Informazioni Mappa Nilo Barrage

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Più persone a pari merito per il secondo posto: tutti prendono il premio previsto (pari a metà delle tessere irrigazione visibili).
Più persone all'ultimo posto: tutti prendono la penalità prevista.
Persone sia seconde che all'ultimo posto: prendono sia il premio per il secondo posto, sia la penalità prevista per l'ultimo posto.
Tutti a pari merito: prendono sia il premio per il primo posto, sia la penalità prevista per l'ultimo posto.
Grazie mille!
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Piccolo aggiornamento ufficioso.

Pacchi italiani preparati: 100 %.
Pacchi Europei preparati: 100 %
Pacchi America preparati: 40 %
Pacchi Asia & Oceania preparati: 0 %

Tuttavia diversi ordini con gli XO A sono stati lasciati aperti, perché nella spedizione dalla Cina mancavano parte dei machineries viola degli XO A.
Niente paura. Una spedizione area urgente dalla Cina è già in corso e arriverà verso l'inizio della prossima settimana. Appena arrivano chiudiamo i pacchi con gli XO A, così che tutti i pacchi italiani saranno pronti per la spedizione.

Tutti i pacchi italiani senza XO A sono stati già sigillati e i primi sono partiti giovedì scorso. Se vedete i commenti nella pagina KS alcuni italiani confermano di aver già ricevuto i propri add-on. Considerando che tutte le spedizioni devono essere etichettate dal gestionale del corriere, inserendo tutti i dati per la spedizione a mano sul gestionale, che poi emette il numero di spedizione, mi aspetto che il magazzino potrà gradualmente smaltire tutte le spedizioni nel corso di questa settimana.
 
Ultima modifica:

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.606
Località
Siena
Goblons
1.259
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Piccolo aggiornamento ufficioso.

Pacchi italiani preparati: 100 %.
Pacchi Europei preparati: 100 %
Pacchi America preparati: 40 %
Pacchi Asia & Oceania preparati: 0 %

Tuttavia diversi ordini con gli XO A sono stati lasciati aperti, perché nella spedizione dalla Cina mancavano parte dei machineries viola degli XO A.
Niente paura. Una spedizione area urgente dalla Cina è già in corso e arriverà verso l'inizio della prossima settimana. Appena arrivano chiudiamo i pacchi con gli XO A, così che tutti i pacchi italiani saranno pronti per la spedizione.

Tutti i pacchi italiani senza XO A sono stati già sigillati e i primi sono partiti giovedì scorso. Se vedete i commenti nella pagina KS alcuni italiani confermano di aver già ricevuto i propri add-on. Considerando che tutte le spedizioni devono essere etichettate dal gestionale del corriere, inserendo tutti i dati per la spedizione a mano sul gestionale, che poi emette il numero di spedizi0one, mi aspetto che il magazzino potrà smaltire tutte le spedizioni nel corso di questa settimana.
Chi ha messo il ritiro presso Cranio Store sarà comunque avvertito via mail, giusto?
 

Gil

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.585
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.295
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Chi ha messo il ritiro presso Cranio Store sarà comunque avvertito via mail, giusto?
mi accodo alla domanda!
...quindi, @PrincipeKonrad, per inizio Gennaio credi che potrò andare a ritirare il materiale al Cranio Store? Sarà pronto?!
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
mi accodo alla domanda!
...quindi, @PrincipeKonrad, per inizio Gennaio credi che potrò andare a ritirare il materiale al Cranio Store? Sarà pronto?!

A partire da oggi controllerò i tracking giorno per giorno e avviserò i backer Cranio Store le cui spedizioni sono partite.
Inizio Gennaio non dovrebbero esserci problemi. Comunque spero di mandare a tutti la conferma di spedizione nei prossimi giorni (esclusi alcuni di quelli con XO A, che dovranno aspettare qualche giorno in più).
 
Ultima modifica:
  • Abbraccio
Reazioni: Gil

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
849
Località
Cuneo
Goblons
642
Giocato l'altra sera in 3.
Mi piace molto, non tornerei più alla mappa base
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Finalmente ho provato anche io la Mappa Nilo per bene!
Non scriverò una recensione perché può sembrare interessata, ma voglio dire che mi ha dato un'esperienza di gioco diversa.
Non parlerei di migliore o peggiore del gioco ordinario, ma sicuramente voglio fare altre partite per approfondire le potenzialità della nuova mappa.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@PrincipeKonrad
Ho ricevuto l'avviso di un pacco in arrivo dall'Italia spedizioniere UPS EBAY Italy
Siete voi?
Oggi UPS mi ha contattato per sapere se hp ricevuto il pacco. Non l'ho ricevuto e mi sa sia andato perso.

Scusa tutto risolto. Trovato il mittente ed il pacco mi era gia' arrivato "sotto mentite spoglie" (UPS usa scrivere Ebay Italia quando non e' Ebay Italia quando spedisce in Belgio)
Meno male...
Fra parentesi Cranio mi ha scritto che non siete voi...Gia' vedevo sperdute nei mari del Nord le mie espansioncine di Golem, Annunaki etc......panico
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Credo mi stia arrivando oggi il pacco di Cranio!!!!!
Incrocio le dita.
 
Alto Basso