IN CORSO HEXplore It: The Domain Of Mirza Noctis

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.686
Goblons
6.253
Posso chiederti perché ritieni il vol. II il migliore? Io sono nuovo di questa "saga" e ancora devo aprire e scoprire Mirza (arrivato anche a me qualche giorno fa come penso a molti), ma sono molto curioso di provarlo ed, eventualmente, sceglierne poi un altro...
Ovviamente escludo mirza perché non l’ho ancora provato.
Adrimon riprende tutto quello che c’è in Valley e aggiunge diverse chicche come le reliquie, il farming di risorse, aggiunge nuovi elementi tattici come l’influenza.
Insomma aggiunge ciccia al gioco senza esagerare come fa Shurax.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.686
Goblons
6.253
Defend blocca tutto. Scegli tu cosa e in che ordine.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.686
Goblons
6.253
I power up non toccano le gear
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.146
Località
Cavarzere
Goblons
4.796
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Fatte un paio di partite con mirza, mi sono divertito. L'unica cosa è che ho trovato la mappa un po' moscia a livello di interazione, nel senso che mi sarebbe piaciuto avere più interazione con l'ambiente, tipo esagoni dove magari hai bonus/malus al tiro di sopravvivenza e ricerca e cose del genere. Inoltre col la palette che vira tutto al blu scuro faccio un po' di fatica a distinguere le varie montagne/strade/laghi/paludi.