Sarà che ho il dente avvelenato, ma non credo quasi a niente.
Avevano già promesso altre volte di migliorare sulla comunicazione, parole al vento.
Non ci credo minimamente sulla prima wave a fine anno (più probabile metà 2023).
Io lo interpreto così: sono talmente indietro col progetto, soprattutto espansioni, che rischiavano di andare a fine 2023 o addirittura 2024, in questo modo daranno il contentino e potranno permettersi ritardi mostruosi sulla seconda wave.
Per il resto il gioco sarà un capolavoro, ma loro non sanno cosa sia organizzare il lavoro.
Comunque felice di essere smentito dai fatti.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Io senza avere invece nessun dente avvelenato la penso quasi esattamente allo stesso modo, solo con un atteggiamento probabilmente più benevolo
L'unica cosa a cui vorrei provare a credere è il fatto della comunicazione, anche perchè è poi solo una questione di organizzazione, non banale, ma indipendente da cause esterne.
Sull'indietro con il progetto non c'è da interpretare, lo hanno proprio detto, ed hanno anche detto che proprio perchè vorrebbero consegnare qualcosa entro la fine di quest'anno (ossia a un anno dalla data indicata nel KS) si sono pensati la cosa delle due wave, e mandano in produzione il core, visto che per il resto ci sarà ancora un botto di lavoro da fare, dall'aggiornamento dello scorso mese per esempio catacombs praticamente lo hanno solo abbozzato, e le altre due espansioni dovevano ancora andare al playtest esterno, con tutto quello che questo comporta per bilanciamento e riscrittura. Quindi qualcosa arriverà probabilmente ad inizio dell'anno prossimo (azzardo: assieme a BRW:R, visto che hanno anche fatto cenno che vogliono mandare il Magister pledge, ossia quello con il materiale per BRW, con la prima spedizione), ed il resto boh, sicuramente un bel po' più tardi.
Spero che tu sia smentito dai fatti sulla comunicazione, penso che non lo sarai sui tempi, ma confido anch'io nel giocone.
Mi sono reso conto che tra tutti i miei KS aperti questo sta sempre più diventando quello che aspetto con più trepidazione e su cui ho le aspettative maggiori.