CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Ready for shipping o no non fa assolutamente testo a quanto pare. C'è gente con la mail di conferma del tracking che ha ancora lo stato a "paid". Quello che conta è la mail, che ovviamente nemmeno a dirlo latita da me. Attendiamo, fiduciosi che il gioco arriverà tra il 15 dicembre ed il 3 gennaio, quando sarò in Sicilia per il rientro terrone in famiglia e dovrò recuperarlo in qualche sede di Rozzano, San Giuliano o altri depositi milanesi di FedEx e co sparsi nel nulla, al mio rientro.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Ready for shipping o no non fa assolutamente testo a quanto pare. C'è gente con la mail di conferma del tracking che ha ancora lo stato a "paid". Quello che conta è la mail, che ovviamente nemmeno a dirlo latita da me. Attendiamo, fiduciosi che il gioco arriverà tra il 15 dicembre ed il 3 gennaio, quando sarò in Sicilia per il rientro terrone in famiglia e dovrò recuperarlo in qualche sede di Rozzano, San Giuliano o altri depositi milanesi di FedEx e co sparsi nel nulla, al mio rientro.
Attendo, fiducioso, che puntualmente non ci sarai, la tua copia arriverà a me per sbaglio e la venderò a @gen0 a 300€ 🤣………(si scherza eh 😃)
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Ready for shipping o no non fa assolutamente testo a quanto pare. C'è gente con la mail di conferma del tracking che ha ancora lo stato a "paid". Quello che conta è la mail, che ovviamente nemmeno a dirlo latita da me. Attendiamo, fiduciosi che il gioco arriverà tra il 15 dicembre ed il 3 gennaio, quando sarò in Sicilia per il rientro terrone in famiglia e dovrò recuperarlo in qualche sede di Rozzano, San Giuliano o altri depositi milanesi di FedEx e co sparsi nel nulla, al mio rientro.
Io ho tutta una catena di sant'Antonio correlata all'arrivo di questo pacco, lo aspetto pià della venuta del messia.
Al di là della felicità di riceverlo, dopo +3 anni di attesa , ITU rilascerà un Update su Kingdom Forlorn confermando una deadline sul periodo di grazia.
Questo mi dirà se dovrò chiudere in fretta il PM di KF, lasciandomi più o meno Budget nel periodo natalizio per KS in corso/prossimi al lancio e PM svolazzanti da chiudere (insomma, sono loro i padroni del mio futuro :asd: ).
Se intendono spedire tutto entro il 10 dicembre, tecnicamente dovrebbe arrivare prima di Natale.
E se dovessi essere ben disposto nel periodo natalizio potrei anche mettermi a fare scansioni del libro e traduzioni con DeepL, se dovesse tardare no.
Vediamo gli sviluppi.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Io ho tutta una catena di sant'Antonio correlata all'arrivo di questo pacco, lo aspetto pià della venuta del messia.
Al di là della felicità di riceverlo, dopo +3 anni di attesa , ITU rilascerà un Update su Kingdom Forlorn confermando una deadline sul periodo di grazia.
Questo mi dirà se dovrò chiudere in fretta il PM di KF, lasciandomi più o meno Budget nel periodo natalizio per KS in corso/prossimi al lancio e PM svolazzanti da chiudere (insomma, sono loro i padroni del mio futuro :asd: ).
Se intendono spedire tutto entro il 10 dicembre, tecnicamente dovrebbe arrivare prima di Natale.
E se dovessi essere ben disposto nel periodo natalizio potrei anche mettermi a fare scansioni del libro e traduzioni con DeepL, se dovesse tardare no.
Vediamo gli sviluppi.
Ma piuttosto meglio fare come ha fatto @Pigro e lavorare sull’app. Cioè si parla di qualcosa come 3 enciclopedie in termini di pagine 😂
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Ma piuttosto meglio fare come ha fatto @Pigro e lavorare sull’app. Cioè si parla di qualcosa come 3 enciclopedie in termini di pagine 😂
Se dovessero rilasciarla sarebbe spledido, ma mi sembra di capire che l'app servirà solo per tener traccia di alcune statistiche e che la storia non sia presente al suo interno.
Se avete altre notizie a riguardo giratele, che nel caso evito il lavoraccio, quello che ha fatto pigro con Oathsworn è eccezionale.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.440
Località
Roma
Goblons
2.148
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Io ho tutta una catena di sant'Antonio correlata all'arrivo di questo pacco, lo aspetto pià della venuta del messia.
Al di là della felicità di riceverlo, dopo +3 anni di attesa , ITU rilascerà un Update su Kingdom Forlorn confermando una deadline sul periodo di grazia.
Questo mi dirà se dovrò chiudere in fretta il PM di KF, lasciandomi più o meno Budget nel periodo natalizio per KS in corso/prossimi al lancio e PM svolazzanti da chiudere (insomma, sono loro i padroni del mio futuro :asd: ).
