talbain
Onnisciente

Eh, no!Ma io lo prenderei su Amazon
Eh, no!Ma io lo prenderei su Amazon
Dove dovrei acquistarlo per richiedere le carte corrette?Eh, no!
Qui dovrebbe esserci quello che cerchi:C'è un sito o altro dov'è possibile vedere tutti i personaggi e le loro caratteristiche?
Grazie
Dal sito postato qualche messaggio più suMa scusate la domanda forse sciocca, ma dove vedete le carte in lingua inglese corrette da poter dire che sono errate quelle tradotte?
Al di la del sito di cui sopra come suggerito, Unmatched è in giro da anni e c'è chi lo giocava in inglese prima ancora che Mancalamaro lo localizzasseMa scusate la domanda forse sciocca, ma dove vedete le carte in lingua inglese corrette da poter dire che sono errate quelle tradotte?
no ce ne sono altre, ancora da stampareBuon Natale a tutti, una domanda, ho ricevuto in regalo Unmatched Cobble e fog , fuori dalla confezione ho trovato 3 carte corrette, sono solo quelle giusto ?
Quelle che hai trovato dovrebbero essere di Jekyll & Hide, la carta personaggio e due copie di “Metodo scientifico”.Buon Natale a tutti, una domanda, ho ricevuto in regalo Unmatched Cobble e fog , fuori dalla confezione ho trovato 3 carte corrette, sono solo quelle giusto ?
Ci sono regole ufficiali, le hanno rilasciate nei set marvel da 3.È possibile giocare in tre o quattro tutti contro tutti? Ci sono regole speciali non ufficiali ovviamente credo
Non riesco a trovarlo, dice documento scaduto , qualcuno riesce a passarlo?Sulla pagina Facebook di Unmatched Italia, la mancalamaro ha postato un excel riassuntivo di tutte le carte corrette già disponibili e ancora da stampare e i file delle carte corrette che devono andare in stampa.
Non riesco a trovarlo, dice documento scaduto , qualcuno riesce a passarlo?
Non riesco a trovarlo, dice sempre file non più disponibile. Comunque oggi prima partita 2 vs 2 con i personaggi di Cobble&Fog , bello bello belloLe hanno spostate sul sito Mancalamaro
Trovato il fileNon riesco a trovarlo, dice sempre file non più disponibile. Comunque oggi prima partita 2 vs 2 con i personaggi di Cobble&Fog , bello bello bello![]()