ok, ci siamo. io tengo tutto davanti al boss e poi scarto tutto quando muore il boss (tranne i casi in cui le carte vanno scartate subito)... non avendo la app (il mio telefono fa schifo) tengo tutto x ricordare.... cmq sembra proprio un giochino divertenteGli scarti sono la vita. Se il mazzo di pesca non viene rifocillato con gli scarti si muore.
Quando giochi un cuori , ad esempio un 10, fai 10danni alla vita del boss e nel mentre rimetti le prime 10 carte dal basso degli scarti nella pila di pesca.
La pila degli scarti è comune, ovvero ogni turno troverai/metterai
- l attacco Vs mostro J Q K
- scarto dei danni di attacco del mostro.
Quindi rispondendo alla tua domanda, si ogni carta giocata dal giocatore più le carte per pagare i danni del boss vanno subito nella pila degli scarti
Quella pila unica impila gli scarti di ogni giocatore ogni turno.
App di gestione, secondo me indispensabile. Pensavo potesse essere lungo tutte le volte indicare le carte giocate ma invece di una facilità unicaMa è una App di gestione oppure è proprio il gioco digitale?
Cioè AZUL...???
Volendo c'è la possibilità (pagando pochi euro) di fare l'upgrade che comprende il gioco in solitario.App di gestione, secondo me indispensabile. Pensavo potesse essere lungo tutte le volte indicare le carte giocate ma invece di una facilità unica
Lasciamo stare... la tovaglia verde messa a lavare per due macchiette è stata un colpo bassoCioè AZUL...???
(scusa, ma non ho resistito)
Esiste un modo alternativo di prendere carte?
Quadri, e anche quando non c'è un boss quadri. A meno di non avere un jollyHo un dubbio sulla regola del Pescare carte.
A parte giocare una carta di Quadri, c'è un altro modo per recuperare carte nel corso della partita?
Se ipoteticamente giocassi in solitario e tra le 8 carte iniziali non ne avessi neanche una di Quadri? Ok che posso sacrificare un Jolly per ripescare una nuova mano di 8 carte, ma comunque ci sarebbe la probabilità di non beccare neanche un Quadri (probabilità bassa ma presente).
Mi sto perdendo qualche punto del regolamento? Esiste un modo alternativo di prendere carte?
Grazie
Ma lo sai che ''Assalto al Castello'' suona proprio bene, per un'eventuale edizione italiana?tanto per la cronaca... adesso non si gioca ad altro... ribattezzato: Assalto al castello (regicidio fa recere a tutti...)
Lo vedi?tanto per la cronaca... adesso non si gioca ad altro... ribattezzato: Assalto al castello (regicidio fa recere a tutti...)
è anche un po' masochistic design visto che molti ci giocano riciclando un mazzo di carteUn mazzo di carte amici goblin, un mazzo di carte. Questo è design thinking
Puoi prendere i soldi o puoi diventare un eroe.è anche un po' masochistic design visto che molti ci giocano riciclando un mazzo di carte![]()
è anche un po' masochistic design visto che molti ci giocano riciclando un mazzo di carte![]()
Puoi prendere i soldi o puoi diventare un eroe.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk