Generale Ieri ho giocato a...

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
272
Goblons
224
Io gioco col Blu!
Root
Nonostante le scatole di Root davanti a noi, che sormontano Rising Sun, complice un "socio" che arriva in ritardo, viene intavolato Evergreen.
Ti questo gioco non sapevo quasi nulla e nonostante la bassissima interazione mi ha colpito per le sue meccaniche "fresche" e diverse dai soliti giochi. Da esplorare, anche se per un neofita la regola del calcolo dei punti potrebbe risultare un pò ostica da digerire.
Chiudiamo in bellezza una "veloce" partita a Citadels che si combatte all'ultimo punto disponibile.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.037
Goblons
2.684
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Un po' di diffusione ludica questa settimana, con giochi party e family. È stato portato un classico jenga e allora ho proposto uno Yogi
IMG_20230201_224331.jpg

Ottimo successo al tavolo! Hanno giocato anche gli adulti.
Sto diffondendo bene perché tutti vogliono comprare quello che porto. Mission complete!
 
Ultima modifica:

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
993
Goblons
1.003
Gran bel gioco, bella scelta. Al di là dell'ambientazione mi è piaciuto molto com'è stato pensato e strutturato. Però da soli è una tristezza.
Cerca di sfruttarlo con qualche compare di giochi, Alberto.
Ciao,
Ti dirò da giocatore in solo invece apprezzo molto il gioco tanto da farlo rimanere in collezione.
Mi piace molto poter giocare contro più bot con strategie diverse.
Approfitto per dire che sto preparando la recensione per la Tana ma è monca perché mi manca la parte multiplayer.
Se qualcuno vuole integrare la mia rece con questo aspetto mi contatti
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.097
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.523
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao, il gioco è solo in inglese.
Basta però che lo sappia almeno uno solo a tavolo perché la lingua serve per il libro avventura e per l’abilità speciale di ogni personaggio.
L’ho preso su ebay dagli USA circa 35€ più 10 € di oneri doganali.
È ancora disponibile 1675315139565.png

In alternativa ogni tanto lo trovi su Dungeon Dice
Grazie. Ma credo di aspettare per capire se si rimedia da qualche parte per lo meno una bozza di traduzione in italiano del regolamento e del libro delle avventure, altrimenti per me diventa un po' troppo complicato..
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
616
Località
Brescia/Mantova
Goblons
521
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Continua la campagna in solitario a Eleven.
Scenario 02: "Rivali".
1675336954800.jpeg

Fallisco il primo tentativo. Cambio quindi strategia e riesco a superare lo scenario facendo una partita quasi perfetta. Solo all'ultima giornata raggiungo i due obiettivi stagionali battendo gli odiati rivali del Steelchester FC (3 + 3 PV) e punto forte sullo Stadio, riuscendo pure a completare l'Obiettivo personale (2 + 2 PV).

Memore dell'esperienza delle scorse partite, stavolta centellino l'aquisto di Calciatori: con un po' di fortuna pesco degli ottimi giovani (Svensen si lascia trascinare dai molti tifosi e diventa un bomber infallibile!), che mi forniscono anche 5PV, e mi affido al sicuro Barbeau per difendere i pali. I risultati sportivi sono esaltanti: 5 vittorie e 1 pareggio e primo posto in classifica (15 PV).
1675336994153.jpeg

Punto su uno Staff tutto Tifosi e Fitness, che a fine partita mi fanno guadagnare 7 PV. 4 PV aggiuntivi grazie al dirigente Ghebo e altri 5 PV per le Infrastrutture dello Stadio.
1675337011581.jpeg

1675337021436.jpeg

Il punteggio finale è di 46 PV, utili per raggiungere il livello di "Assistente Manager" e superare così lo scenario.

