Impressioni Verrix

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
È un piacere leggere l'esistenza e la validità di progetti indipendenti, ideati e realizzati da appassionati.
Corto subito ad informarmi sul gioco, visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio...
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
753
Goblons
764
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
provato a modena... e mi dispiace essere un bastian contrario perchè vedo la passione dell'autore ma secondo me la parte relativa alla battaglia spezza troppo il ritmo di gioco lasciando gli altri giocatori che non partecipano fondamentalmente a girarsi i pollici per 10 minuti. probablmente un sistema più pulito di risoluzione dei conflitti me lo avrebbe fatto apprezzare di più.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Questo devo dire che non mi è sembrato (e sottolineo sembrato perché tre round non bastano sicuramente a valutare questo tipo di implicazioni), un po' perché la battaglia non credo debba per forza durare 10 minuti, un po' perché credo in media se ne facciano poche e infine perché tutti i giocatori operano una scelta sulla questione.
Poi è ovvio che quando la risoluzione non è immediata, il ritmo viene rallentato.
Solo un'impressione la mia, ovviamente
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.526
Località
Verona
Goblons
1.990
Utente Bgg
akirafudo75
Io ho giocato una partita intera in 3.
Battaglie ne avremo fatte 3 massimo 4.
Ovviamente i due contendenti sono quelli che effettivamente giocano, ma non mi sembra che il 3 del gruppo si sia annoiato, anzi.
Io li ho fatti tutti i combattimenti perché ero il nemico di tutti quindi non ho sperimentato lo stare fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.830
Località
Eboli (Sa)
Goblons
564
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Condivido anche io: la battaglia non dura 10 minuti, ma 2 max visto che si tratta di giocare e risolvere 3 carte in tutto. Prevede inoltre che possano partecipare anche altri, oltre all'attaccante e al difensore.

Ci sta che qualcuno possa percepirla in modo farraginoso o poco integrata nel gioco; a detta degli autori, però, è stata volutamente pensata come un gioco nel gioco e amio avviso è molto ben inserita nel contesto.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.526
Località
Verona
Goblons
1.990
Utente Bgg
akirafudo75
Domanda: arriverà nei negozi o solo online dal sito?
Grazie
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.830
Località
Eboli (Sa)
Goblons
564
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Domanda: arriverà nei negozi o solo online dal sito?
Grazie
Che io sappia solo distribuzione diretta dal loro sito, per il momento. Con spedizione o con possibile ritiro a Milano presso loro magazzino.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Thaomm

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2006
Messaggi
24
Località
Milano
Goblons
25
Utente Bgg
Tomcats
Domanda: arriverà nei negozi o solo online dal sito?
Grazie
Ciao akirafudo, ad oggi solo online sul nostro sito come ti anticipava @titillo80, e le spese di spedizione possono essere evitate nel caso potessi ritirarlo direttamente al nostro magazzino di logistica (Buccinasco (MI) ), tutto selezionabile sul form dell'ordine via web.
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Ma si sa quando verrà rilasciato o é già disponibile sul vostro sito?
Grazie mille

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Daeron74

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
10
Goblons
11
Ma si sa quando verrà rilasciato o é già disponibile sul vostro sito?
Grazie mille

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Il gioco è già pre-ordinabile sul nostro sito www.dtg-publisher.com (fino a domenica col 10% di sconto inserendo il codice dedicato a Play Modena che trovi nella sezione NEWS). L'arrivo delle scatole è previsto per fine giugno, inizio luglio 2022. :)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.526
Località
Verona
Goblons
1.990
Utente Bgg
akirafudo75
Quale sarebbe la sezione news per lo sconto?
grazie
 

Daeron74

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
10
Goblons
11
Quale sarebbe la sezione news per lo sconto?
grazie
Nella pagina principale del nostro sito, in alto a sx c'è il nostro logo e di fianco ci sono varie sezioni tra cui le NEWS.
In ogni caso, procedendo con l'ordine, nella pagina del carrello ti basta inserire il seguente codice DTGPLAY2022 nell'apposito campo per usufruire dello sconto. :)

Grazie a te.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Se posso fare un appunto ci sono rimasto male quando ho visto schizzare il costo da 45€ (con lo sconto) a 62€ (spedito), è il primo sito dove vedo i prezzi con iva esclusa (non che non sia scritto ma sinceramente non ci avevo fatto caso). Come mai questa scelta?
 

Daeron74

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
10
Goblons
11
Se posso fare un appunto ci sono rimasto male quando ho visto schizzare il costo da 45€ (con lo sconto) a 62€ (spedito), è il primo sito dove vedo i prezzi con iva esclusa (non che non sia scritto ma sinceramente non ci avevo fatto caso). Come mai questa scelta?
Nessun problema. :)

Il nostro sito è un ecommerce internazionale (vedi ad esempio sito della Splotten) e quindi la scelta di esporre il prezzo non "tassato" è stata fatta perchè, così come le spese di spedizione, questa parte del prezzo può cambiare in determinati casi (ad esempio il paese del cliente).

Non so se ho capito bene poi la prima parte del tuo messaggio ma riassumo per completezza qual'è stata la nostra politica dei prezzi fino ad oggi:

Tasse e spese spedizione riferite agli ordini dall'Italia.
- 60 euro (tasse comprese) + 8 euro (spese spedizione) è il prezzo pieno di Verrix.
- 49 euro (tasse comprese) + 8 euro (spese spedizione) durante il periodo di lancio di Verrix (pre-ordine da metà dicembre 2021 circa per 5 settimane).
- 54 euro (tasse comprese) + 8 euro (spese spedizione) per il periodo a cavallo di Play Modena (pre-ordine fino a domenica 29/5 2022 applicando il codice sconto DTGPLAY2022 nel carrello)

Spero di aver risposto alle tue domande. :)
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Nessun problema. :)

Il nostro sito è un ecommerce internazionale (vedi ad esempio sito della Splotten) e quindi la scelta di esporre il prezzo non "tassato" è stata fatta perchè, così come le spese di spedizione, questa parte del prezzo può cambiare in determinati casi (ad esempio il paese del cliente).

Non so se ho capito bene poi la prima parte del tuo messaggio ma riassumo per completezza qual'è stata la nostra politica dei prezzi fino ad oggi:

Tasse e spese spedizione riferite agli ordini dall'Italia.
- 60 euro (tasse comprese) + 8 euro (spese spedizione) è il prezzo pieno di Verrix.
- 49 euro (tasse comprese) + 8 euro (spese spedizione) durante il periodo di lancio di Verrix (pre-ordine da metà dicembre 2021 circa per 5 settimane).
- 54 euro (tasse comprese) + 8 euro (spese spedizione) per il periodo a cavallo di Play Modena (pre-ordine fino a domenica 29/5 2022 applicando il codice sconto DTGPLAY2022 nel carrello)

Spero di aver risposto alle tue domande. :)
Assolutamente risposto, io ricado nella 3° casistica, ho visto nel carrello 45€ con lo sconto ed una volta inserito l'indirizzo è diventato 62€

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Ho fatto il preordine ma mi é sorto un dubbio: le carte che dimensione hanno e quante sono?
Mi devo mettere avanti per le bustine

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 

Saiwa

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
23
Località
Milano
Goblons
1
Ho fatto il preordine ma mi é sorto un dubbio: le carte che dimensione hanno e quante sono?
Mi devo mettere avanti per le bustine

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Ecco le dimensioni:
  • 95 carte formato Poker (63.5 x 88.9 mm)
  • 37 carte formato Tarot (70 x 120 mm)
 

Thaomm

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2006
Messaggi
24
Località
Milano
Goblons
25
Utente Bgg
Tomcats
Verrix è ora disponibile! :cheer::inchino::beer:
Scatole arrivate al magazzino e pronte per essere spedite 🚚🚚🚚
 
Alto Basso