Altro Gamestop GloomHaven 44 euro!!!

Altro

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ma alla fine, l'hai trovato in negozio?
Lo avevo prenotato/pagato, ma non ci credevo... mi era già capitato con Mage Knight Ultimate Edition anni fá che mi tirassero il pacco (non a Gamestop), e il giorno dopo mi arrivò il rimborso non voluto
...ondevitare questo infatti ne ho a regola preso un altro anche on-line (dicendo almeno uno mi tocca sicuro... e se me ne tocca due, pace...).
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.630
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.114
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ho capito ma:
Il prezzo da listino è di 170€ e ad esempio DungeonDice attualmente lo vende a 100€ (40% di sconto) e sono sicuro che abbia margine, quindi come minimo lo spazio di movimento è del 50% che non è assolutamente poco. Poi sarei davvero curioso di sapere quanto costa ai grandi distributori.
Il margine per la vendita al dettaglio è intorno al 50% (poi dipende dalla tipologia di prodotto), ma non è una cifra assurda, considerando tutte le spese e il resto.
Per quanto riguarda Gamestop, anni fa un mio amico aveva preso delle bustine di Magic (l'edizione in corso, non roba vecchia) a 1 centesimo. Aveva comprato qualcosa come 50 bustine, ci abbiamo fatto 2 o 3 tornei a draft.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
più che altro chi è più pratico come si fa a scovare queste offerte?
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
più che altro chi è più pratico come si fa a scovare queste offerte?
A parte i vari fb, retailer online tradizionali e post in tana che immagino tutti noi verifichiamo regolarmente per cercare offerte in generale,
Su giochi specifici faccio una cosa banalissima ma che ho trovato efficace: googolata con nome del gioco. Poi vedo sezione shopping. In questo caso di gamefound ti veniva fuori all’istante. Altrimenti mi scorro le prime due 2-3 pagine della ricerca Google dei vari online che ti mette, senza entrare nel loro sito spesso ti dice prezzo e se disponibile.
Altrimenti ho una lista piuttosto lunga di retailer online che so che ogni tanto, spesso sempre negli stessi periodo dell’anno, fanno particolari sconti
+ iscrizione a newsletter varie
Imho
Magari ho scritto cose banali e scontate. Lieto di conoscere i trucchetti altrui
 
Ultima modifica:

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
A parte i vari fb, retailer online tradizionali e post in tana che immagino tutti noi verifichiamo regolarmente per cercare offerte in generale,
Su giochi specifici faccio una cosa banalissima ma che ho trovato efficace: googolata con nome del gioco. Poi vedo sezione shopping. In questo caso di gamefound ti veniva fuori all’istante. Altrimenti mi scorro le prime due 2-3 pagine della ricerca Google dei vari online che ti mette, senza entrare nel loro sito spesso ti dice prezzo e se disponibile.
Altrimenti ho una lista piuttosto lunga di retailer online che so che ogni tanto, spesso sempre negli stessi periodo dell’anno, fanno particolari sconti
+ iscrizione a newsletter varie
Imho
Magari ho scritto cose banali e scontate. Lieto di conoscere i trucchetti altrui
no intendo proprio le offerte Gamestop , normalmente sono più veloce dei siti che segnalano le offerte dei gdt ma con Gamestop trovo il sito confusionario tanto da non riuscire nemmeno a trovare dove si trovano i giochi da tavolo sul loro sito
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
no intendo proprio le offerte Gamestop , normalmente sono più veloce dei siti che segnalano le offerte dei gdt ma con Gamestop trovo il sito confusionario tanto da non riuscire nemmeno a trovare dove si trovano i giochi da tavolo sul loro sito
Hai provato a mettere anche solo la parola tavolo nel filtro di ricerca sulla loro home page? E poi scegli ordinamento e li scorri. Se invece intendi x come avere notifiche appena escono promo, allora non so
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Hai provato a mettere anche solo la parola tavolo nel filtro di ricerca sulla loro home page? E poi scegli ordinamento e li scorri. Se invece intendi x come avere notifiche appena escono promo, allora non so
si in effetti mettendo tavolo si riescono a trovare anche se poi i filtri sono un po' carenti volendo vedere si può sistemare l'ordinamento in qualche modo. Non comodissimo per scovare le offerte ma si può fare
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Sul loro sito io vado nella sezione merchandise - vedi tutto e scorrendo trovo il tasto dedicato ai gdt
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
520
Località
Milano
Goblons
524
Utente Bgg
elvisgame
si in effetti mettendo tavolo si riescono a trovare anche se poi i filtri sono un po' carenti volendo vedere si può sistemare l'ordinamento in qualche modo. Non comodissimo per scovare le offerte ma si può fare
Si, i filtri sono pessimi. L’unico utile è quello delle disponibilità così ti levi gli esauriti e scorri solo l’acquistabile
 
  • Like
Reazioni: Gil

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Sul loro sito io vado nella sezione merchandise - vedi tutto e scorrendo trovo il tasto dedicato ai gdt
grazie ho capito come fare! in realtà non mi dava tutte le categorie ma (da mobile almeno) devi selezionare in altro mostra tutto. Così facendo si aprono un sacco di altri filtri e così si possono trovare sia i collezzionabile che i giochi da tavolo
 
Alto Basso