matteonarde
Onnisciente
Love Love Love!
Osservatore
Spendaccione!
Like a Ninja
1 anno con i Goblins!
Sei uno stalker!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
Ciao a tutti,
scopo di questa discussione:
Per esempio, a me piacerebbe tanto vedere tradotto Super Fantasy Brawl, perchè che io sappia non abbiamo nessun vero MOBA in italiano (che valga la pena giocare),
oppure mi piacerebbe, sempre per esempio, vedere tradotto anche Inferno della GMT perchè credo che sarà un vero capolavoro e mi piacerebbe gustarlo al meglio...
Voi che ne dite?
Spero che questo topic funzioni in futuro, in modo tale da usarlo anche come repository di giochi localizzati nel tempo, in continuo aggiornamento.
Buon divertimento!
ps
indicate per favore se nel forum esiste già qualcosa di simile a questa discussione, onde evitare inutili ripetizioni sul tema
scopo di questa discussione:
- raccogliere tutte le nostre proposte di eventuali localizzazioni dei giochi da tavolo, ponendoci la domanda: "quale gioco vorremmo vedere completamente in italiano?".
- usare il topic per far sapere a tutti una prossima localizzazione di un gioco da parte di un editore... (vedi per esempio il caso di Aeon's end che Ghenos ha deciso da poco di tradurre)
- scoprire che quel gioco che tanto vorremmo avere nello italico idioma, in realtà esiste già! ... ma non lo sapevamo ancora...
Per esempio, a me piacerebbe tanto vedere tradotto Super Fantasy Brawl, perchè che io sappia non abbiamo nessun vero MOBA in italiano (che valga la pena giocare),
oppure mi piacerebbe, sempre per esempio, vedere tradotto anche Inferno della GMT perchè credo che sarà un vero capolavoro e mi piacerebbe gustarlo al meglio...
Voi che ne dite?
Spero che questo topic funzioni in futuro, in modo tale da usarlo anche come repository di giochi localizzati nel tempo, in continuo aggiornamento.
Buon divertimento!
ps
indicate per favore se nel forum esiste già qualcosa di simile a questa discussione, onde evitare inutili ripetizioni sul tema