Se intendono spedire tutto entro il 10 dicembre, tecnicamente dovrebbe arrivare prima di Natale.
E se dovessi essere ben disposto nel periodo natalizio potrei anche mettermi a fare scansioni del libro e traduzioni con DeepL, se dovesse tardare no.
Vediamo gli sviluppi.
Ma su KF devi prendere almeno il Core e l’espansione principale TTSFD 😃. Se non ricordo male i prezzi originari del KS rimangono bloccati se hai contribuito durante la campagna KS almeno col Core 🤔.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Ma su KF devi prendere almeno il Core e l’espansione principale TTSFD 😃. Se non ricordo male i prezzi originari del KS rimangono bloccati se hai contribuito durante la campagna KS almeno col Core 🤔.
Io sono dentro con il Core, finito il periodo di grazia sicuro sovraprezzeranno quello, ma potrebbero benissimo alzare anche TTSFD che fa parte della wave1, oltre al resto della roba della wave 2 (hanno parlato di svalutazione dell'€, aumento costi dei materiali ecc).
Insomma non ho ben chiaro cosa succederà e visto che per me è un MUST volevo acciuffare l'all-in al prezzo KS, ovvio che rimandare la spesa mi da tempo di valutare anche altre spesucce.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Io sono dentro con il Core, finito il periodo di grazia sicuro sovraprezzeranno quello, ma potrebbero benissimo alzare anche TTSFD che fa parte della wave1, oltre al resto della roba della wave 2 (hanno parlato di svalutazione dell'€, aumento costi dei materiali ecc).
Insomma non ho ben chiaro cosa succederà e visto che per me è un MUST volevo acciuffare l'all-in al prezzo KS, ovvio che rimandare la spesa mi da tempo di valutare anche altre spesucce.
Eh no. Quello che avevo capito io al tempo è che se hai preso almeno il Core il prezzo rimane bloccato anche DOPO il periodo di grazia e successivamente puoi chiedere ad ITU di cambiare ad un livello di pledge superiore senza incorrere negli aumenti . E’ passato del tempo e potrei ricordare male. Ricordo di averglielo chiesto ma ho ricordi vaghi 😬. Sicuramente prima della fine del periodo chiariranno tutti questi dettagli.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Se dovessero rilasciarla sarebbe spledido, ma mi sembra di capire che l'app servirà solo per tener traccia di alcune statistiche e che la storia non sia presente al suo interno.
Se avete altre notizie a riguardo giratele, che nel caso evito il lavoraccio, quello che ha fatto pigro con Oathsworn è eccezionale.
Onestamente non ricordo quale fosse lo scope dell’app.
Se solo di tracking o completa di storia.
In ogni caso voleva essere una battuta sul fatto che scansionare tutta quella roba è da folli.
Poi oh, se lo fai stima immensa ed imperitura 😂
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Onestamente non ricordo quale fosse lo scope dell’app.
Se solo di tracking o completa di storia.
In ogni caso voleva essere una battuta sul fatto che scansionare tutta quella roba è da folli.
Poi oh, se lo fai stima immensa ed imperitura 😂
Ho scansionato tutto il journal book di Oathsworn in un pomeriggio (mi pare fossero una 90ina di pagine) e avrei fatto anche i 2 libri delle storie (350 pagine), poi pigro con l'app ha alleggerito tutto e ho lasciato perdere.
Intervallavo le scansioni mentre studiavo, di per se non era nemmeno eccessivamente logorante come compito.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Comunque a quanto pare stanno spedendo tutto dal centro logistico Europeo (anche per gli americani) ergo un po' ci vorrà...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Arrivata mail FedEx, consegna prevista 01 dicembre 😲
*Respira profondamente*
Sono calmo 😃. Basta essere pazienti. Non serve a niente pensarci troppo…….…..…..

DOVE C*XD!& STA QUESTA STRAMALEDETTISSIMA MAIL !!!! LA VOGLIO ! LA PRETENDO ! QUI, ORA, SUBITO !

PS: sono calmo 😬👍
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.026
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
152
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
la creatura appena nata pesa già 11 Kg. :)
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
la creatura appena nata pesa già 11 Kg. :)
In verità se non sbaglio ne pensa anche di più:)

Mail arrivata anche a me comunque!
Per qualche motivo però non ho mai ricevuto quella di conferma indirizzo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
In ogni caso scrivo mail alla ITU per segnalare loro che le mail di verifica non stanno arrivando.
Per me non è un problema ma non vorrei che questo creasse loro casini!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso