Impressioni Inferno - GMT

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
548
Località
Roma
Goblons
478
Utente Bgg
Gladio84
Buongiorno a tutti qualcuno ha notizie più approfondite per questo giocone in arrivo, già solo game designer Acerbi e Volko Ruhnke...mi aspetto molto. Non sono riuscito a trovare il regolamento in ita spero che in GMT l'hanno in programma
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
626
Località
Brescia/Mantova
Goblons
531
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Ciao, attulamente nel programma P500 della GMT nello status "At the Printer", quindi potremmo vederlo entro fine anno. Per il regolemanto in italiano credo sia un po' prematuro.
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
548
Località
Roma
Goblons
478
Utente Bgg
Gladio84
Ciao, attulamente nel programma P500 della GMT nello status "At the Printer", quindi potremmo vederlo entro fine anno. Per il regolemanto in italiano credo sia un po' prematuro.
Si è un po' che lo seguo, dando una lettura approssimativa al regolamento sembra molto simile a Nevski ma con un'ambientazione veramente esaltante 😍
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
548
Località
Roma
Goblons
478
Utente Bgg
Gladio84
Qualcuno dovrebbe aver cominciato a giocare a questo gioco. Mi ha sempre intrigato questa serie, il problema è che negli ultimi anni ho più difficoltà ad intavolare con amici, aspettavo Inferno perché rispetto a Nevsky e Almoravid dovrebbe permettere di giocare anche in solo. Sicuramente snatura il gioco però rispetto agli altri due sembra studiato per permetterlo.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Qualcuno dovrebbe aver cominciato a giocare a questo gioco. Mi ha sempre intrigato questa serie, il problema è che negli ultimi anni ho più difficoltà ad intavolare con amici, aspettavo Inferno perché rispetto a Nevsky e Almoravid dovrebbe permettere di giocare anche in solo. Sicuramente snatura il gioco però rispetto agli altri due sembra studiato per permetterlo.
Nella scala GMT la giocabilità in solitario è data 7 su 9, quindi dovrebbe essere molto buono in solo.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.705
Località
Firenze
Goblons
3.149
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Qualcuno dovrebbe aver cominciato a giocare a questo gioco. Mi ha sempre intrigato questa serie, il problema è che negli ultimi anni ho più difficoltà ad intavolare con amici, aspettavo Inferno perché rispetto a Nevsky e Almoravid dovrebbe permettere di giocare anche in solo. Sicuramente snatura il gioco però rispetto agli altri due sembra studiato per permetterlo.
Renberche credo l'abbia provato e sembra alquanto entusiasta
per quanto mi riguarda lo prenderò in Ita, moooolto probabilmente lo tradurranno, anche perchè in teoria dovrebbe esserci già un po' di lavoro dietro fatto da Acerbi & Co
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
548
Località
Roma
Goblons
478
Utente Bgg
Gladio84
Renberche credo l'abbia provato e sembra alquanto entusiasta
per quanto mi riguarda lo prenderò in Ita, moooolto probabilmente lo tradurranno, anche perchè in teoria dovrebbe esserci già un po' di lavoro dietro fatto da Acerbi & Co
Ammazza che notizia, ma è ufficiale? Non sapevo che traducessero da GMT a parte Twilight con Asmodee e il resto utlimamente con Ergo Ludo
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.705
Località
Firenze
Goblons
3.149
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Ammazza che notizia, ma è ufficiale? Non sapevo che traducessero da GMT a parte Twilight con Asmodee e il resto utlimamente con Ergo Ludo
no ufficiale no, però...
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
548
Località
Roma
Goblons
478
Utente Bgg
Gladio84
Nel frattempo se può essere utile a qualcuno nel sito GMT pagina Inferno è disponibile il regolamento tradotto in italiano comprese schede riferimento e carte!
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.705
Località
Firenze
Goblons
3.149
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
quindi possiamo attendere con ansia? o ci precipitiamo sulle copie in inglese?
bah, che vuoi che ti dica? posso dirti quello che ho fatto io... ho preso il weega che scade tra un giorno e chi s'è visto s'è visto
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.705
Località
Firenze
Goblons
3.149
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.279
Località
Arrakis
Goblons
41
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Ne mancherebbe 1
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.279
Località
Arrakis
Goblons
41
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
È arrivato il timido! 6
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
ci ho pensato a lungo ma 90 euro per un gioco che non giocherei non li voglio spendere, anche se è su un pezzo di storia della mia città. Lo provai a Modena e proprio non è il mio tipo di gioco, ne tantomeno del mio gruppo
 
Alto Basso