Il gioco in solitario continua a divertirmi: lo Scenario 03 mi aspetta!
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.424
Goblons
1.910
Ancora una volta mi tirano la sòla, si gioca in solitario.
-PATCHWORK contro l'Automa di livello 3, perdo 2-27: la preparazione si rivela poco favorevole, spesso mi tocca passare e la scelta si riduce a pezzi grossi ma difficili da incastrare, rimangono molti quadrati vuoti. Che disfatta.
-QUIDDITCH CLASH: sto giocando un minitorneo con 2 punti a vittoria e 3 per vittoria di boccino.
Grifondoro 40-30 Serpeverde
Tassorosso-Corvonero (boccino)
Tassorosso -Grifondoro (boccino)
Serpeverde 40-30 Corvonero
Serpeverde 20-30 Tassorosso
Grifondoro (boccino) - Corvonero
In classifica
Grifondoro 8
Corvonero 3
Tassorosso 2
Serpeverde 2
Da segnalare quel culone di Potter che per due volte si ritrova il boccino tra le mani senza fare alcunché .
-7 WONDERS DUEL ancora contro Hammurabi, stavolta integrando le espansioni: la prima era mi vede sotto sul militare e sulla scienza, compenso raccogliendo 4 segnalini Mitologia e, vedendomi sotto nella cultura, preparando l'Oscurantismo se mai il bot dovesse arrivare a 5 simboli; nella seconda, raccolgo i tre segnalini Offerta con cui attivo Marte, Nisaba e Iside: mi risollevo militarmente, scrocco un simbolo con cui guadagno il progresso Crimine Organizzato e costruisco gratis il Pireo guadagnando un turno extra, dall'altro lato però non riesco a prendere senatori e il bot si rafforza in 4 camere togliendomi il vantaggio dello sconto nell'acquisto di risorse marroni; nell'ultima era prendo facilmente edifici blu e due templi, ma Hammurabi chiude anticipatamente: prende una carta verde, ha un turno extra e rivela una nuova carta verde con proprio il simbolo che gli manca per dichiarare supremazia scientifica. Uffa.
Con Pantheon e Agorà ora il gioco si è appesantito un po', però la sfida si sposta su più piani paralleli: le divinità possono risollevare un giocatore in difficoltà e il senato può rivelarsi decisivo per molti aspetti. Devo prenderci la mano, ma penso che non giocherò più il base liscio
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.097
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.523
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
LotR: Battle in Balin s Tomb
IMG_20230202_201917.jpg

La bimba di tre anni e mezzo stasera mi ha chiesto di questa scatola.. ci sono dei bei mostri dentro..? si che ci sono.. un Troll di Caverna addirittura.. e via che mettiamo in tavola tabellone, colonne, tomba, pozzo, orchi, troll, la compagnia.. tutto bellissimo.. ma poi alla bimba viene un sonno fulmineo e feroce, per cui andiamo a letto e amen..
Ma ciò non toglie che la curiosità è stata seminata...
Per cui, evviva..
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ieri + questa mattina ho giocato (ma non completato) un gioco vecchio vecchio, ma vecchio, Mistfall!

Per chi come me lo ha ancora in libreria a prendere polvere, date un occhio al manuale 2.1 su bgg + 2.0 in italiano e vi accorgerete che con un po di dedizione ci si può divertire parecchio, in particolare in solo se siete un forever alone come me.

Ho ritirato fuori Mistfall dopo ben 3 anni perché ero entrato in fissa con Earthborne Ranger, che un po me lo ricordava In alcune cose. Domata la Scimmia 🐵 di ER, trovate i problemi riscontrati nel topic apposito, mi sono immerso nuovamente in questo mondo fantasy pieno di scritte, scritte, scritte (e flow chart). Ma a me i giochi a flow chart piacciono, ad esempio mi piace tanto The Walking Dead no Sanctuary che non è altro che applicare un algoritmo per ogni turno. Oh, che vi devo fare, per lavoro mi occupo di standard quindi applicare le regole per me è un BAU come dicono quelli bravi :p (Business as Usual)

Setup (dopo 2 partite rapide di rodaggio delle regole che non vi menziono) in 5minuti, sempre Crew L esploratore come personaggio (nella scatola base ce ne sono ben 7) che adoro perché riesce a esplorare(segnalino viaggio) tutti i turni un evento attivo se si ha poca minaccia vs i nemici, dove viaggiare è sempre una delle possibili combinazioni di uscita dall evento:
20230202_205404.jpg
Supero agevolmente il primo incontro perché il luogo in cui mi trovo mi permette di mettere un segnalino viaggio sull evento che arriva, che sommato alla mia abilità speciale (usata come azione base) arrivo subito ai 2 segnalini viaggio richiesti in uscita quindi mi serve solo attaccare e difendermi dai nemici che entreranno.

Colleziono parecchie monete tra uccisioni e dispersioni, e mi accingo ad attraversare il nuovo luogo su mappa.
Entrato ho la fortuna di un evento molto molto facile che mi permettere di perdere tempo potenziandomi mentre combatto e uccido nemici abbastanza semplici.
20230202_210230.jpg
Decido quindi di spendere le mie monete per comprare nuove carte, che sono anche nuova vita. Il mazzo a destra infatti, come per 7th continent, rappresenta anche la vita del nostro eroe per cui giocare e scartare una carta così come subire danni non fa altro che accorciare la nostra esistenza.
Scelgo in vari turni questi nuovi talenti avanzati
20230202_210535.jpg
Attraverso il luogo ormai sicuro, mi curo (amin un luogo ormai sicuro ci si può riposare, ovvero rimettere carte nel mazzo) e mi accingo ad affrontare l evento finale e il boss finale della mia Avventura
20230202_211000.jpg
Ci vediamo (forse) domani con il combattimento finale, ormai tempo finito, tocca tornare a fare il papá, ma non vedo l ora di finire finalmente e nuovamente questa Avventura :)
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Heroquest
Doppia missione "Barak Tor la tomba del signore degli stregoni" e "Alla ricerca della lama degli spiriti".
Nella prima il Barbaro trova la gemma, ma nel ritorno verso l'uscita risvegliamo il Signore degli Stregoni, che fa tanto il duro, ma alla fine è tutto fumo e niente arrosto visto che si muove più lento di me quando devo andare al lavoro.
Nella seconda missione è l'Elfo a trovare la gemma che permette di attaccare con 4 dadi. Cosa che io con il mio Nano posso già fare e quindi vedo bene di fregarmene bellamente di tutto e correre verso l'uscita. Mi segue l'Elfo, mentre il Barbaro si fa riempire di schiaffi fino alla sua dipartita.
IMG_20230202_213657.jpg

Calisota Football Cup
Dopo qualche settimana di pausa causa mondiale, tornano sul tavolo Paperopoli e Topolinia e finalmente riusciamo a fare una partita intera senza troppi intoppi. Partita che vede un primo tempo con Topolinia ad assediare l'area avversaria, ma la difesa coriacea permette la ripartenza in contropiede e Qui solo davanti al portiere insacca per l'1-0.
Si va negli spogliatoi e al ritorno in campo è sempre Paperopoli ad avere il pallino del gioco. Attacca alla ricerca del raddoppio e un fallo al limite dell'area decreta un calcio di punizione. Sulla palla Rockerduck che posseduto da Pirlo pennella nel sette, per il 2-0.
Topolinia prova a reagire e accorcia le distanze, ma è ormai troppo tardi.
2-1 finale e la squadra si avvia verso Paperopoli con un pullman scoperto ad esibire il trofeo davanti a migliaia di paperi festanti!
IMG_20230202_225420.jpg
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
919
Località
Palermo
Goblons
920
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
ieri sera un ottimo Friese, Findorff . Piaciuto molto. Regolamento semplicissimo, poche azioni, classiche (compro, vendo, recluto, assegno alla produzione). Una corsa contro il tempo che scorre con qualche meeple morto qua e là e un freddo distretto tedesco che si espande. Materiali molto minimal, tempistiche tutto sommato ridotte. Ottima prova.
1675415267554.jpeg
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Ieri sera ho giocato ad Above and Below dopo 4 anni.

E' rimasto un titolo piacevole da giocare ed è più semplice di quanto ricordassi (il regolamento l'ho riletto 2 volte in pochi minuti).
Abbiamo giocato in 3 e lo abbiamo finito in 1 ora e mezza con rinfrescata di regole prima di iniziare.
Se non ci fosse stata la lettura del testo delle storie la partita sarebbe durata 30 min in meno :D
Ma del resto è il suo punto forte.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.344
Località
Trieste
Goblons
1.071
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Heroquest
Doppia missione "Barak Tor la tomba del signore degli stregoni" e "Alla ricerca della lama degli spiriti".
Nella prima il Barbaro trova la gemma, ma nel ritorno verso l'uscita risvegliamo il Signore degli Stregoni, che fa tanto il duro, ma alla fine è tutto fumo e niente arrosto visto che si muove più lento di me quando devo andare al lavoro.
Nella seconda missione è l'Elfo a trovare la gemma che permette di attaccare con 4 dadi. Cosa che io con il mio Nano posso già fare e quindi vedo bene di fregarmene bellamente di tutto e correre verso l'uscita. Mi segue l'Elfo, mentre il Barbaro si fa riempire di schiaffi fino alla sua dipartita.
IMG_20230202_213657.jpg

Calisota Football Cup
Dopo qualche settimana di pausa causa mondiale, tornano sul tavolo Paperopoli e Topolinia e finalmente riusciamo a fare una partita intera senza troppi intoppi. Partita che vede un primo tempo con Topolinia ad assediare l'area avversaria, ma la difesa coriacea permette la ripartenza in contropiede e Qui solo davanti al portiere insacca per l'1-0.
Si va negli spogliatoi e al ritorno in campo è sempre Paperopoli ad avere il pallino del gioco. Attacca alla ricerca del raddoppio e un fallo al limite dell'area decreta un calcio di punizione. Sulla palla Rockerduck che posseduto da Pirlo pennella nel sette, per il 2-0.
Topolinia prova a reagire e accorcia le distanze, ma è ormai troppo tardi.
2-1 finale e la squadra si avvia verso Paperopoli con un pullman scoperto ad esibire il trofeo davanti a migliaia di paperi festanti!
IMG_20230202_225420.jpg
Beh Il Signore degli Stregoni sarà pure tanto fumo e niente arrosto, ma quella missione ha traumatizzato mio figlio di 7 anni, complice il fatto che non si può uccidere e che era guidato dall'app (e quindi pareva quasi avere "vita propria" per un bambino). Ci ho messo un bel po a convincerlo ad affrontare le missioni successive, ed ora che dobbiamo passare alla Rocca di Kellar, ancora è restìo. Ha paura che ci sia di nuovo lui... 🙄
 

Kinkajou

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
17
Goblons
19
Nella seconda metà di gennaio, questi sono stati i giochi intavolati (alcuni più volte, soprattutto quelli a campagna).

Gloomhaven - Jaws Of The Lion
Continua assieme al fido Luca la campagna a Jaws of The Lion, ormai arrivata alle battute finali. Mancando (probabilmente) 2 o 3 scenari, decidiamo innanzitutto di svolgere una missione secondaria, andando a saccheggiare una casa sospetta (che poi sia piena di tesori è un altro discorso). La Guardiana del Vuoto e la Guardia Rossa si intrufolano e sconfiggono con una certa facilità i guardiani della magione, uscendone quasi indenni e con qualche moneta in più.
Ringalluzziti, ci fiondiamo sullo scenario 15 e…perdiamo clamorosamente! Sbagliando l’approccio e commettendo alcuni errori strategici, ci ritroviamo ben presto in inferiorità numerica contro orde di Imp, che ci sconfiggono in pochi turni.
Qualche giorno dopo, ci riproviamo e, con una strategia più accurata, riusciamo a risolvere le prime due stanze senza grossi problemi, per poi commettere un banale errore e sbagliare il posizionamento prima dell’apertura degli ultimi cancelli. Risultato: morti in due turni.
Riproveremo quanto prima, questo scenario è il più arduo finora affrontato.



Venerdì
Ogni tanto ritiro fuori questo piccolo grande gioco, un solitario basato su una meccanica di deck building piuttosto originale e divertente. E’ un gioco che anche a difficoltà normale risulta sfidante: grazie ad una scelta oculata nelle prime mani, riesco a distruggere gran parte delle carte peggiori e costruirmi un buon mazzo, che mi consente di arrivare alla sfida finale con i pirati con 17 punti ferita. A questo punto vincere è stato un gioco da ragazzi.



Maquis
Altro solitario, un piazzamento lavoratori piuttosto sfidante e veloce. Nei panni di eroici partigiani francesi, due sono le missioni che provo a realizzare, una di primo livello e una di secondo. Complice un azzardo alla decima giornata, mi rimane solo un partigiano a causa di un arresto in massa svolto dalla milizia nazista. L’ultimo partigiano riesce a compiere l’attentato alla fabbrica, prima di venire arrestato e causare così la sconfitta. Lo trovo un bel gioco, che mi diverte nonostante una certa aleatorietà, che riuscirei a mitigare se solo sapessi contare le carte 🙂



Comanauts
Ultimo acquisto, lo intavolo quasi subito attirato dall’ambientazione: è un un gioco di Jerry Hawthorne, basato sullo stesso meccanismo di Fiabe Di Stoffa, ma con tematiche più adulte. Impersonificando dei Comanauts, dobbiamo intrufolarci nella mente di un geniale scienziato, in coma a causa di un incidente, e liberarlo delle mostruosità dell’inconscio che lo tengono in questa condizione (e salvare anche l’umanità tutta). Per farlo ci muoveremo come degli investigatori tra i sogni dello scienziato, ognuno legato ad un preciso momento della sua vita e, di conseguenza, ad un demone personale, alla ricerca del demone specifico che dobbiamo sconfiggere nella “immersione” corrente. Il meccanismo di gestione dei dadi funziona bene, anche se risente dell’alea tipica di questi giochi, che ha tuttavia parecchi modi per essere mitigata.
Ho fatto diverse partite, giocando da subito la campagna, che offre anche la possibilità di essere rigiocata, dato che in una singola run si possono affrontare al massimo 6 entità sulle 11 disponibili. Ad ogni entità è associato un “mondo onirico” differente, con meccaniche, in alcuni casi, specifiche.
Ingiustamente snobbato, lo si trova a poco e non posso fare a meno di consigliarlo (a chi piacciono i giochi narrativi).



 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Beh Il Signore degli Stregoni sarà pure tanto fumo e niente arrosto, ma quella missione ha traumatizzato mio figlio di 7 anni, complice il fatto che non si può uccidere e che era guidato dall'app (e quindi pareva quasi avere "vita propria" per un bambino). Ci ho messo un bel po a convincerlo ad affrontare le missioni successive, ed ora che dobbiamo passare alla Rocca di Kellar, ancora è restìo. Ha paura che ci sia di nuovo lui... 🙄

:asd: :asd: :asd:

Vedilo come un ottimo insegnamento dai pericoli della vita: Starne alla larga :ciao:
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Venerdì
Ogni tanto ritiro fuori questo piccolo grande gioco, un solitario basato su una meccanica di deck building piuttosto originale e divertente. E’ un gioco che anche a difficoltà normale risulta sfidante: grazie ad una scelta oculata nelle prime mani, riesco a distruggere gran parte delle carte peggiori e costruirmi un buon mazzo, che mi consente di arrivare alla sfida finale con i pirati con 17 punti ferita. A questo punto vincere è stato un gioco da ragazzi.

Con 17 punti vita contro i Pirati io non ci sono mai arrivato nemmeno sommando tutte le partite che ho fatto :asdgr:
 

Angus

Iniziato
1 anno con i Goblins!
Registrato
20 Luglio 2022
Messaggi
329
Località
Bologna
Goblons
333
Utente Bgg
Angus_Druido
Oggi la mia compagna ha portato a casa da un negozio di elettronica The Mind Extreme (a 4.30€).
Mi sono letto tutta la discussione sul forum (https://goblins.net/forum/threads/the-mind.95906/) e devo dire che l’ho giocato con molta curiosità.

L’ho trovato davvero una droga!!! Non si riesce a smettere di giocare :eek:
Abbiamo dovuto smettere perché stasera esco con i miei amici ma me lo porto dietro, vediamo come reagiscono...

Per la cronaca abbiamo fatto 5 match e siamo arrivati al livello 7.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.298
Goblons
2.304
io intanto sto continuando a giocare a War Chest su BGA

War Chest.jpg
 

Hol

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
141
Località
Bologna
Goblons
145
Ieri, complice il poco tempo libero, ho dato la caccia alla dama bruna! Beccata!!!
 

Allegati

  • 3B9C34CA-1DEF-4018-840A-783843941F0F.jpeg
    3B9C34CA-1DEF-4018-840A-783843941F0F.jpeg
    396,8 KB · Visite: 34
Alto Basso