CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Ieri sera serata epica.
Ciclo 1 Giorno 11.
Scontro a sorpresa contro il
Temenos
che ci ha visti completamente impreparati.
Incredibilmente siamo riusciti ad infliggere 7 ferite prima di essere sterminati.
Io mi sono risvegliato due volte, la prima con una ferita grave e poi tirando 10 su un obolo e ho scampato due volte la morte pescando l'obolo bianco.
Zeus fighissimo ma non è bastato.

Tanto per non farci mancare nulla, l’avversario ci ha raggiunto, quindi ora ci tocca lo scontro contro di lui 😅

per chi si domandasse come sia stato possibile,
siamo alla storia 1A e abbiamo scavato troppo 😅
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.853
Località
Cavarzere
Goblons
4.503
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io sto al giorno 19 ed il pursuer lo sto schivando di continuo, anche se ormai ce l'ho alle calcagna. Per il resto come storia penso di essere parecchio indietro, abbiamo visto fin'ora come boss solo hekaton e labairintotaurus, abbiamo investito parecchie energie (forse troppe) sulla inward odissey piuttosto che sulla missione principale.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.665
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.923
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io sto al giorno 19 ed il pursuer lo sto schivando di continuo, anche se ormai ce l'ho alle calcagna. Per il resto come storia penso di essere parecchio indietro, abbiamo visto fin'ora come boss solo hekaton e labairintotaurus, abbiamo investito parecchie energie (forse troppe) sulla inward odissey piuttosto che sulla missione principale.

Eh nel dubbio dopo un bel po di inward ho virato sullo sbloccare la seconda parte della missione principale che aggiunge qualcosina.
Il purseur sono al 21esimo,ogni tanto ha qualche scatto ma non mi ha ancora preso..e sarò masochista ma nn vedo l ora mi raggiunga🤣
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Io sto al giorno 19 ed il pursuer lo sto schivando di continuo, anche se ormai ce l'ho alle calcagna. Per il resto come storia penso di essere parecchio indietro, abbiamo visto fin'ora come boss solo hekaton e labairintotaurus, abbiamo investito parecchie energie (forse troppe) sulla inward odissey piuttosto che sulla missione principale.
Noi siamo sempre riusciti a tenerlo ad almeno 2/3 tile di distanza ma fra 2 awaken ed un paio di moiros, ha fatto tipo 200 passi.

noi giorno 11 e siamo a story 2A, minaccia 1B e argo liv.6
Al momento abbiamo visto solo hekaton liv1.
Prossimo fight programmato proveremo il toro.

forse avremmo dovuto aspettare ad andare avanti con la storia.

più che altro a livello di equipaggiamento mi sembra stiamo messi male.

A parte un titano che ha un arma fighissima
la promessa
e che ha pure un armatura, abbiamo solo un titano con mazza/scudo ed armatura.
Gli altri due non hanno scudo e hanno il gonnellino che fa ripescare un trauma.
Praticamente prendiamo sberle a non finire…
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.853
Località
Cavarzere
Goblons
4.503
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Noi siamo sempre riusciti a tenerlo ad almeno 2/3 tile di distanza ma fra 2 awaken ed un paio di moiros, ha fatto tipo 200 passi.

noi giorno 11 e siamo a story 2A, minaccia 1B e argo liv.6
Al momento abbiamo visto solo hekaton liv1.
Prossimo fight programmato proveremo il toro.

forse avremmo dovuto aspettare ad andare avanti con la storia.

più che altro a livello di equipaggiamento mi sembra stiamo messi male.

A parte un titano che ha un arma fighissima
la promessa
e che ha pure un armatura, abbiamo solo un titano con mazza/scudo ed armatura.
Gli altri due non hanno scudo e hanno il gonnellino che fa ripescare un trauma.
Praticamente prendiamo sberle a non finire…

Minchia come fate ad essere così avanti con la storia? io ho l'argo penso al 4 (l'ultima volta abbiamo sbloccato la prima godform), e story ad 1A con soli due segnalini. In compenso la doom sta già ad 1B con 4. Cioè io i segnalini progresso missioni non li trovo praticamente mai nelle tile, men che meno nelle adventures, e l'argo me ne richiede 2 per ogni avanzamento.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.665
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.923
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Minchia come fate ad essere così avanti con la storia? io ho l'argo penso al 4 (l'ultima volta abbiamo sbloccato la prima godform), e story ad 1A con soli due segnalini. In compenso la doom sta già ad 1B con 4. Cioè io i segnalini progresso missioni non li trovo praticamente mai nelle tile, men che meno nelle adventures, e l'argo me ne richiede 2 per ogni avanzamento.

