[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Domanda rispetto alla mia situazione,
dove ho pagato 500 dollari e passa per l'all in e mi è arrivata la wave1 con il core dell'atto 1 e gli sg (un anno e mezzo fa).
Io sono ok così oppure mi fanno pagare spese aggiuntive per la seconda wave?
Mi farebbe alquanto incazzare visto che gli ho posato giusto circa 500 euro "solo" 3 anni fa, per vedere finora un reprint di un core.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Non c'è nulla da incazzarsi, tu hai pagato finora il prezzo dei prodotti e della prima spedizione. La seconda spedizione devi ancora pagarla.
Mi pare che fosse ben chiaro a campagna in corso che sarebbe stato così.

Cosa c'entra poi quello che hai pagato v.s. quello che hai ricevuto? E' un kickstarter, mica un negozio. L'attesa fa parte del gioco.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Avevo capito che le spese di spedizione erano per entrambe le wave, se invece era esplicitamente scritto il contrario già 3 anni fa, allora amen. Anche se l'incazzatura rimane ed è leggittima solo solo perché finiranno con un ritardo di 3 anni sulla consegna.
Spero solo non sia una botta micidiale a questo punto.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Avevo capito che le spese di spedizione erano per entrambe le wave, se invece era esplicitamente scritto il contrario già 3 anni fa, allora amen. Anche se l'incazzatura rimane ed è leggittima solo solo perché finiranno con un ritardo di 3 anni sulla consegna.
Spero solo non sia una botta micidiale a questo punto.

Siamo in ritardo di poco più di 1 anno e in questo ultimo periodo ci sono stati eventi senza precedenti...
Non mi sembra una incazzatura così legittima ;)

Se poi teniamo conto che la campagna è finita meno di 3 anni fa per quando lo volevi il gioco, prima che finanziassero il tutto?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Uh, io sono qui sereno che aspetto la Wave 2 (devo ancora giocare il base) e voi mi dite che per la Wave 2 le spese di spedizione erano a parte?
Non scherziamo, sono vecchio e malandato, volete avermi sulla coscienza?
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Avevo capito che le spese di spedizione erano per entrambe le wave, se invece era esplicitamente scritto il contrario già 3 anni fa, allora amen. Anche se l'incazzatura rimane ed è leggittima solo solo perché finiranno con un ritardo di 3 anni sulla consegna.
Spero solo non sia una botta micidiale a questo punto.
Benvenuto nel mondo dei Kickstarter.
Attesa e pazienza sono ingredienti focali finché non avrai in mano quanto dovuto.
Se ti arrabbi, ti conviene non farne e attendere il retail (ove previsto) ...e comunque non sono né i primi né gli ultimi a far ritardo, purtroppo.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.991
Località
Cavarzere
Goblons
4.641
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Confermato che per la roba presa ora ci sarà l'iva da pagare. Rimannaggia a me che non ho preso tutti gli atti quando potevo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Io non ho capito una ciolla dell'update.
Dicono che ci sarà un update 1.2 per chi ha la 1.0 e la 1.1. Ma nei commenti ho anche letto che questo update 1.2 non riguarda l'act 1 ma gli altri. Cioè, fatemi capire: ci arriva gli act 2 e 3 e insieme anche un update per correggerli finda subito? 😐
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Su backerkit mi sembra che mi facciano pagare pure il vat sul base che ho già ricevuto...questo anche ora che non ho ancora aggiunto nulla. Forse è trascorso talmente tanto tempo che mi perdo qualche cosa io...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Io non ho capito una ciolla dell'update.
Dicono che ci sarà un update 1.2 per chi ha la 1.0 e la 1.1. Ma nei commenti ho anche letto che questo update 1.2 non riguarda l'act 1 ma gli altri. Cioè, fatemi capire: ci arriva gli act 2 e 3 e insieme anche un update per correggerli finda subito?
No, i relativi fix di meccaniche e regolamento sono già implementati, ma comunque gli altri due atti richiedono materiali anche dalla core box che, quindi, deve aggiornata

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Quindi sarà da buttare via di nuovo tutte le carte dell'act 1 e sostituirle in blocco?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Io non le ho ancora sostituite, devo ancora prendere in mano Middara e già va riaggiornato.
Per quando finalmente lo intavoleró avrò la versione con gli ologrammi interattivi :beer:
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Nei commenti un'altro fa notare quello che vedevo anche io, qualcuno di noi nota la stessa stranezza?

My order total is now showing VAT added to my existing pledge. 20% of the value of my pledge value (+ the add-ons I added later) and then 20% for the wave one shipping. at the moment it looks like we are being stung for VAT on our current pledges even if we don’t add anything when the PM opens in a couple of days.
That can’t be right. I paid in 2019 and have had delivered items for Wave 1. It would be good to get some clarity.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Quindi sarà da buttare via di nuovo tutte le carte dell'act 1 e sostituirle in blocco?
Non si sa ancora nei dettagli cosa andrà sostituito, ma di sicuro non tutto, ha poco senso fare speculazioni finché non ci saranno news ufficiali



Nei commenti un'altro fa notare quello che vedevo anche io, qualcuno di noi nota la stessa stranezza?

My order total is now showing VAT added to my existing pledge. 20% of the value of my pledge value (+ the add-ons I added later) and then 20% for the wave one shipping. at the moment it looks like we are being stung for VAT on our current pledges even if we don’t add anything when the PM opens in a couple of days.
That can’t be right. I paid in 2019 and have had delivered items for Wave 1. It would be good to get some clarity.

Il PM non ha ancora aperto direi di aspettare e vedere se l'errore ci sarà anche allora prima di gridare al bug

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Non si sa ancora nei dettagli cosa andrà sostituito, ma di sicuro non tutto, ha poco senso fare speculazioni finché non ci saranno news ufficiali

Ma nel caso io abbia solo l'Atto I dovrò comunque sostituire le carte?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Ma nel caso io abbia solo l'Atto I dovrò comunque sostituire le carte?

Se vuoi poi poter comprare in futuro l'atto 2 o 3 credo di sì, altrimenti il tuo atto 1 non sarebbe adeguato a fare da baso per gli atti successivi.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Se vuoi poi poter comprare in futuro l'atto 2 o 3 credo di sì, altrimenti il tuo atto 1 non sarebbe adeguato a fare da baso per gli atti successivi.

Ok, grazie mille. Diciamo che la cosa che mi interessava era capire se le nuove carte erano effettivamente della errata intrinseche all'atto I o invece erano degli adattamenti necessari per l'atto II e III
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Io sono andato per sbaglio nel PM è mi sono ritrovato 80$ di VAT da pagare…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Io sono andato per sbaglio nel PM è mi sono ritrovato 80$ di VAT da pagare…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno detto che è un errore che verrà fixato

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Confermo che hanno coretto, sono di nuovo a zero.
Comunque non ho capito la storia dell’update pack se me lo daranno con la wave 2 (avendo fatto allin) o dovrò pagarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso