- Goblons
- 129
Ciao ragazzi,leggo che il regolamento è abbastanza difficile……questo non mi spaventa però temo per il single player,cioè è fattibile o decisamente sconsigliato?……. Grazie mille ciao
Se vuoi qualche opinione sui giochi in solitario...Grazie…..non avendo un gruppo gioco mi chiedevo allora quale gioco asimmetrico,stile war game potesse fare al caso mio,Root?
Pensare ad un gioco di questo tipo in versione solo mi fa rabbrividireCiao ragazzi,leggo che il regolamento è abbastanza difficile……questo non mi spaventa però temo per il single player,cioè è fattibile o decisamente sconsigliato?……. Grazie mille
Si hai ragione,l’ho preso comunque e ho giocato in singolo con il bot per capire le regole,successivamente ho fatto delle partite con mia figlia e mio nipote,quindi in 3 e il gioco per me è fantastico!!!Prenderlo per giocarci in solitario è come comprare una Lamborghini e girare nel cortile sotto casa. Tra l'altro è uno di quei giochi in cui l'interazione tra i giocatori è pazzesca.
In tre già le cose cambiano, ieri sera abbiamo giocato in quattro ed è ancora meglio!Si hai ragione,l’ho preso comunque e ho giocato in singolo con il bot per capire le regole,successivamente ho fatto delle partite con mia figlia e mio nipote,quindi in 3 e il gioco per me è fantastico!!!