Ti sta andando parecchio di sfiga nel trovare progress.
Nelle adventures avrò trovato due o tre progress ma il grosso l ho trovato sulle tile.
Ultimamente il culo comunque sembra sia finito e sto trovando u po di doom.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.665
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.923
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Noi siamo sempre riusciti a tenerlo ad almeno 2/3 tile di distanza ma fra 2 awaken ed un paio di moiros, ha fatto tipo 200 passi.

noi giorno 11 e siamo a story 2A, minaccia 1B e argo liv.6
Al momento abbiamo visto solo hekaton liv1.
Prossimo fight programmato proveremo il toro.

forse avremmo dovuto aspettare ad andare avanti con la storia.

più che altro a livello di equipaggiamento mi sembra stiamo messi male.

A parte un titano che ha un arma fighissima
la promessa
e che ha pure un armatura, abbiamo solo un titano con mazza/scudo ed armatura.
Gli altri due non hanno scudo e hanno il gonnellino che fa ripescare un trauma.
Praticamente prendiamo sberle a non finire…

A livello di armature a parte ip gonnellino che fa ripescare non sto trovando nulla di utilissimo.
Giusto da poco un casco appena craftato ma magari più avanti la situazione cambierà.
L arma che dici l hai craftata o recuperata da qualche primordiale?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.853
Località
Cavarzere
Goblons
4.503
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ti sta andando parecchio di sfiga nel trovare progress.
Nelle adventures avrò trovato due o tre progress ma il grosso l ho trovato sulle tile.
Ultimamente il culo comunque sembra sia finito e sto trovando u po di doom.

Per intenderci a livello di mappa sto messo così:
photo_2023-02-02_11-38-29.jpg

Avrò scelto un percorso particolarmente sfigato.


Cmq la cosa che sto cercando di craftare ora e di cui ne ho sottovalutato l'utilità è l'equip che ti permette di scartare un knockdown. Rispetto a KDM qui i boss fanno knockdown quasi di continuo
 
Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.665
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.923
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Per intenderci a livello di mappa sto messo così:
photo_2023-02-02_11-38-29.jpg

Avrò scelto un percorso particolarmente sfigato

Ok forse sei andato "a vuoto" prorio all'inizio inizio per il resto ci sta. qualcuno magari non lo hai trovato in base alle avventure che ti sono capitate o alle o alle decisioni che fatto nel loro progredire.
Diciamo che poi sei progredito abbastanza con inward quindi ci sta.
Tra l altro non so quanto sia meglio progredire con la principale invece che con inward.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Fai conto che abbiamo avanzato l’argo solo due volte usando i segnalini.
Per il resto sono tutti segnalini libro trovati durante le varie storie.
In realtà di fiamme sulle tile non ne abbiamo trovate molte.

l’arma uber l’abbiamo trovata già pronta con una side quest
la control rod ottenuta seguendo la guida aacacantis
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Io nel frattempo sto ancora aspettando il rimpiazzo della scatola rovinata
Mi hanno scritto che al momento spedire una scatola vuota è proibitivo in termini di prezzi e rischierebbe di arrivare comunque danneggiata.

Speriamo bene, onestamente mi starebbe parecchio sui cosiddetti aver pagato tutti quei soldi per tenermi una scatola danneggiata

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Io nel frattempo sto ancora aspettando il rimpiazzo della scatola rovinata
Mi hanno scritto che al momento spedire una scatola vuota è proibitivo in termini di prezzi e rischierebbe di arrivare comunque danneggiata.

Speriamo bene, onestamente mi starebbe parecchio sui cosiddetti aver pagato tutti quei soldi per tenermi una scatola danneggiata

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Pensa che quelli di Boardcubator all'epoca di Space Race, per non spedirmi una scatola vuota, mi rimandarono il gioco completo, semplicemente chiedendomi di rimandargli quello rovinato (a loro spese).

Certo, un prodotto come Aeon Trespass ha un costo leggermente diverso, anche in termini di spedizione...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Pensa che quelli di Boardcubator all'epoca di Space Race, per non spedirmi una scatola vuota, mi rimandarono il gioco completo, semplicemente chiedendomi di rimandargli quello rovinato (a loro spese).

