Impressioni Monsters on Board

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Qualcuno l'ha giocato? Impressioni?
Spero non sia un topic doppio, ma girellando non sono riuscita a trovarlo.
A me il gioco ispira molto sia come ambientazione con i mostri, sia come puzzle
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
Qualcuno l'ha giocato? Impressioni?
Spero non sia un topic doppio, ma girellando non sono riuscita a trovarlo.
A me il gioco ispira molto sia come ambientazione con i mostri, sia come puzzle
Ciao Delia,
a me è arrivato settimana scorsa ma non l'ho ancora giocato...non ho voglia di tradurre dall'inglese il regolamento e sto aspettando che la casa editrice pubblichi la versione in italiano (dicono che è imminente). Al netto che aspetto di intavolarlo con il mio gruppo di gioco al momento le impressioni sono le seguenti:
  1. La defustellazione e preparazione è durata quasi 2 ore. Comporre le macchine di cartone è stata davvero un'impresa
  2. I componenti sono belli e ben fatti, oddio non amo le miniature in senso stretto ma non posso dire che stanno male in un gioco come questo o siano poco definite.
  3. Non hanno aggiornato il manuale (né incluso né on-line) con le immagini dei componenti finiti e che arrivano insieme al gioco quindi....ho avuto qualche difficoltà ad associare un componente a quanto vedevo sul manuale. Ad esempio sul manuale c'é un indicatore per il giocatore (mi sembra un quadratino) mentre nella realtà c'é una mano stile "mano" della famiglia Addams. Bella come cosa ma si fa un po' fatica.
  4. Ho rovinato le macchine mentre ne costruivo una (quella dei vampiri) ma per fortuna un caro amico del mio gruppo di gioco che ha molta più manualità di me me l'ha sistemata sabato sera (abbiamo poi optato per giocare a Maharaja anch'esso arrivato settimana scorsa)...come dire anche con le loro istruzioni non è affatto una cosa banale e l'errore è dietro l'angolo.
  5. La disposizione dei pezzi all'interno della scatola da gioco è veramente iperpietosa. Hanno fatto un video (qua) e puoi ben capire che quanto indicano ufficialmente non è una soluzione. Ovviamente si è lamentato l'universo-mondo e allora loro hanno fatto un post di scuse che però, onestamente, lascia un po' il tempo che trova.
Attendo di giocarlo per dirti cosa ne penso e come gira ma prima ancora attendo la versione italiana del regolamento.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao Delia,
a me è arrivato settimana scorsa ma non l'ho ancora giocato...non ho voglia di tradurre dall'inglese il regolamento e sto aspettando che la casa editrice pubblichi la versione in italiano (dicono che è imminente). Al netto che aspetto di intavolarlo con il mio gruppo di gioco al momento le impressioni sono le seguenti:
  1. La defustellazione e preparazione è durata quasi 2 ore. Comporre le macchine di cartone è stata davvero un'impresa
  2. I componenti sono belli e ben fatti, oddio non amo le miniature in senso stretto ma non posso dire che stanno male in un gioco come questo o siano poco definite.
  3. Non hanno aggiornato il manuale (né incluso né on-line) con le immagini dei componenti finiti e che arrivano insieme al gioco quindi....ho avuto qualche difficoltà ad associare un componente a quanto vedevo sul manuale. Ad esempio sul manuale c'é un indicatore per il giocatore (mi sembra un quadratino) mentre nella realtà c'é una mano stile "mano" della famiglia Addams. Bella come cosa ma si fa un po' fatica.
  4. Ho rovinato le macchine mentre ne costruivo una (quella dei vampiri) ma per fortuna un caro amico del mio gruppo di gioco che ha molta più manualità di me me l'ha sistemata sabato sera (abbiamo poi optato per giocare a Maharaja anch'esso arrivato settimana scorsa)...come dire anche con le loro istruzioni non è affatto una cosa banale e l'errore è dietro l'angolo.
  5. La disposizione dei pezzi all'interno della scatola da gioco è veramente iperpietosa. Hanno fatto un video (qua) e puoi ben capire che quanto indicano ufficialmente non è una soluzione. Ovviamente si è lamentato l'universo-mondo e allora loro hanno fatto un post di scuse che però, onestamente, lascia un po' il tempo che trova.
