[VASSAL] Goblin War Room

BiancaMente

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
2
Goblons
1
Ciao a tutti.
Sono un novizio, sto approcciando fra gli altri i COIN, e sono approdato qui su suggerimento di un amico già utente: vorrei entrare a far parte della goblin war room.
il mio nome utente di Discord è Ivano Labroca#6554

grazie
@Ethereal @Pey
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ciao a tutti.
Sono un novizio, sto approcciando fra gli altri i COIN, e sono approdato qui su suggerimento di un amico già utente: vorrei entrare a far parte della goblin war room.
il mio nome utente di Discord è Ivano Labroca#6554

grazie
@Ethereal @Pey
Hai MP!
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.054
Località
Piacenza
Goblons
608
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Ciao a tutti.
Sono un novizio, sto approcciando fra gli altri i COIN, e sono approdato qui su suggerimento di un amico già utente: vorrei entrare a far parte della goblin war room.
il mio nome utente di Discord è Ivano Labroca#6554

grazie
@Ethereal @Pey
Se vuoi stasera c'è il proseguo di Cuba Libre, se vuoi passare a guardare un po il flusso di gioco, così ci conosciamo
 

Majakowskij

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2022
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao a tutti! Sono nuovo e ho saputo dell`esistenza del gruppo su Discord, il mio nome e` Majakowskij#0564
 

Signorhood82

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Maggio 2020
Messaggi
21
Goblons
17
Ciao, se volete aggiungermi una partita ogni tanto la farei. Mi piacerebbe seguire anche qualche partita live da spettatore, sto esplorando non da molto il mondo wargame. Il mio nome su Discord è : Signorhood82#6119
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ciao, se volete aggiungermi una partita ogni tanto la farei. Mi piacerebbe seguire anche qualche partita live da spettatore, sto esplorando non da molto il mondo wargame. Il mio nome su Discord è : Signorhood82#6119
Bentrovato!!

Ti ho inviato la richiesta d'amicizia che è il passo preliminare per aggiungerti al server.
 

Blusetti

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2022
Messaggi
2
Goblons
3
Salve, sono nuovo in tutto, salvo che da un po' di tempo sto giocando e studiando alcuni wargame (Wilderness War, Paths of Glory, Nevsky). Quali passaggi devo fare adesso per aggiungermi alla comunità? Ho creato un account su Discord, sono Blusetti#5219.
Grazie!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Salve, sono nuovo in tutto, salvo che da un po' di tempo sto giocando e studiando alcuni wargame (Wilderness War, Paths of Glory, Nevsky). Quali passaggi devo fare adesso per aggiungermi alla comunità? Ho creato un account su Discord, sono Blusetti#5219.
Grazie!
Il primo passaggio lo hai già fatto!!

Ora ho inviato la richiesta di amicizia in modo da poterti poi fornire il link per il server discord.
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
Mi piacerebbe entrare nel gruppo discord...ho giocato in passato con vassal PBEM a HIS, POG, C&R....sono luca67#1448...
Grazie
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
704
Goblons
724
Piacerebbe anche a me. ID: agodd#0581
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
@luca67 e @Agodd, vi ho inviato un messaggio privato con il link al server e alcune istruzioni in merito.

Vi aspettiamo per organizzare partite!
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Ciao a tutti. Vorrei entrare anch'io su Discord per provare a giocare ogni tanto a distanza. Il mio nome è superburp.
 

KeyZed

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
55
Località
VR
Goblons
37
@Pey Se il gruppo è ancora vivo mi vorrei iscrivere anche io.
Il mio nick è e.kizito#2277
Grazie ☺️
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

Bruzzo

Esperto
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
446
Località
Roma
Goblons
98
Arkham Horror
7th Continent
GMT Games
High Frontier
Le Cronache di Avel
Newton
Spirit Island
Mage Knight
I Love Birra
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Coliandro_
Board Game Arena
Coliandro_
ciao @Pey , se possibile vorrei essere aggiunto anche io al canale, il mio username è coliandro
grazie mille
 
Alto Basso