CHIUSO Chang'an

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
127
Goblons
128
Il progetto purtroppo si sta rivelando alquanto travagliato. La produzione non è ancora partita (e non si sa ancora quando partirà), il produttore cinese è stato cambiato, i costi sono aumentati, sono in attesa di nuovi preventivi... Speriamo che tutto si sistemi per il meglio e che riescano prima o poi a consegnare il gioco ai backers, anche perché il gioco secondo me merita.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Stavo pensando la stessa cosa...un po' un pasticcio...speriamo bene, essendo una casa editrice piccola ci potrebbero essere problemi futuri.
 
Ultima modifica:

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.649
Località
Siena
Goblons
1.303
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Stavo pensando la stessa cosa...un po' un pasticcio...speriamo bene, essendo una casa editrice piccola ci potrebbero essere problemi futuri.
Ennesimo chiodo nella bara del modello kickstarter. Spero che sia sempre più chiaro a tutti che non ne vale più la pena, vun gioco come questo, che ho provato e mi è piaciuto anche molto, ha componentistica basilare, non può slittare così, mesi dopo mesi. I ragazzi della casa editrice erano stati molto bravi con momiji, non credo sia del tutto colpa loro, ma è proprio il modello globale che fa a cqua da tutte le parti
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io invece sono sempre piu' convinta che pledgero' i cosiddetti preordini di grosse case editrici tipo Awakean Realms, con cui mi sono sempre trovata bene, e quelli che gia' conosco tipo Frank West che crea giochi un po' piu' cari, ma con tempistiche e qualita' perfette, Pencil first games che, come al solito, sono in super anticipo, la casa editrice di Ignacy dalla Polonia di cui mi sta ora arrivando 51st state, quelli della serie Tiny epic etc... si sono dimostrati negli anni sempre affidabili.
Non mi fidero' piu' delle piccole nuove case editrici, mi sembra che improvvisino troppo.

Se qualcuno e' in contatto con questa casa editrice, ci puo' far sapere qualcosa in piu'? Che intenzioni hanno? Se il gioco sara' mai prodotto, o ce lo dobbiamo scordare?
 
Ultima modifica:

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.649
Località
Siena
Goblons
1.303
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Io invece sono sempre piu' convinta che pledgero' i cosiddetti preordini di grosse case editrici tipo Awakean Realms, con cui mi sono sempre trovata bene, e quelli che gia' conosco tipo Frank West che crea giochi un po' piu' cari, ma con tempistiche e qualita' perfette, Pencil first games che, come al solito, sono in super anticipo, la casa editrice di Ignacy dalla Polonia di cui mi sta ora arrivando 51st state, quelli della serie Tiny epic etc... si sono dimostrati negli anni sempre affidabili.
Non mi fidero' piu' delle piccole nuove case editrici, mi sembra che improvvisino troppo.

Se qualcuno e' in contatto con questa casa editrice, ci puo' far sapere qualcosa in piu'? Che intenzioni hanno? Se il gioco sara' mai prodotto, o ce lo dobbiamo scordare?
Non credo che si tratti di doverselo scordare, secondo me arriverà prima o poi, questo non cambia il concetto generale però
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non credo che si tratti di doverselo scordare, secondo me arriverà prima o poi, questo non cambia il concetto generale però
speriamo mi rassereni.

Ti posso assicurare che ci sono piccole case editrici, i cui capi ho imparato a conoscere con gli anni e che mi hanno anche aiutato moltissimo a recuperare le promo dei loro KS a prezzi convenienti, che sono molto corretti e organizzati. Producono bene, rispettano i tempi, etc... Se pledgio un loro progetto mi sento sicura di sostenere una piccola casa che portera' bene in fondo il loro progetto. Sto parlando di progetti piccoli con componenti limitate, non certo di super DC con miniature etc... dove capisco la tempistica.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Su KS sono convinti che siano scappati con i soldi.
Ma non c'e' nessuno qui che li puo' contattare? Mi sembrava che qualcuno li conoscesse. @WhiteWinston sai qualcosa?
Non sono attivi neanche su facebook. Non e' molto incoraggiante, a essere sincera.
 
Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.171
Goblons
2.819
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Su KS sono convinti che siano scappati con i soldi.
Ma non c'e' nessuno qui che li puo' contattare? Mi sembrava che qualcuno li conoscesse. @WhiteWinston sai qualcosa?
Non sono attivi neanche su facebook. Non e' molto incoraggiante, a essere sincera.
Spinto dalla curiosità sono andato a guardare: spariti da qualsiasi social. Nessun nuovo post o commento. Zero. Ma c'è da dire che hanno rilasciato un aggiornamento a fine Gennaio 2023. Quindi se fossero scappati veramente non credo avrebbero neanche perso tempo a rispondere.
Poi ho vaghi ricordi di qualcuno che parlava molto male della Tremme games da cui appunta deriva la Deer games.
Fatto curioso adesso esiste una "Deer games studio"... Sempre italiana. Non credo siano loro, ma è assurdo che con tutti i nomi che ci siano sono andati a prendersi un nome già esistente, che non è neanche una buona pubblicità.
Per concludere: sono sempre più felice di aver smesso di "scommettere" su ks et simila. Unica pecca ci speravo che arrivasse retail... Mi ispirava proprio.
PS: @Delia c'è l'autore , in questo topic. Magari sa qualcosa in più.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Spinto dalla curiosità sono andato a guardare: spariti da qualsiasi social. Nessun nuovo post o commento. Zero. Ma c'è da dire che hanno rilasciato un aggiornamento a fine Gennaio 2023. Quindi se fossero scappati veramente non credo avrebbero neanche perso tempo a rispondere.
Poi ho vaghi ricordi di qualcuno che parlava molto male della Tremme games da cui appunta deriva la Deer games.
Fatto curioso adesso esiste una "Deer games studio"... Sempre italiana. Non credo siano loro, ma è assurdo che con tutti i nomi che ci siano sono andati a prendersi un nome già esistente, che non è neanche una buona pubblicità.
Per concludere: sono sempre più felice di aver smesso di "scommettere" su ks et simila. Unica pecca ci speravo che arrivasse retail... Mi ispirava proprio.
PS: @Delia c'è l'autore , in questo topic. Magari sa qualcosa in più.
Dipende molto dalla casa editrice. Io mi sono trovata bene con diverse case editrici anche piccole, ma sempre affidabili (Pencil first game, Frank West). Bisogna che uno non faccia il passo piu' lungo della gamba e sappia valutare. Poi potrebbero anche chiedere qualcosa in piu' ai backers, se non ce la fanno. Per via della pandemia c'e' stato un incremento di prezzo ed alcune case editrici piccole hanno avuto bisogno di un piccolo aiuto. Nessuno lo ha negato.
Figurati che io, all'inizio, non ero per niente convinta di questo pledge (avendo gia' diversi giochi con la stessa ambientazione), poi la scimmia mi ha obbligata. :)
Si ho notato anch'io la Deer Game studio...e ne ho viste anche altre.

Se qualcuno puo' contattare l'autore ed avere nuove...non ho idea se ha un nickname o altro.

Io sono disposta ad attendere anche anni figurati. Eclipse e' stato uno dei titoli assieme a Carnival Zombies per i quali i tempi sono stati biblici, ma sono stata felicissima di riceverli ed sono felicissima di averli.
 
Ultima modifica:

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.649
Località
Siena
Goblons
1.303
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Dipende molto dalla casa editrice. Io mi sono trovata bene con diverse case editrici anche piccole, ma sempre affidabili (Pencil first game, Frank West). Bisogna che uno non faccia il passo piu' lungo della gamba e sappia valutare. Poi potrebbero anche chiedere qualcosa in piu' ai backers, se non ce la fanno. Per via della pandemia c'e' stato un incremento di prezzo ed alcune case editrici piccole hanno avuto bisogno di un piccolo aiuto. Nessuno lo ha negato.
Figurati che io, all'inizio, non ero per niente convinta di questo pledge (avendo gia' diversi giochi con la stessa ambientazione), poi la scimmia mi ha obbligata. :)
Si ho notato anch'io la Deer Game studio...e ne ho viste anche altre.

Se qualcuno puo' contattare l'autore ed avere nuove...non ho idea se ha un nickname o altro.

Io sono disposta ad attendere anche anni figurati. Eclipse e' stato uno dei titoli assieme a Carnival Zombies per i quali i tempi sono stati biblici, ma sono stata felicissima di riceverli ed sono felicissima di averli.
Non mi pare siano scomparsi. Rispondono poco ma ci sono. Il primo kickstarter era stato gestito molto bene. Credo abbiano sbagliato qualche conto col secondo, ed immagino stiano seguendo questo nei ritagli di tempo. Se non ricordo male son due ragazzi abbastanza giovani e con poca esperienza ma per il momento mi pare si sia ancora nell'ottica di un gioco che ci metterà un anno ma arriverà
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sarebbe bene poter scrivere qualcosa sulla pagina KS pero'. Potrei farlo anch'io. Ci sono gia' i primi animi esasperati. Ho scritto un commento per calmare dicendo che avrei chiesto notizie qui. Addirittura un backer inglese ipotizzava fosser oscappati con i soldi...che poi va beh e' ridicolo perche' con 70000 euro in quasi 10 persone non ti rifai di certo una vita 🤣
 

Garzabibbo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2007
Messaggi
33
Località
Padova
Sito Web
www.garzabibbo.net
Goblons
29
Utente Bgg
Garzabibbo
Board Game Arena
Garzabibbo
Yucata
Garzabibbo
Ciao a tutti, uno dei due autori sarei io. Purtroppo però non ho molte informazioni da darvi. La casa editrice ci ha sempre garantito che il gioco è solo in ritardo, ma si farà sicuramente. Ma oltre a questo, facciamo fatica a ricevere informazioni anche noi. Mi spiace.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Grazie mille per la risposta.
Sarebbe bene scrivessero sulla pagina KS, anche solo nei commenti, magari facendo un elenco delle cose che stanno facendo: delle case produttrici contattate, dei prezzi, dei problemi affrontati etc...Senza scrivere niente e non rispondendo mai, le cose peggioreranno. Ne ho viste tante di campagne KS ed il silenzio e' una pessima soluzione. Certamente, anche rispondendo, verranno fuori dei commenti negativi, ma cosi' si crea un'atmosfera peggiore e nessuno sara' in grado di prenderne le loro difese.
E' anche vero che, se il gioco verra' consegnato, i backers dimenticheranno tutte le invettive.
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.348
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
306
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Su KS sono convinti che siano scappati con i soldi.
Ma non c'e' nessuno qui che li puo' contattare? Mi sembrava che qualcuno li conoscesse. @WhiteWinston sai qualcosa?
Non sono attivi neanche su facebook. Non e' molto incoraggiante, a essere sincera.

Mi dispiace ma non conosco l'editore. Ho solo avuto modo di conoscere Nestore Mangone in un'intervista (che poi fu il motivo del mio pledge) e potrei arrivare a lui ripescando il contatto... ma mi sembra di capire dalla risposta di @Garzabibbo (che non so quale dei due autori sia) che anche loro non hanno grandi contatti e/o novità in merito.
Non ci resta che incrociare le dita... per fortuna non è stato un pledge costoso...

EDIT: ho un'amica che conosce molto bene Francesco Testini, Dev. Manager di Deer Games. Ho chiesto a lei di indagare... in fondo non hanno neanche troppo ritardo al momento... si tratta solo di rassicurare i backer nei commenti che il gioco si farà. Vi tengo aggiornati!
 
Ultima modifica:

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.649
Località
Siena
Goblons
1.303
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Mi dispiace ma non conosco l'editore. Ho solo avuto modo di conoscere Nestore Mangone in un'intervista (che poi fu il motivo del mio pledge) e potrei arrivare a lui ripescando il contatto... ma mi sembra di capire dalla risposta di @Garzabibbo (che non so quale dei due autori sia) che anche loro non hanno grandi contatti e/o novità in merito.
Non ci resta che incrociare le dita... per fortuna non è stato un pledge costoso...

EDIT: ho un'amica che conosce molto bene Francesco Testini, Dev. Manager di Deer Games. Ho chiesto a lei di indagare... in fondo non hanno neanche troppo ritardo al momento... si tratta solo di rassicurare i backer nei commenti che il gioco si farà. Vi tengo aggiornati!
Io non capisco questa isteria, hanno fatto un aggiornamento a gennaio, sono leggermente in ritardo sull'update successivo ma ho visto mooooolto di peggio negli anni scorsi.
Sono una piccola casa che immaigno non faccia questo full time.
@Garzabibbo è Carlo Camarotto che ebbe la gentilezza di farmi provare il gioco durante la campagna, prova che mi convinse a fare il pledge visto l'apprezzamento per il gioco.
Testini l'ho come amico su BGA, posso provare anche a scrivergli, poco fa l'ho visto on line
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Allora scrivo stanotte su KS. Diciamo che vedo l'inizio di quello che successe per Carnival zombies con termini tipo "scam", "they escaped with the money", etc...etc...
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.348
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
306
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Allora scrivo stanotte su KS. Diciamo che vedo l'inizio di quello che successe per Carnival zombies con termini tipo "scam", "they escaped with the money", etc...etc...
Ok, ma non scrivere niente a nome di nessuno per favore. Nel senso, se la casa editrice vorrà rispondere, lo faranno loro... (al momento mi sembrano scarsi sotto questo profilo ma sono affari loro)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.044
Località
Estero
Goblons
16.800
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ok, ma non scrivere niente a nome di nessuno per favore. Nel senso, se la casa editrice vorrà rispondere, lo faranno loro... (al momento mi sembrano scarsi sotto questo profilo ma sono affari loro)
Ho scritto solo che hanno confermato che il gioco si fara'.
Non credo sia un segreto o sia qualcosa da tenere nascosto. Per il resto che vuoi scrivere? Poi siamo in un crowdfunding e credo che le informazioni che uno ha sulla produzione siano da condividere dato che siano in qualche modo "sostenitori partecipativi di rischi" per non parlare del fatto che e' a favore del creatore.
Ovviamente poi la gestione della campagna e' di base un loro problema ed e' anche vero che ormai ci sono atteggiamenti generalmente aggressivi per un motivo o per un altro in tutte le campagne.
Le persone scontente e arrabbiate stanno aumentando fra parentesi. C'e' chi scrive che vuole il refund e che non gli rispondono. Oltretutto sembrano implicare che il refund sia d'obbligo, quando non lo e'.

Continuo a pensare che sarebbe bene gestissero un po' la pagina dei commenti, anche se immagino non sia facile trovare il tempo. Il silenzio e' sempre stata la peggiore delle opzioni.

Io non capisco perche' pochi valutino la possibilita' di produrre in Europa un gioco principalmente cartaceo. La Polonia non ha prezzi esorbitanti e ci sarebbe un parziale risparmio nel trasporto.

Comunque grazie a tutti per aver chiesto.
 
Ultima modifica:
Alto Basso