Attendo di giocarlo per dirti cosa ne penso e come gira ma prima ancora attendo la versione italiana del regolamento.
Grazie mille....sono molto indecisa. Avrei trovato la versione KS, ma i giochi di questa casa editrice non mi hanno mai convinta del tutto..Li ho seguiti praticamente tutti, a parte i due ad ambientazione western (coloma and a Fistful of meeples) ed ho sempre finito con l'abbandonare i progetti.
Non e' neanche un problema di componenti, ma proprio delle meccaniche di gioco che non mi convincono mai del tutto...
Pero' Monsters on board ha una forte attrattiva.

Ma hai preso anche Monsters on board: Mixer?
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
Yes!
Le cose si fanno bene o non si fanno 😁
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@peppolone
sulla pagina dei commenti KS hanno messo il link del regolamento in italiano. L'ho scaricato anch'io.
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
@peppolone
sulla pagina dei commenti KS hanno messo il link del regolamento in italiano. L'ho scaricato anch'io.
Ciao @Delia sono Pinguinone non Peppolone 😂
Comunque ho scaricato anch'io il regolamento, l'ho letto e l'ho i tavolata ieri sera per la prima volta con mia moglie. A me è piaciuto un sacco. Non è per niente un gioco banale e la gestione dei dadi è veramente ben fatta. Con lo stesso dado fai tre azioni diverse (in base al colore, al numero e alle iconografie).
Per vincere sei praticamente costretto a portare avanti più strategie in contemporanea ed equilibrare tutto è veramente complicato. Inoltre vi è anche un meccanismo alla "Sagrada" dato dalle "carte profezia" che ti fanno fare alla fine veramente tantissimi punti (ma per farli è veramente difficile).
Non ci ho giocato con l'espansione ma non escludo di farlo presto.
Pecche?!? Sicuramente l'organizer interno (fa pietà) e magari un po' di ripetività nelle carte dei mostri Lord...in ultimo non mi convince come si usano i servitori (ma potrei aver capito male il regolamento e ci voglio ragionare meglio sopra). Poca interazione. Ad ogni modo promosso....non il giocone dell'anno né un peso massimo (per farti capire il mio genere...nella mia top 5 ci sono:
Barrage, Food Chain Magnate, Castelli della Borgogna, Cuzco e Bonfire) ma comunque piacevole da giocare. E comunque....il gioco per Halloween deve essere presente in collezione!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao @Delia sono Pinguinone non Peppolone 😂
Comunque ho scaricato anch'io il regolamento, l'ho letto e l'ho i tavolata ieri sera per la prima volta con mia moglie. A me è piaciuto un sacco. Non è per niente un gioco banale e la gestione dei dadi è veramente ben fatta. Con lo stesso dado fai tre azioni diverse (in base al colore, al numero e alle iconografie).
Per vincere sei praticamente costretto a portare avanti più strategie in contemporanea ed equilibrare tutto è veramente complicato. Inoltre vi è anche un meccanismo alla "Sagrada" dato dalle "carte profezia" che ti fanno fare alla fine veramente tantissimi punti (ma per farli è veramente difficile).
Non ci ho giocato con l'espansione ma non escludo di farlo presto.
Pecche?!? Sicuramente l'organizer interno (fa pietà) e magari un po' di ripetività nelle carte dei mostri Lord...in ultimo non mi convince come si usano i servitori (ma potrei aver capito male il regolamento e ci voglio ragionare meglio sopra). Poca interazione. Ad ogni modo promosso....non il giocone dell'anno né un peso massimo (per farti capire il mio genere...nella mia top 5 ci sono:
Barrage, Food Chain Magnate, Castelli della Borgogna, Cuzco e Bonfire) ma comunque piacevole da giocare. E comunque....il gioco per Halloween deve essere presente in collezione!
Ti confesso...ehm ehm...l'ho preso....con l'espansione ma non le fearmobiles..
Mi fa molto piacere di leggere una conferma della bonta' del titolo grazie mille

Sagrada a me piace molto per cui dovrebbe piacermi anche questo.

I titoli nella tua top 5 mi piacciono tutti, quindi confido che possa condividere i tuoi gusti

Scusa per il peppolone...
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
No problemo @Delia per il peppolone... figurati.
Ti piace anche Cuzco? Solitamente sono una mosca bianca su quel gioco...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No problemo @Delia per il peppolone... figurati.
Ti piace anche Cuzco? Solitamente sono una mosca bianca su quel gioco...
Si pero' e' tanto che non lo gioco...devo rintavolarlo...ho tutta la trilogia, ma Mexica non l'ho ancora provato
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
Si pero' e' tanto che non lo gioco...devo rintavolarlo...ho tutta la trilogia, ma Mexica non l'ho ancora provato
Tikal com'è? Più o meno cattivo come interazione di Cuzco? Ho letto di alcuni che lo nominano come il gioco più cattivo in circolazione....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tikal com'è? Più o meno cattivo come interazione di Cuzco? Ho letto di alcuni che lo nominano come il gioco più cattivo in circolazione....
Direi di si, dovrei fare piu' partite pero'. A me Cuzco sembra piu' "accessibile" di Tikal, piu' verso il family+, pero' e' da tanto che non lo gioco e potrei sbagliarmi. Mexica lo sto trascinando da secoli...mi domando se mi piacera'. Altra cosa li ho provati solo in due per cui andrebbero visti in piu' giocatori.
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
Ok,
sono ufficialmente un po' incavolato con la realizzazione di questo gioco. Dunque mi arriva la versione del gioco dove tra gli stretch goal c'era anche un inserto apposito. L'inserto, come ho indicato in precedenza, fa pietà e bisogna letteralmente mettere i componenti "a caso" dentro la scatola come da loro istruzioni ufficiali.
Al che mi sono messo a cercare una soluzione alternativa e, poiché io stampo in 3D, ho pensato di poter stampare in 3d un buon inserto per il gioco. Ho trovato un inserito già pronto da stampare.....a parte che parliamo di circa 80 ore di stampa direi che sta venendo un buon lavoro...almeno fino a stamattina.
Stamattina faccio un check per capire se i componenti di quanto stampato finora ci stanno all'interno della scatola. Quindi "tiro fuori" i componenti e faccio qualche test. Cosa scopro? Che le "fear mobile" di cartone sono più lunghe e larghe di quelle in plastica e quindi, ovviamente, non ci stanno in quanto l'inserto è fatto per quelle in plastica.
Al netto che mi sembra assurdo che debba spendere altri soldi per le fear mobile in plastica mi metto a cercarle in rete e...sono introvabili....praticamente non ho trovato uno store in Italia o in altro paese che ce le abbia né ovviamente il file 3D per potermele stampare io. @Delia tu avevi trovato le fear mobile mi pare....sai dirmi dove? Qualcun'altro mi può aiutare?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ok,
sono ufficialmente un po' incavolato con la realizzazione di questo gioco. Dunque mi arriva la versione del gioco dove tra gli stretch goal c'era anche un inserto apposito. L'inserto, come ho indicato in precedenza, fa pietà e bisogna letteralmente mettere i componenti "a caso" dentro la scatola come da loro istruzioni ufficiali.
Al che mi sono messo a cercare una soluzione alternativa e, poiché io stampo in 3D, ho pensato di poter stampare in 3d un buon inserto per il gioco. Ho trovato un inserito già pronto da stampare.....a parte che parliamo di circa 80 ore di stampa direi che sta venendo un buon lavoro...almeno fino a stamattina.
Stamattina faccio un check per capire se i componenti di quanto stampato finora ci stanno all'interno della scatola. Quindi "tiro fuori" i componenti e faccio qualche test. Cosa scopro? Che le "fear mobile" di cartone sono più lunghe e larghe di quelle in plastica e quindi, ovviamente, non ci stanno in quanto l'inserto è fatto per quelle in plastica.
Al netto che mi sembra assurdo che debba spendere altri soldi per le fear mobile in plastica mi metto a cercarle in rete e...sono introvabili....praticamente non ho trovato uno store in Italia o in altro paese che ce le abbia né ovviamente il file 3D per potermele stampare io. @Delia tu avevi trovato le fear mobile mi pare....sai dirmi dove? Qualcun'altro mi può aiutare?
Purtroppo lo sapevo che una volta montate le auto non sarebbero entrate nella scatola...c'erano backers incavolatissimi sulla pagina KS da prima che lo ordinassi.
Oggi e' arrivato anche a me. L'ho preso in bundle in offerta (ultima copia). Non avevo fatto il KS.
Dunque le Fearmobiles non le ho prese a dire il vero e non l'ho fatto perche' voglio provare il gioco prima.
Vedo tutto esaurito su tre siti che controllo per le novita'.
Ho chiesto la notifica per sapere quando tornano su Philibert, che e' l'unico sito estero da cui e' facile ordinare dall'Italia per via delle spese delle spedizione piu' basse.
Ti avverto.
Oppure converrebbe , se hai un negozio di fiducia, fartele ordinare da loro.
Ti diro' che io non le monto per ora. Lo voglio provare ma senza avere il problema di dove metterle.
Comunque cerco un momento e poi ti invio una email.
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
Purtroppo lo sapevo che una volta montate le auto non sarebbero entrate nella scatola...c'erano backers incavolatissimi sulla pagina KS da prima che lo ordinassi.
Oggi e' arrivato anche a me. L'ho preso in bundle in offerta (ultima copia). Non avevo fatto il KS.
Dunque le Fearmobiles non le ho prese a dire il vero e non l'ho fatto perche' voglio provare il gioco prima.
Vedo tutto esaurito su tre siti che controllo per le novita'.
Ho chiesto la notifica per sapere quando tornano su Philibert, che e' l'unico sito estero da cui e' facile ordinare dall'Italia per via delle spese delle spedizione piu' basse.
Ti avverto.
Oppure converrebbe , se hai un negozio di fiducia, fartele ordinare da loro.
Ti diro' che io non le monto per ora. Lo voglio provare ma senza avere il problema di dove metterle.
Comunque cerco un momento e poi ti invio una email.
Grazie per le info.
In realtà con la loro spiegazione di come si mettono via nelle scatola (veramente una soluzione orribile) ci stanno. Se guardi c'é un video su uno degli ultimi aggiornamenti.
Qua va a finire che mi dovrò progettare io in 3D le fear mobile che ci stanno....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ok,
sono ufficialmente un po' incavolato con la realizzazione di questo gioco. Dunque mi arriva la versione del gioco dove tra gli stretch goal c'era anche un inserto apposito. L'inserto, come ho indicato in precedenza, fa pietà e bisogna letteralmente mettere i componenti "a caso" dentro la scatola come da loro istruzioni ufficiali.
Al che mi sono messo a cercare una soluzione alternativa e, poiché io stampo in 3D, ho pensato di poter stampare in 3d un buon inserto per il gioco. Ho trovato un inserito già pronto da stampare.....a parte che parliamo di circa 80 ore di stampa direi che sta venendo un buon lavoro...almeno fino a stamattina.
Stamattina faccio un check per capire se i componenti di quanto stampato finora ci stanno all'interno della scatola. Quindi "tiro fuori" i componenti e faccio qualche test. Cosa scopro? Che le "fear mobile" di cartone sono più lunghe e larghe di quelle in plastica e quindi, ovviamente, non ci stanno in quanto l'inserto è fatto per quelle in plastica.
Al netto che mi sembra assurdo che debba spendere altri soldi per le fear mobile in plastica mi metto a cercarle in rete e...sono introvabili....praticamente non ho trovato uno store in Italia o in altro paese che ce le abbia né ovviamente il file 3D per potermele stampare io. @Delia tu avevi trovato le fear mobile mi pare....sai dirmi dove? Qualcun'altro mi può aiutare?
No niente tutto esaurito in Belgio. Anche sul sito della Final Frontiers tutto esaurito.
Secondo me le ristampano.
Ad es su un sito tedesco non e' neanche mai uscito il gioco. Prima o poi lo riproporranno. Se lo vedo ti avverto.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Provato oggi anche Monsters on Board: bel gioco. Ci e' piaciuto. Questa volta ho vinto io. Non ho neanche montato le auto, gia' cosi' la scatola non mi si richiude piu'...e' bastato defustellare. Mi devo guardare il loro video
Mi mancava un cubetto rosa e devo dire super servizio, straveloci e gentilissimi: cubetto arrivato dopo poco nella cassetta delle lettere.
Mi pento di non aver preso le auto in gomma....amaramente.
Attenzione i dadi sono unti. Ho cercato di pulirli...credo ci abbiano messo paraffina o simile
 
Alto Basso