[VASSAL] Goblin War Room

BiancaMente

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
2
Goblons
1
Ciao a tutti.
Sono un novizio, sto approcciando fra gli altri i COIN, e sono approdato qui su suggerimento di un amico già utente: vorrei entrare a far parte della goblin war room.
il mio nome utente di Discord è Ivano Labroca#6554

grazie
@Ethereal @Pey
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ciao a tutti.
Sono un novizio, sto approcciando fra gli altri i COIN, e sono approdato qui su suggerimento di un amico già utente: vorrei entrare a far parte della goblin war room.
il mio nome utente di Discord è Ivano Labroca#6554

grazie
@Ethereal @Pey
Hai MP!
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.054
Località
Piacenza
Goblons
608
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Ciao a tutti.
Sono un novizio, sto approcciando fra gli altri i COIN, e sono approdato qui su suggerimento di un amico già utente: vorrei entrare a far parte della goblin war room.
il mio nome utente di Discord è Ivano Labroca#6554

grazie
@Ethereal @Pey
Se vuoi stasera c'è il proseguo di Cuba Libre, se vuoi passare a guardare un po il flusso di gioco, così ci conosciamo
 

Majakowskij

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2022
Messaggi
3
Goblons
4