Informazioni Scatola Nemesis Lockdown ITA

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Salve, ho appena acquistato nuovo Nemesis Lockdown in versione italiana.
Tuttavia, appena l'ho tirato fuori dalla scatolone, ho notato che la scatola sembra non chiusa bene (e non si può chiudere del tutto). Guardando su internet un unboxing del gioco ho visto che anche l'autore del video di unboxing ha avuto lo stessa 'stranezza' nella sua copia del gioco, quindi mi è venuto il dubbio che non sia un 'problema' ma qualcosa di 'voluto'.

Ora mi chiedo, chi conosce già il gioco, sa dirmi se è un 'difetto/problema' oppure una scelta 'stilistica' (francamente discutibile a mio parere) di Awaken Realms?
Grazie.

Vi allego la foto per aiutarvi a capire cosa intendo.

1670247631163.jpg
 
Ultima modifica:

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
unboxing ---> defustella ---> reboxing.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
unboxing ---> defustella ---> reboxing.
Innanzitutto, grazie della risposta. :)
Intendi che devo aprirlo, defustellare la componentistica interna e risistemarla, e poi si potrà chiudere correttamente?
No, perché, capisco che magari il problema così si risolve, ci avevo pensato anche io, ovviamente. Tuttavia, io non posso fare queste cose, perché devo regalare il gioco al nipote di un mio conoscente, e non ci farei una bella figura a darglielo senza cellophan, aperto, e con la roba defustellata.
Mi serviva solo sapere se il gioco è così di base per tutti.
 
Ultima modifica:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Non vedo nulla di strano, molti giochi incellophanati hanno il coperchio della scatola rialzato per via delle fustelle al di sotto di esso.

Nel caso specifico ci sono 2 centimetri di fustelle/schede sopra l'inserto in plastica e la mappa al di sopra di esse.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Innanzitutto, grazie della risposta. :)
Intendi che devo aprirlo, defustellare la componentistica interna e risistemarla, e poi si potrà chiudere correttamente?
No, perché, capisco che magari il problema così si risolve, ci avevo pensato anche io, ovviamente. Tuttavia, io non posso fare queste cose, perché devo regalare il gioco al nipote di un mio conoscente, e non ci farei una bella figura a darglielo senza cellophan, aperto, e con la roba defustellata.
Mi serviva solo sapere se il gioco è così di base per tutti.

ok, non sapevo della questione regalo.
Ad ogni modo, come detto da gavhriel, è giusto che sia così perchè all'apertura ci sono parecchie fustelle con le stanze, le plance giocatore, etc... appena il tutto viene sistemato negli appositi spazi interni, la scatola si chiude perfettamente (ovviamente se non si reinseriscono le fustelle vuote)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Bene, allora nessun problema, non sapevo che fosse normale in molti giochi la presenza del coperchio rialzato.
Grazie dei chiarimenti. :)
 
Alto Basso