Generale Novità dal mondo Eklund

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
626
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.189
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
Luglio 2022:
- Mini promo cards pack per greenland High Frontier origins e pax Viking
- pronti alla prenotazione con consegna promo autunno promo pack per pax Renaissance
Consta di nuove carte (fra cui una jihad nello stato papale), due nuovi banchieri, e una nuova condizione di vittoria (bizantina, maggioranza di Imperi e maggioranza di punti religione della religione con più teocrazie in gioco.
Qui le bozze delle carte:

Fonte
Promo pack bundle 2022

- partirà il kickstarter per Pax Spanish main, reimplementazione del vecchio lord of the Spanish main. Il mondo della pirateria del 1600 di Phil Eklund. Kickstarter previsto in autunno.
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
626
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.189
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
PDF definitivi del primo pack di pax Renaissance, comprensivi di banchieri, carte mappa e nuova condizione Vittoria.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
non ho capito, sono le carte corrette di Origins e Renaissance? Perché io stavo aspettando anche quelle.
O sono effettivamente nuove carte extra?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
Scusate, voi che siete aggiornati: invece le carte stampate corrette per origins (non so se fanno un intero mazzetto di carte corrette dei loro giochi) quando si troveranno? la Ion era in attesa che arrivassero pure quelle, vero?
La seconda edizione diRenaissance invece mi ore avesse tutte le carte già corrette?….

(scusate il parziale OT)
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
Renaissence 2ed è tutto corretto (stranamente ahah).
grazie!

Le carte di origins, greenland, Neanderthal e transhumanity (non credo di dimenticare qualcosa ma non ne sono sicuro), erano ordinabili, gratis sul sito ion;
eh mi sa che le hanno finite, spero ritornino disponibili, mi servivano giusto quelle di Origins.

scusate invece Megafauna aveva carte da correggere e sostituire? L ho comprato tempo fa ma è ancora lì incellophanato…

il tema piratesco secondo Eklund mi ispira tantissimo!
 

Staratone

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
81
Località
From Veneto to Estonia
Goblons
82
Utente Bgg
Starato
Io ho preso Megafauna direttamente da loro ad Aprile, quindi immagino l'ultima versione, e dentro c'erano già le carte corrette in una ziplock separata.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
grazie a tutti!
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
626
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.189
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
Alto Basso