Più la VATContinuo a dire che giochi così ottimizzati in una scatola piccola sono un plus non da poco...
Poi sono 40 dollari del all-in con 15 dollari di spedizione, poco più che 50 euro.
Qui è al 22% quindi 60 euro circa, non 70, almeno al cambio attuale euro/dollaro.@Maggot2021
e' vero, ma arriva a 70 euro? Qui la VAT e' il 20%
Se non hai niente del genere penso proprio che possa essere interessante.Io purtroppo mi sono anche infervorata per Dungeons...mi sa che aggiungo la deluxe+espansione in PM...
Sto prendendo Vikings proprio perche' non ho niente del genere. In generale non amo il tema vichingo, ma un gioco a tema lo volevo e i Tiny Epic si portano facilmente ovunque, per cui lo portero' in Italia come tutti gli altri.
Avevo pensato anch'io di recuperare Blood Rage o la saga di Shem Philips, ma alla fine preferisco questo.
E non vuoi proprio dare un'occhiata anche agli altri della serie?Io purtroppo mi sono anche infervorata per Dungeons...mi sa che aggiungo la deluxe+espansione in PM...
Ne ho gia alcuni...E non vuoi proprio dare un'occhiata anche agli altri della serie?
Sì parlo proprio di loro. Chi ha espresso l'opinione è uno dei più grandi appassionati di Dungeon Crawler in circolazione che era entusiasta del prodotto quando lo ha ricevuto per questo mi ha fatto riflettere.Ne ho gia alcuni...
@Maggot2021
parli dei gioconauti? ho visto che non sono rimasti entusiasti di Tiny epic dungeons: gli e' piaciuta l'esplorazione ma non il combattimento col boss finale. Mi vedo un video sul Dungeons.
ciao ma non hai pagato la dogana? Io volevo prendere delle mini espansioni dei Tiny precedenti, ma c'e' scritto che la dogana e' un nostro problema...Io di tiny epic ho solo dungeons e non è male, non l'ho preso durante il kickstarter ma sul loro sito ufficiale e grazie ad uno sconto l'ho pagato pure meno del KS (e per poco si trovava ancora a meno su dungeondice).
Di vikings mi sono studiato il regolamento, non è male, il combattimento è un po' strano visto che non avviene tra unità o per il controllo del territorio ma in modo "astratto". Alla fine ha tutto quello che un controllo territori dovrebbe avere, ma dio bon 70 euro son veramente tanti, a quella cifra ti compri scythe da amazon.
Alla fine no, forse perché il valore era basso o perché sono stato fortunato. In quel periodo c'era uno sconto del 20% ed ho pagato il gioco più espansione sui 60 eurociao ma non hai pagato la dogana? Io volevo prendere delle mini espansioni dei Tiny precedenti, ma c'e' scritto che la dogana e' un nostro problema...
Penso che venga meno di 70 euro.
io pagai Pirates, molto tempo dopo il kickstarter, la deluxe all-in 55 dollari, 40 gioco 15 spedizione.
ora mi sto vendendo il gameplay che hanno fatto in live su TTS, mi convince il gioco di per se, meno il prezzo purtroppo.
ciao ma non hai pagato la dogana? Io volevo prendere delle mini espansioni dei Tiny precedenti, ma c'e' scritto che la dogana e' un nostro problema...
Penso che venga meno di 70 euro.
la deluxe ha in piu la mini espansione Crimson Silver, qualche carta equipaggio aggiuntiva.Piccolo OT: che differenza c'è tra la versione deluxe e quella base di TE pirates? ho visto che quella base si trova a meno di 30 euro e ci sto facendo un pensierino.
Ma anche il pledge deluxe qui con espansione inclusa, VAT e shipping incluso fanno 60 euroPer il prezzo ho rifatto i conti precisi ed al cambio di oggi viene praticamente 65 euro, non viene così tanto in meno, la fascia è quella. Oltre all'iva ci rema contro il rapporto euro dollaro che è calato moltissimo, in un anno l'euro ha perso 20 centesimi quasi, sta praticamente 1:1 col dollaro ormai.
Guarda, 55 dollari spedito, iva al 22 sono 12,1, totale 67,1 dollari, in euro 64,63. Nel tuo caso che hai l'iva al 20% sono 66 dollari, in euro 63,57. Poi non voglio stare a sindacare sull'euro, pure fossero 60 per me sarebbero troppi, a 50 ci poteva stare (quello che costava un tiny epic prima del discorso iva).Ma anche il pledge deluxe qui con espansione inclusa, VAT e shipping incluso fanno 60 euro
purtroppo ormai e' questa situazione...io mi sono rassegnata. Se lo compro in retail mi manca roba e poi per raccattare tutto alla fine spendo di piu' come per Tiny epic quest e Galaxies...ed ancora non ho tutto di Galaxy mi mancano due microespansioni. Incrocio le dita che le mettano in PM ...io sto pietendo miserabilmenteGuarda, 55 dollari spedito, iva al 22 sono 12,1, totale 67,1 dollari, in euro 64,63. Nel tuo caso che hai l'iva al 20% sono 66 dollari, in euro 63,57. Poi non voglio stare a sindacare sull'euro, pure fossero 60 per me sarebbero troppi, a 50 ci poteva stare (quello che costava un tiny epic prima del discorso iva).