CHIUSO Redwood

Michael366

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
49
Goblons
53
Da poco è iniziata la campagna Kickstarter di Redwood, di Sit Down!, ed è un gioco di "stima dei movimenti e di angoli di campo in cui i giocatori devono fotografare animali selvaggi per comporre il panorama più bello".

Da 1 a 4 giocatori, durata di circa 45-60 minuti.


Devo dire che il gioco sembra bellissimo da un punto di vista estetico, non so se il gameplay sia allo stesso livello, ma sembra comunque essere abbastanza originale. I prezzi sono un po' altini ma ci sono diverse esclusive, e dicono che il prezzo retail sarà abbastanza più alto.

Che ne pensate?
 
  • Like
Reazioni: Gil

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
748
Goblons
759
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
per il momento dentro con 1. sto analizzando quanta "carne al fuoco" può esserci con i vari moduli. mi intriga perchènon ho niente di simile in collezione.
 

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
news? qualcuno ha approfondito il gioco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
748
Goblons
759
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
a essen era in prova... qualcuno della tana che è stato là masgari ha avuto modo di provarlo?
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
906
Località
Milano
Goblons
641
Ignorato per giorni, ora comincia a stuzzicarmi molto. Sicuramente (almeno per me) è originale. Bello da vedere lo è di certo, ma il gameplay darà soddisfazione? E poi tutte ste cose da mettere/togliere/muovere.... non vorrei che diventasse complicato che al minimo movimento salta tutto...! Qualcuno si è fatto un'opinione in merito?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Ignorato per giorni, ora comincia a stuzzicarmi molto. Sicuramente (almeno per me) è originale. Bello da vedere lo è di certo, ma il gameplay darà soddisfazione? E poi tutte ste cose da mettere/togliere/muovere.... non vorrei che diventasse complicato che al minimo movimento salta tutto...! Qualcuno si è fatto un'opinione in merito?
Io mi sono fatto l'opinione che pledgio 🤣... Prendo la Big box quella più "economica" senza tutti i token in legno e i playmat...voglio premiare l'originalità, sicuramente non ho giochi così in collezione, spero poi sia anche soddisfacente da giocare, ma quello si vedrà all'arrivo un po' come tutti i Ks che sono una scommessa
 

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
son stato in dubbio fino ad ora, ma ho optato di investire i soldi sul nuovo trenino per il villaggio di natale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Harii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
30
Località
Padova (PD)
Goblons
33
Utente Bgg
Harii
L'ho guardato tanto e mi sono anche informato in rete, ma alla fine ho deciso di non pledgiarlo.
E' un gioco unico e super originale, però una critica comune è che non ha molta longevità. I componenti poi non mi convincevano, i pezzi di plastica che devi sostituire con miniature, però senza spostare nulla, oltre al fatto che sono molto sottili mi sembrano proni alla rottura.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
906
Località
Milano
Goblons
641
L'ho guardato tanto e mi sono anche informato in rete, ma alla fine ho deciso di non pledgiarlo.
E' un gioco unico e super originale, però una critica comune è che non ha molta longevità. I componenti poi non mi convincevano, i pezzi di plastica che devi sostituire con miniature, però senza spostare nulla, oltre al fatto che sono molto sottili mi sembrano proni alla rottura.
Mi dai qualche link? Io non ho trovato nulla e questa osservazione sulla longevità è interessante…
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
906
Località
Milano
Goblons
641
Detto che alcune regole le ha sbagliate (gli animali devono essere perfettamente “inquadrati” e non tagliati come lui ha mostrato) ho capito il senso dei dubbi. sicuramente è un peso medio e probabilmente la variabilità viene dalle 5 carte obiettivo (non ricordo come vengono chiamate).
Mi ero perso la possibilità della big box con tutto ma senza gli add-On. Potrebbe essere una scelta interessante.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
906
Località
Milano
Goblons
641
Idem. Mi sono chiesto effettivamente quanto fosse bello giocarci.. e quanto fosse rigiocabile.
E alla fine ho tolto pledge....
 

Michael366

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
49
Goblons
53
Io alla fine non ho pledgiato, non penso che il prezzo a cui viene offerto rispecchi il gameplay molto semplicistico che il gioco offre.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.392
Goblons
1.951
Utente Bgg
FoolJester
Io sono l'unico rimasto allora 🤣
In realtà anche io ho pledgiato, doveva essere il regalo di compleanno per la compagna ma non credo farà più in tempo con il problema riscontrato nell'ultimo update. Spero che arrivi in tempo come regalo di Natale.
 
Alto Basso