CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Io avevo fatto il pledge dei 5 cicli 3 anni fa, e poi non ho più guardato nulla, ricevendo la wave 1 a dicembre. Questo benedetto PDF mi spetta o era un add on aggiunto dopo?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Io avevo fatto il pledge dei 5 cicli 3 anni fa, e poi non ho più guardato nulla, ricevendo la wave 1 a dicembre. Questo benedetto PDF mi spetta o era un add on aggiunto dopo?
Se non hai guardato più niente allora probabilmente non hai comprato l'addon quando era stato annunciato

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Io avevo fatto il pledge dei 5 cicli 3 anni fa, e poi non ho più guardato nulla, ricevendo la wave 1 a dicembre. Questo benedetto PDF mi spetta o era un add on aggiunto dopo?
Il pdf non spetta a nessuno. Andava pagato profumatamente perché è in omaggio solo per chi ha preso la versione fisica da ricevere in wave 2. Lo stesso vale per le miniature godform.

ho letto nei commenti del ks che stanno pensando a come distribuire il solo pdf. Perché acquistando ora l’addon, viene una sassata di spese di spedizione.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Arrivato pdf. Ma in allegato alla mail, niente link.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Campagna partita particolarmente bene, come prima timeline Battle abbiamo deciso di affrontare subito il toro, perdendo due titani, ma ammazzandolo.
Trovati anche due titani "speciali" a cui abbiamo dato un nome, di cui uno con una abilità abbastanza forte!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Settimana scorsa ho preso cartoncino (veramente tra cartoncino e cartone), sleeves 70x70 e nastro biadesivo sottile e fatto 4 quadranti 5x4 per la mappa (Vedi sotto in spoiler).
Finalmente non devo più fare foto e ricostruire ogni 2x3 e come portabilità è ottimo.
Le tiles si sfilano facilmente dalle sleeves attaccate al cartone. È come se fosse un raccoglitore. Unico contro è che all'inizio della creazione della mappa, quando si hanno poche tiles, uno parte dal centro ma poi sarà costretto a riposizionare un paio di volte, non conoscendo i bordi della mappa rispetto al punto di partenza.


IMG_20230122_132713.jpg
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Bellissima idea!
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.851
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.115
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ragazzi un dubbio..nella fase di acclimation non ho capito bene cosa fare.
faccio fase esplorazione normale e poi tolgo le cinque carte indicate dal mazzo e aggiungo le altre cinque?
 

Allegati

  • Screenshot_20230124_120016_Aeon Trespass App.jpg
    Screenshot_20230124_120016_Aeon Trespass App.jpg
    34,8 KB · Visite: 25

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
397
Goblons
249
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ragazzi un dubbio..nella fase di acclimation non ho capito bene cosa fare.
faccio fase esplorazione normale e poi tolgo le cinque carte indicate dal mazzo e aggiungo le altre cinque?

C’è scritto nel regolamento. Lo fai dopo aver pescato le carte esplorazione.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
397
Goblons
249
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Settimana scorsa ho preso cartoncino (veramente tra cartoncino e cartone), sleeves 70x70 e nastro biadesivo sottile e fatto 4 quadranti 5x4 per la mappa (Vedi sotto in spoiler).
Finalmente non devo più fare foto e ricostruire ogni 2x3 e come portabilità è ottimo.
Le tiles si sfilano facilmente dalle sleeves attaccate al cartone. È come se fosse un raccoglitore. Unico contro è che all'inizio della creazione della mappa, quando si hanno poche tiles, uno parte dal centro ma poi sarà costretto a riposizionare un paio di volte, non conoscendo i bordi della mappa rispetto al punto di partenza.


IMG_20230122_132713.jpg

Dove hai preso quel cartoncino? In cartoleria?
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Dove hai preso quel cartoncino? In cartoleria?
Improvvisato dalla confezione di una cassettiera Ikea che avevo comprato la settimana prima. È il cartone/cartoncino che separa le tavole di legno all'interno della confezione di cartone (quello spesso). Ma secondo me ci si può arrangiare con qualsiasi cosa di spessore medio.
Prossimo step fare l'organizer per le carte ed i token con i fogli di foam (per ora sto usando altro sistema, utilizzando le vaschettine di una valigetta modulare e mettendo in piccole scatole, ma non mi trovo bene). Però per l'organizer è da pensare molto bene.
Ho fatto una prova per farne uno per Spirit Island e non è venuto malaccio (foto sotto), ma per sto è tutta un'altra storia....
 

