Informazioni Conquest of the Empire (1984)

Littlelong

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
6
Goblons
8
Ciao a tutti,
ho rispolverato un vecchio gioco della Milton Bradley, davvero accattivante nella grafica e nella tipologia (boardgame), ma le regole interne sono solo in inglese. Esiste una traduzione della versione nuova, rieditata di questo gioco, ma non sono uguali. Qualcuno può aiutarmi??
Grazie mille
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Ciao a tutti,
ho rispolverato un vecchio gioco della Milton Bradley, davvero accattivante nella grafica e nella tipologia (boardgame), ma le regole interne sono solo in inglese. Esiste una traduzione della versione nuova, rieditata di questo gioco, ma non sono uguali. Qualcuno può aiutarmi??
Grazie mille
CotE 2 è un ottimo gioco nella versione di Wallace, ma mi pare che ci fosse il secondo regolamento dentro, quello della versione originale.
Tanto che io pensavo che il 2 nel titolo fosse relativo al numero di regolamenti. Non c'è niente nei download in Tana? Guarda la scheda di quel gioco magari
 

Littlelong

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
6
Goblons
8
No, io mi riferisco allo scatolone tipo "Axis&Allies" per intenderci, il 2 è del 2006 da quello che leggo in rete. Anche qui sui download c'è solo la traduzione della versione recente.
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
Ho la versione 2 ( quella di Wallace) , mi sembra che ci sia anche il regolamento della versione originale nello scatolone. Ho l'edizione inglese, ma ricordo che sia in tana che in bgg c'era il regolamento in italiano delle 2 edizioni. Confermo c'è in tana il regolamento originale 1984 in italiano
 

Littlelong

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
6
Goblons
8
Se mi dici dove te ne sarei grato. Io leggo la vecchia versione, ma poi quando apri il download si tratta della nuova.
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
Se mi dici dove te ne sarei grato. Io leggo la vecchia versione, ma poi quando apri il download si tratta della nuova.
Ci son 2 conquest of empire nel database. Prendi quello 1984 MB e nella scheda gioco download c'è il regolamento classico postato da friz. C'è anche in bgg come Co2 classic postato da kaithblume ( nei download files della versione ultima eagle games)
 
Ultima modifica:

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
 

Littlelong

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
6
Goblons
8

Littlelong

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
6
Goblons
8

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
Non ho mai giocato alla versione originale, i regolamenti che si trovano in italiano sono quelli che ti ho postato (gli autori li CHIAMANO regolamento classico...benchè impaginato con grafica aggiornata, è quello che ho nella scatola ). forse quello originale del 1984 si trova in inglese su bgg
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
Ultima modifica:

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
"Ecco la mia versione del regolamento Classic di COTE. Ho aggiunto specifiche alle regole, prese da FAQ lette qui e là e dalla precedente versione del gioco pubblicata dalla MB."
Forse so' de coccio, ma a me pare la grafica di quello nuovo. Infatti parla di dadi con icone e non con numeri...
scrivi all'autore friz, se è ancotra attivo in tana risponderà
 
Alto Basso