CHIUSO Marvel United - Multiverse

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.386
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
cmq bella la trovata delle carte equipaggiamento, così gli eroi acquistano quella asimmetria, e, quel carattere, che era loro dovuto. Molto hypato sul true solo e il support deck omnicomprensivo di deckbuilding. E chissà che altro bolle in pentola.... questa terza stagione promette bene...🐒🐒🦧🦧🦍🦍🦍

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask
Si però almeno il base...e dai dai :)
... il problema è che anche solo il base fra spedizione ed Iva ti partiranno almeno 150€ minimo, non proprio una spesuccia

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.386
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
... il problema è che anche solo il base fra spedizione ed Iva ti partiranno almeno 150€ minimo, non proprio una spesuccia
speriamo 10/15€ sotto, core + SG con X-men era sui 120€ (con Vat) mi sembra di ricordare.
Comunque negli ultimi progetti, rispetto alle bombe lanciate con le SS di Marvel Zombies, Cmon , sembra rientrata nei ranghi...

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.467
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
cmq bella la trovata delle carte equipaggiamento, così gli eroi acquistano quella asimmetria, e, quel carattere, che era loro dovuto. Molto hypato sul true solo e il support deck omnicomprensivo di deckbuilding. E chissà che altro bolle in pentola.... questa terza stagione promette bene...🐒🐒🦧🦧🦍🦍🦍

Io invece la cosa dell'equipaggiamento non l'ho tanto capita. Alla fine è una carta monouso per ogni eroe, no? Non mi sembra molto diverso dalle normali carte potere. Bisognerà capire un po' i meccanismi, forse si ha a disposizione fino dall'inizio e non conta come carta giocata e neanche per i danni, in tal caso si avrebbe una piccola scelta tattica extra, ma non mi sembra così rivoluzionaria.

Sono più incuriosito sul true solo.

talbain

Onnisciente
Goblons
3.386
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Io invece la cosa dell'equipaggiamento non l'ho tanto capita. Alla fine è una carta monouso per ogni eroe, no? Non mi sembra molto diverso dalle normali carte potere. Bisognerà capire un po' i meccanismi, forse si ha a disposizione fino dall'inizio e non conta come carta giocata e neanche per i danni, in tal caso si avrebbe una piccola scelta tattica extra, ma non mi sembra così rivoluzionaria.

Sono più incuriosito sul true solo.
la carta equipaggiamento non fa parte del deck, ma presuppone l'eliminazione delle carte jolly dal deck(Per questo, non credo sia monouso, ma non sono sicuro), e si ha a disposizione sin dall'inizio. L'autore accenna che funzionano come le carte training dell'espansione First squad, ma non avendo quell'espansione, non conosco la loro meccanica...

midgard

Esperto
1
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
403
Utente Bgg
marsac
Board Game Arena
midgard
la carta equipaggiamento non fa parte del deck, ma presuppone l'eliminazione delle carte jolly dal deck(Per questo, non credo sia monouso, ma non sono sicuro), e si ha a disposizione sin dall'inizio. L'autore accenna che funzionano come le carte training dell'espansione First squad, ma non avendo quell'espansione, non conosco la loro meccanica...
Le carte del training sono divise fra monouso e permanenti che possono essere usate una volta per turno come azione extra. Io direi che l'equipaggiamento equivale alle permanenti per cui suppongo che all'inizio del turno vengono riattivate girandole, sia lo scudo che la catena mostrate prevedono di essere messe a faccia in giù dopo averle utilizzate

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask
Ma sono carte uniche per ogni eroe?
Perché fra scatole e sg della prima e seconda edizione non li vorranno mica lasciare senza? 😱 🤣

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.628
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Solo se mi fanno la meccanica del true solo giocando il cattivo potrei vacillare e aderire 🤣

Ecco questa potrebbe essere interessante, specie se retroattiva... si aprirebbe un altro multiverso!

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.628
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma sono carte uniche per ogni eroe?
Perché fra scatole e sg della prima e seconda edizione non li vorranno mica lasciare senza? 😱 🤣

Non chiedere quello che non desideriamo: riedizione di tutto con le aggiunte! 😜😂

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.425
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑

🐒: ma insomma...me l'hanno ricoverata dinuovo in ospedale...ma che le dite? che poi ormai ha imparato a portarsi le carte dietro con le ultime forze rimaste

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
741
É una sofferenza…. Non si sa ancora quando partirà?

taleboldi

Gran Maestro
Goblons
1.372
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
299635.jpg

Loki, Mighty Thor (Jane Foster), Maestro, God Emperor Doom, Spider-Man 2099, Black Panther (Shuri), Captain Carter, Iron Heart, Immortus and Space Ghost Rider

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.050
Utente Bgg
Pask
le faranno secondo me, infatti accenna a retrocompatibilità
Lo spero che venga fatta anche per i tantissimi eroi sbloccati negli SG, ma è solo una carta o ho capito male io?

Questa carta va a sostituire la carta doppio jolly del mazzo eroi, partirà dalla mano iniziale e fornirà una abilità presa dalla storia dell'eroe, molto carina come idea.

talbain

Onnisciente
Goblons
3.386
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Lo spero che venga fatta anche per i tantissimi eroi sbloccati negli SG, ma è solo una carta o ho capito male io?

Questa carta va a sostituire la carta doppio jolly del mazzo eroi, partirà dalla mano iniziale e fornirà una abilità presa dalla storia dell'eroe, molto carina come idea.
non ho chiaro se sostituisce tutte le carte jolly, o solo la doppio jolly, e non credo vada in mano, in quanto si usa una volta a turno, va esaurita (girandola) e ripristinata all'inizio di un nuovo turno(rigirandola).

talbain

Onnisciente
Goblons
3.386
Massive Darkness
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
299635.jpg

Loki, Mighty Thor (Jane Foster), Maestro, God Emperor Doom, Spider-Man 2099, Black Panther (Shuri), Captain Carter, Iron Heart, Immortus and Space Ghost Rider
ok questo per il base, poi :

una super espansione campagna con Galactus e i Marvel zombies e meccanica bytestanders :

un'espansione sul Thor Tiranno

Un'espansione su Morgana con alcuni eroi in versione fantasy

Un'espansione su Dormannu con alcuni eroi in versione demoniaca

SG : eroi e cattivi in salsa zombie, fantasy, demoniaca, più vari civili come Bytestanders (JJJ , MJ, etc etc...)

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.425
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ho piu' forze....non ho neanche il coraggio di aprire il link della CMON e leggere il contenuto...

taleboldi

Gran Maestro
Goblons
1.372
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
1672836649861.png

ecco ... questo potrebbe farmi vacillare ...

Alto Basso