Credo però non sia una ristampa ma una nuova storia con regole nuove. Suppongo però che la base del regolamento rimanga lo stesso ... Diciamo un po' come Massive Darkness 2 per fare un esempioNon credo di partecipare, ma almeno tutti quelli che lo vendono a millemila euro spero ora se lo possano dare bene bene in faccia
Il primo KS di dungeon saga fu in inglese, poi la MS edizioni lo ha localizzato in retail.Interessante....
Italiano?!?
Altra botta per il progetto dei rinnegati...
Si movessero!!!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Ha più senso fare questo progetto in italiano che ristampare il vecchio dungeon saga. Se avrà successo la campagna, ovviamente...Il primo KS di dungeon saga fu in inglese, poi la MS edizioni lo ha localizzato in retail.
Qualche tempo girava voce di una ristampa in italiano del primo Dungeon Saga da parte di Raven (leggi dragonstore). Chissà che non abbiano un accordo con la Mantic per portarlo in italiano direttamente in fase di KS (chiaramente la mia è solo una opinione)
duole dirlo, i rinnegati non pubblicheranno mai una mazza... pensiero mio estemporaneoInteressante....
Italiano?!?
Altra botta per il progetto dei rinnegati...
Si movessero!!!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Addiacciante....un conto è fare una riedizione di Hero Quest e quindi mantenere il suo tabellone di gioco. (Ok old school ma un po' vecchia come idea..)Una prima occhiata ...
non è un pò scopiazzato da HQ ???
Era una battuta...ad ora pare una cagata o quanto meno nulla di nuovo (le abilità sono una roba inquietante)non ti preoccupare... tutto materiale aggiuntivo da usare con il nostro tralasciando gli scherzi,.,, bho io preferivo le tiles modulari
come lo erano nel precedente DS, ovvero essenziali... non mi sembra abbiano innovato a meno di SG durante la campagna.Le schede dei presonaggi sembrano abbastanza essenziali.
come lo erano nel precedente DS, ovvero essenziali... non mi sembra abbiano innovato a meno di SG durante la campagna.