Certo, un prodotto come Aeon Trespass ha un costo leggermente diverso, anche in termini di spedizione...
Io per middara ricevetti un gioco nuovo e mi dissero di tenere quello rovinato

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Finito il primo ciclo.
Ho sbirciato ai primordial del 2 ciclo e sono completamente diversi come meccaniche e gameplay, tanto di cappello.
Si vede che ci hanno perso una quantità di tempo spropositata per lo sviluppo del gioco.
Le uniche note negative lato gameplay sono a mio parere che lato strategia non cambia troppo tra il combattere un primordial di LV 1 e lo stesso di lv4 (la cattiveria in più del primordial è bilanciata dagli equip migliori ma la sostanza è simile), che le strategie in generale non sono troppo elaborate (almeno finora) come ruoli dei singoli pg, e soprattutto che come progressione alla fine è un binario unico, tanto è vero che poco prima della battaglia finale del I ciclo si hanno tutte le carte tecnologia sbloccate.
La scelta è quindi parzialissima ed è se sbloccare prima gli equip dati dall'hekaton o dal torello, a parità sempre di "livello" di equip.
Nulla a che vedere con la libertà pazzesca che lasciava middara con le skill e con le millemila combo.
Detto ciò pienamente soddisfatto. Ora mi disintossico per un mesetto (anche perché le ultime 3 settimane mi sono ridotto una sera sì e una no a giocare da dopocena all'una e mezza di notte) e poi riprendo con calma il ciclo 2.
Rigiocabilità dei cicli per me nulla (e con 50-60 ore a ciclo chissenefolde, anzi sarebbe diventare dipendenti).
Sono curioso vedere come funziona l'arena (il menthis theatre), nel senso se in questa modalità, potendo scegliere tra tutti gli equip acquisiti ci sia di più da scervellarsi con soddisfazione sulle build.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Finito il primo ciclo.
Ho sbirciato ai primordial del 2 ciclo e sono completamente diversi come meccaniche e gameplay, tanto di cappello.
Si vede che ci hanno perso una quantità di tempo spropositata per lo sviluppo del gioco.
Le uniche note negative lato gameplay sono a mio parere che lato strategia non cambia troppo tra il combattere un primordial di LV 1 e lo stesso di lv4 (la cattiveria in più del primordial è bilanciata dagli equip migliori ma la sostanza è simile), che le strategie in generale non sono troppo elaborate (almeno finora) come ruoli dei singoli pg, e soprattutto che come progressione alla fine è un binario unico, tanto è vero che poco prima della battaglia finale del I ciclo si hanno tutte le carte tecnologia sbloccate.
La scelta è quindi parzialissima ed è se sbloccare prima gli equip dati dall'hekaton o dal torello, a parità sempre di "livello" di equip.
Nulla a che vedere con la libertà pazzesca che lasciava middara con le skill e con le millemila combo.
Detto ciò pienamente soddisfatto. Ora mi disintossico per un mesetto (anche perché le ultime 3 settimane mi sono ridotto una sera sì e una no a giocare da dopocena all'una e mezza di notte) e poi riprendo con calma il ciclo 2.
Rigiocabilità dei cicli per me nulla (e con 50-60 ore a ciclo chissenefolde, anzi sarebbe diventare dipendenti).
Sono curioso vedere come funziona l'arena (il menthis theatre), nel senso se in questa modalità, potendo scegliere tra tutti gli equip acquisiti ci sia di più da scervellarsi con soddisfazione sulle build.
Quindi è probabile che a un certo momento inizieremo a trovarne più di qualcuno in vendita nei mercatini se la rigiocabilità è nulla.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Sulla rigiocabilità nulla non sono per nulla d'accordo. Finendo il primo ciclo mi sono anzi reso conto che c'era una grande parte narrativa che non avevo neanche sfiorato, il che significa (ed è per altro suggerito dagli autori) che rigiocandolo potrei andare a guardare appunto le parti che non ho visto nel primo giro.

Però che si veda tutta la parte tecnologica è vero, sono solo le carte segrete che rimangono in parte sconosciute in base appunto alle esplorazioni e scelte fatte.

Oathsworn per dire è molto meno giocabile, considerato che la parte narrativa non cambia granché e comunque porta sempre allo stesso risultato qualsiasi scelta si faccia.

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Tutti e 5 i cicli saranno 300 ore e passa di gioco. Che tradotto in serata significa un centinaio di serate.
Più tutta la parte di arena che saranno un altro centinaio di ore.
Ragazzi con 400 ore di gioco solo per la prima run. La rigiocabilità, può esserci oppure no, ma mi sembra di sconfinare nell'ossessivo, considerando che chi più chi meno qui abbiamo tutti una discreta valanga di giochi giocati pochissimo.
Io sono contentissimo in media. È un atto d'amore quello che hanno fatto gli sviluppatori, per la quantità di lore, di design, per la diversa caratterizzazione di ogni singolo primordial, l'art diverso su ognuna delle mille e passa carte etc...
L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta di più è un po' di profondità a livello di tattica negli scontri, ma sono ad 1/3 del core, quindi magari pure questo aspetto migliorerà
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.665
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.923
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Premetto che sono a quasi un terzo del ciclo I e quindi hai voglia a dare un giudizio completo come il vostro.
I Primordiali al momento li ho trovati diversi tra loro e ben caratterizzati a livello di meccaniche.
La differenza tra lv1 e 2 di heckaton e labyrintotauros l ho sentita, anche strategicamente,ma poi non so se questa sensazione aumenterà anche con il progredire dei prossimi livelli.
Per quanto riguarda il bilanciamento tra il progredire dei Primordiali e quello dei Titani trovo abbiano fatto un buon lavoro perché con l'aumentare e il migliorare delle nuove abilità e statistiche dei primi i Titani riescono sempre con un po piu di difficoltà a tenere il passo con il nuovo equipaggiamento e con nuove abilita e la difficoltà si alza si ma sempre di quel poco per far sì che lo scontro non sia impossibile ma bensì più sfidante.
Sui ruoli dei pg al momento è vero puoi solo differenziarli tu con le varie equip e di conseguenza far diventare un Titano più di supporto o di attacco..non ho idea se migliorerà con i due Titani "da sbloccare" e con quelli degli altri due cicli.
Sulle tecnologie concordo anche se me lo aspettavo vedendo la timeline.
A livello di rigiocabilita anch'io trovo che potenzialmente ce ne sia.
Non ho idea se sarà possibile sbloccare tutte le onward e le avdentures(al 100%) in caso non lo fosse di rigiocabilita ce n'è già solo per questo ma anche per le scelte che vengono fatte e di conseguenza anche le matrici spuntate e le differenti diplomazie cn le fazioni.
Poi siamo sempre lì,dopo 200 ore avrò subito voglia di rigiocarci?per quanto mi stia piacendo tantissimo non credo proprio nel breve periodo.
C'è il seguito e sicuramente ci saranno altri giochi dopo.
Ma sicuramente più avanti si può rigiocare facendo altre scelte..io poi sono un discorso a parte dopo un po di tempo mi rileggo libri che mi sono piaciuti,mi rivedo film,rigioco videogiochi.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Finito il primo ciclo.
Ho sbirciato ai primordial del 2 ciclo e sono completamente diversi come meccaniche e gameplay, tanto di cappello.
Si vede che ci hanno perso una quantità di tempo spropositata per lo sviluppo del gioco.
Le uniche note negative lato gameplay sono a mio parere che lato strategia non cambia troppo tra il combattere un primordial di LV 1 e lo stesso di lv4 (la cattiveria in più del primordial è bilanciata dagli equip migliori ma la sostanza è simile), che le strategie in generale non sono troppo elaborate (almeno finora) come ruoli dei singoli pg, e soprattutto che come progressione alla fine è un binario unico, tanto è vero che poco prima della battaglia finale del I ciclo si hanno tutte le carte tecnologia sbloccate.
La scelta è quindi parzialissima ed è se sbloccare prima gli equip dati dall'hekaton o dal torello, a parità sempre di "livello" di equip.
Nulla a che vedere con la libertà pazzesca che lasciava middara con le skill e con le millemila combo.
Detto ciò pienamente soddisfatto. Ora mi disintossico per un mesetto (anche perché le ultime 3 settimane mi sono ridotto una sera sì e una no a giocare da dopocena all'una e mezza di notte) e poi riprendo con calma il ciclo 2.
Rigiocabilità dei cicli per me nulla (e con 50-60 ore a ciclo chissenefolde, anzi sarebbe diventare dipendenti).
Sono curioso vedere come funziona l'arena (il menthis theatre), nel senso se in questa modalità, potendo scegliere tra tutti gli equip acquisiti ci sia di più da scervellarsi con soddisfazione sulle build.
In che senso rigiocabilità nulla? Sei riuscito a finire tutte le avventure secondarie nel primo ciclo)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso