Informazioni White dog games e dove trovarli

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.001
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Salve.
Sono interessato ad un paio di titoli della White dog games. Il problema è che non riesco a trovare un canale per acquistarli.
Potete suggerirmi negozi fisici e online dove è possibile reperirli?
Grazie.

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
Utente Bgg
Spock71
Prova anche questi due

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.001
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Beh...grazie a tutti per i preziosi consigli.
❤⚔

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.386
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
second chance games
anche qui ce ne sono un po'.
Quoto assolutamente. Anche perché spessissimo li trovi pure con un discreto sconto.. tipo 15/20%..
Poi c'è la spedizione però che dal regno unito non è bassissima.. però non dovrebbero esserci dazi doganali stranamente.. almeno io l'anno scorso non li avevo avuti comprando da loro..

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Goblons
1.001
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Quoto assolutamente. Anche perché spessissimo li trovi pure con un discreto sconto.. tipo 15/20%..
Poi c'è la spedizione però che dal regno unito non è bassissima.. però non dovrebbero esserci dazi doganali stranamente.. almeno io l'anno scorso non li avevo avuti comprando da loro..
Leggo su questo sito che esistono due versione dello stesso gioco: Boxed e Folio.
La versione Folio in cosa differisce?

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Leggo su questo sito che esistono due versione dello stesso gioco: Boxed e Folio.
La versione Folio in cosa differisce?
Al posto della scatola, il gioco in versione folio è contenuto in una busta di plastica ziplock.

Eugenius37

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
248
Tolkien
La Guerra dell'Anello
This War of Mine
Utente Bgg
Eug3nio
Ho ultimamente comprato degli oggetti in England ed ho sempre pagato i dazi doganali, probabilmente ci saranno anche qui.

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
7.386
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ho ultimamente comprato degli oggetti in England ed ho sempre pagato i dazi doganali, probabilmente ci saranno anche qui.
Ciao. Forse hai ragione.. però anche quando ho comprato io in teoria avrebbero dovuto esserci.. e invece no.. boh.. molta gente su fb sostiene che da quel negozio non si pagano dazi, a prescindere.. ma ovviamente il dubbio c'è..

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.715
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ciao. Forse hai ragione.. però anche quando ho comprato io in teoria avrebbero dovuto esserci.. e invece no.. boh.. molta gente su fb sostiene che da quel negozio non si pagano dazi, a prescindere.. ma ovviamente il dubbio c'è..
Domanda OT

Ma perché questi dazi non li fan pagare direttamente senza lasciarci ogni volta con questi dubbi?

Il prezzo dei dazi a quanto ammontano son fissi o dipendono dal peso?

Grazie

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
7.386
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Domanda OT

Ma perché questi dazi non li fan pagare direttamente senza lasciarci ogni volta con questi dubbi?

Il prezzo dei dazi a quanto ammontano son fissi o dipendono dal peso?

Grazie
Per quel che so io i dazi non sono una cifra fissa .. ma non so di preciso da che fattori dipendano.. probabilmente il peso influisce.. ma in rete ho letto di cifre parecchio diverse pagate da gente per articoli abbastanza simili.. boh..

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Io ho preso un gioco usato da un privato in UK e la dogana mi ha bastonato. Poi ho preso un gioco nuovo da ZAVVI (che ha sede sempre in UK) e non ho pagato nulla :rolleyes:

Eugenius37

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
248
Tolkien
La Guerra dell'Anello
This War of Mine
Utente Bgg
Eug3nio
Visto che cmq le S.S. sono quelle che sono, i prezzi in UK non sono poi tanto diversi da altri store in altre nazioni ed il pericolo dei dazi doganali è presente (soldi praticamente rubati) preferisco non comprare in UK così mi sono levato il pensiero.

Comprare solo se strettamente necessario.

😉

Alto Basso