbe così gentile da spiegarmi il vero vantaggio di avere i Team deck (inclusi i promo e campaign)? Vorrei trovare un buon motivo per non comprarli dato che sono 45 cucuzze
Spediscono in Italia? Comunque non lo trovo
Il link è questo, ma è temporanemente esaurito.Spediscono in Italia? Comunque non lo trovo