Informazioni Topic problematiche mercatino

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Buongiorno, più che un problema tecnico è un disagio da fruitore del mercatino...

Vedo sempre più spesso post con liste chilometriche di titoli e accanto riportata la dicitura VENDUTO.

Passi che con gli up settimanali si vada a modificare il post originale mettendo una postilla; trovo fuori luogo avere liste chilometriche di titoli venduti e solo uno/due scatole disponibili.

Per coloro che vogliono per X motivi tenere lo storico suggerirei di segnalare gli eventuali titoli venduti in modo graficamente riconoscibile e di facile lettura (sotto spoiler, in una sezione staccata del loro post o con carattere barrato, ecc...)
 

amedorpis89

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
77
Località
Torino
Goblons
31
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
amesoria
Buongiorno!
Riporto un problema un po' fastidioso che riguarda la ricerca.
Ho da poco messo in vendita alcuni titoli aggiornando un mio vecchio post nel mercatino.
Nonostante il post sia adesso nella prima pagina,
1.PNG

se utilizzo la funzione ricerca su uno dei titoli in vendita (zombicide: green horde)
2.PNG
viene visualizzato nella terza pagina dei risultati della ricerca (diminuendo quindi molto la sua visibilità)

3.PNG
Sarebbe possibile modificare la ricerca per mostrare i risultati in base all'ultima data di aggiornamento (o UP) anziché quella di creazione del post, o quantomeno consentire di eliminare il post del mercatino per crearne uno nuovo invece di continuare ad aggiornarne uno vecchio ogni volta?

Grazie
 
No, mi spiace.
Il motore del forum non permette la personalizzazione della ricerca.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
No, mi spiace.
Il motore del forum non permette la personalizzazione della ricerca.
Però un ordinamento dei risultati per ultimo aggiornamento avrebbe senso.....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Lo so, infatti anche a me come ricerca fa storcere il naso. Vedo se trovo qualche escamotage
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
@Triade da tapatalk non riesco a editare il primo post né a cambiare il tag originale da "compro" a "vendo".
Sono riuscito solo a cambiare il titolo (almeno quello!)

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.405
Località
Perugia
Goblons
10.245
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
@Triade da tapatalk non riesco a editare il primo post né a cambiare il tag originale da "compro" a "vendo".
Sono riuscito solo a cambiare il titolo (almeno quello!)

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Posso fare le veci di Triade, tanto so già la risposta XD
"Se hai problemi con Tapatalk il problema è di Tapatalk, non del forum della Tana. Scrivi a loro! Consiglio di usare il forum via browser anche su cellulare perché è bellissimo in quel modo e puoi farci tutto!"

...e nonostante tutto pure io non mollo Tapatalk XD
 
Posso fare le veci di Triade, tanto so già la risposta XD
"Se hai problemi con Tapatalk il problema è di Tapatalk, non del forum della Tana. Scrivi a loro! Consiglio di usare il forum via browser anche su cellulare perché è bellissimo in quel modo e puoi farci tutto!"

...e nonostante tutto pure io non mollo Tapatalk XD
Giovane Padawan! Mi commuovi.
Sei pronto.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Posso fare le veci di Triade, tanto so già la risposta XD
"Se hai problemi con Tapatalk il problema è di Tapatalk, non del forum della Tana. Scrivi a loro! Consiglio di usare il forum via browser anche su cellulare perché è bellissimo in quel modo e puoi farci tutto!"

...e nonostante tutto pure io non mollo Tapatalk XD

Io invece all'inizio ero scettico, ma ora uso solo il browser. Tra l'altro ci si può tranquillamente mettere l'icona come per Tapatalk e funziona benissimo.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Io invece all'inizio ero scettico, ma ora uso solo il browser. Tra l'altro ci si può tranquillamente mettere l'icona come per Tapatalk e funziona benissimo.
Cioè?
Che icona?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Cioè?
Che icona?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Sul browser del cellulare, puoi dirgli di farti un collegamento rapido e ti esce poi l'iconcina sul desktop. Dipende da che dispositivo hai e che browser usi.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Sul browser del cellulare, puoi dirgli di farti un collegamento rapido e ti esce poi l'iconcina sul desktop. Dipende da che dispositivo hai e che browser usi.
Ah! Ok ok....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

ReDiHokuto

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
69
Località
Pavia
Goblons
12
Ciao! Ho scritto una mail ma non mi risponde nessuno, provo qui: non riesco ad aprire un post di vendita nel mercatino. Se vado in "forum" e "crea una nuova discussione" , mi permette di farlo in ogni sezione del forum tranne il mercatino. Se entro nel mercatino, in fondo alla pagina mi esce l'inquietante scritta: You can post in this forum in 4166203 days 13 hours 27 minutes 19 seconds
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.018
Goblons
1.964
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ciao! Ho scritto una mail ma non mi risponde nessuno, provo qui: non riesco ad aprire un post di vendita nel mercatino. Se vado in "forum" e "crea una nuova discussione" , mi permette di farlo in ogni sezione del forum tranne il mercatino. Se entro nel mercatino, in fondo alla pagina mi esce l'inquietante scritta: You can post in this forum in 4166203 days 13 hours 27 minutes 19 seconds
Hai gia' una discussione nel mercatino: https://goblins.net/forum/threads/p...se-yokohama-italiano-genoa-deu-ys-ita.117546/

E c'e' anche una discussione evidenziata https://goblins.net/forum/threads/faq-del-mercatino-ovvero-prima-di-chiedere-leggete-qui.108869/ dal nome molto esplicativo:

"FAQ del mercatino: ovvero, prima di chiedere leggete qui!"​


4) Non riesco a scrivere un post nel mercatino! AIUTOOOO!!!11!!11UNO

Non riesci a scriverlo perché:
1) Non hai letto il regolamento che dice:
  1. Un utente può creare un unico post. Non sono permessi altri post oltre il primo. Nel post potrà vendere/comprare/scambiare quanti giochi vuole e nelle modalità che più ritiene giusta (gioco singolo, lotti ecc.)
Questo significa che se vuoi, aggiungere togliere o modificare, userai sempre a comunque il primo post che hai creato.

2) Hai scritto un post ma ti sei dimenticato.
In questo caso uso la ricerca nel forum mercatino per ritrovare il tuo annuncio e modificalo.

3) Non hai letto il regolamento e non hai letto le FAQ. (lo so che l'ho già ripetuto, ma tant'è che non lo leggete mai.)
 
Ciao! Ho scritto una mail ma non mi risponde nessuno, provo qui: non riesco ad aprire un post di vendita nel mercatino. Se vado in "forum" e "crea una nuova discussione" , mi permette di farlo in ogni sezione del forum tranne il mercatino. Se entro nel mercatino, in fondo alla pagina mi esce l'inquietante scritta: You can post in this forum in 4166203 days 13 hours 27 minutes 19 seconds
a che email hai scritto?
E comunque, come dice Axios, esistono le faq apposta.
 
Alto Basso