Allegati

  • IMG_20230119_023337.jpg
    IMG_20230119_023337.jpg
    394,8 KB · Visite: 46

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Comunque dopo la prima sessione fuori dal tutorial della settimana scorsa non passo un giorno senza pensare alla prossima.

Sto gioco mi ha preso anche più di Middara

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.851
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.115
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Comunque dopo la prima sessione fuori dal tutorial della settimana scorsa non passo un giorno senza pensare alla prossima.

Sto gioco mi ha preso anche più di Middara

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Verissimo il problema è trovare il tempo per la prossima sessione🤣.
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
806
Località
Prov. di Genova
Goblons
448
Idem. Facciamo due sessioni alla settimana, ma lo giocherei tutti i giorni.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.006
Località
Cavarzere
Goblons
4.656
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ieri ho beccato la carta esplorazione hektrap, posso dire che ho trovato un colpo basso
non darti i materiali alla fine. A parte che non trovo un motivo di lore per cui non prendo materiali visto che il nemico l'ho sconfitto, ma già mi fai sta ambush forzandomi un nemico piuttosto che l'altro (e mi è toccato il labyrintaurs che con i titani tutti vicini di partenza mi è partito con un trample che me li ha stesi tutti ed in generale la battaglia è iniziata proprio male). l'abbiamo portata a casa per il rotto della cuffia dato che abbiamo pescato 3 omen e fortunatamente tutti bianchi e gli abbiamo crittato all'inizio la BP che sbloccava il VP, quindi un titano s'è fatto tutta la battaglia in groppa al primordiale praticamente, insomma è stata na battaglia ultrasofferta e tirata, mi ha veramente dato fastidio non ottenere i materiali.
 
Ultima modifica:

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Ieri ho beccato la carta esplorazione hektrap, posso dire che ho trovato un colpo basso
non darti i materiali alla fine. A parte che non trovo un motivo di lore per cui non prendo materiali visto che il nemico l'ho sconfitto, ma già mi fai sta ambush forzandomi un nemico piuttosto che l'altro (e mi è toccato il labyrintaurs che con i titani tutti vicini di partenza mi è partito con un trample che me li ha stesi tutti ed in generale la battaglia è iniziata proprio male). l'abbiamo portata a casa per il rotto della cuffia dato che abbiamo pescato 3 omen e fortunatamente tutti bianchi e gli abbiamo crittato all'inizio la BP che sbloccava il VP, quindi un titano s'è fatto tutta la battaglia in groppa al primordiale praticamente, insomma è stata na battaglia ultrasofferta e tirata, mi ha veramente dato fastidio non ottenere i materiali.
Mmh sicuro che non prendi materiali di default a fine battaglia? Però potrei sbagliarmi non avendo giocato un ambush

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.851
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.115
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mmh sicuro che non prendi materiali di default a fine battaglia? Però potrei sbagliarmi non avendo giocato un ambush

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

No effettivamente confermo quanto dice pigro l ho fatto da poco e in quel caso ti dice che a fine battaglia le ferite non ti danno materiali.
Solo le bpIII ti davano core.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
No effettivamente confermo quanto dice pigro l ho fatto da poco e in quel caso ti dice che a fine battaglia le ferite non ti danno materiali.
Solo le bpIII ti davano core.
Pesante. Praticamente le nemesi di KD:M. Prendi botte aggratise e basta 😂
Tipo da mandarci 4 fessi a morire?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
No effettivamente confermo quanto dice pigro l ho fatto da poco e in quel caso ti dice che a fine battaglia le ferite non ti danno materiali.
Solo le bpIII ti davano core.
Ah ok, un peccato, ma immagino che essendo una carta che aggiungi per via del doom alto possa avere un senso in quanto"punitiva"

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso